• Trucco permanente - Dettagli della procedura
  • Sicurezza

 trucco permanente
 Il trucco permanente è l'introduzione sotto i pigmenti della pelle di origine minerale con una sterile aghi monouso. Tutto deve essere preparata direttamente in presenza del cliente. Questa tecnica trucco Tecnica trucco - è disponibile solo per i professionisti?   generalmente ben tollerato, ma può essere a volte sensazioni dolorose che dipendono l'individuo soglia del dolore e aree in cui si svolge il trattamento. Per le persone con pelli ipersensibili previsto l'uso del criosonda che anestetizza zona da trattare.

È anche possibile richiedere una crema anestetica che viene applicato 30 minuti prima dell'inizio delle labbra e le sopracciglia. Per intorpidire le ciglia zona, il make-up prima di prendere pellet arnica omeopatica 9CH, che riducono gonfiore e dolore (9 pellet al mattino, pranzo e 9 9 di sera - e così tre giorni prima della procedura).

 Trucco permanente - Dettagli della procedura

Controindicazioni per trucco permanente

  • Le reazioni allergiche ai pigmenti, lattice
  • diabete, emofilia e altre malattie che sconvolgono la coagulazione del sangue e possono contribuire a cicatrici
  • trattamento farmacologico (chemioterapia, terapia con anticoagulanti e altri farmaci)
  • cancro nell'area della procedura

In ogni caso, se si dispone di uno o un'altra malattia cronica o siete in dubbio se si può fare il trucco permanente, consultare il medico.

 Trucco permanente - Dettagli della procedura

L'applicazione di pigmento

Prima di effettuare la procedura di specialista trucco permanente dovrebbe trattare il criosonda luogo o crema anestetica. Seguito da imbastitura zona linee definite, forme, colori, che il cliente può accettare o rifiutare. Successivamente, il lavoro stesso è l'ago - guida un pigmento, che dura 10 a 45 minuti, a seconda della zona.

 trucco permanente
  trucco permanente

 Trucco permanente - Dettagli della procedura

Dopo la procedura

  • Per evitare una "crosta"

Dopo 10-30 minuti dopo la procedura viene premuto alla zona trattata tovagliolo di carta asciutto, ma non strofinare la pelle. Ciò è particolarmente importante per le sopracciglia. Termina quando il sangue e la linfa cessano di distinguersi.

  • Per un miglior comfort e la guarigione

Se hai fatto un labbro trucco permanente, si deve applicare una pomata speciale, applicandolo in piccoli movimenti spillatura. La frequenza e la durata di applicazione della pomata devono essere letti sulla confezione.

Se avete almeno una volta nella sua vita ha avuto l'herpes labiale, allora avete bisogno per evitare il riemergere dopo un trucco permanente (terzo giorno). Raccomandazioni più specifiche vi darà un medico. Può essere una compressa, una crema o farmaci omeopatici, che deve essere preso quattro giorni prima della procedura.

Se hai fatto un permanente sopracciglia trucco o il contorno degli occhi, applicare una crema speciale in serata. Ad esempio, significa gomeoplazmin liberamente venduti in farmacia, si applica anche alla zona di trattamento toccando i movimenti con la punta delle dita.

Linee più ampio e colore intenso subito dopo la procedura di trucco permanente - questo è normale. Bisogna aspettare fino a quando non sono guariti, e poi trattato il posto avrà un aspetto più naturale. Per ogni area delle loro sentenze. Labbra guariscono circa quattro giorni, il contorno degli occhi - a una settimana, sopracciglia - fino a due settimane.

E 'impossibile zero e strofinare la zona con il trucco permanente fresco, non è possibile utilizzare la piscina, sauna, bagno turco. E 'meglio evitare di trattamento delle acque attivo durante il periodo di guarigione, per esempio, lavare i capelli dovrebbe essere molto attenti a non bagnare il trucco. La crema o unguento per la guarigione dovrebbero essere applicati regolarmente al mattino e alla sera. Con permanenti trucco occhi Trucco degli occhi permanente: il risultato di un lungo tempo  Trucco degli occhi permanente: il risultato di un lungo tempo
   mascara e la fodera durante la guarigione controindicato.

Se non si rispettano tutte le norme, le serrature di pigmento.

 trucco permanente

 Trucco permanente - Dettagli della procedura

Un mese dopo il trucco permanente

Quando l'area con trucco permanente già trascinato, è necessario valutare i risultati. Se il colore naturale del pigmento e la linea di spessore normale, va bene. In caso contrario, avrete bisogno di una procedura di correzione, dopo di che il risultato sarà più soddisfacente in colore e forma.

 Trucco permanente - Dettagli della procedura

Che cosa mantiene trucco permanente

Tutto dipende dalla zona da trattare, il pigmento usato, sull'individuo e con quanta cura la cura assicura il suo trucco permanente. Il circuito intorno agli occhi e labbra continuava fino a 5 anni di età, le sopracciglia - fino a 2 anni.

Se hai fatto un trucco permanente, tenerlo dalla luce del sole e applicare sempre la protezione solare prima di uscire. Procedure che al vapore la pelle (bagni, saune, bagno di vapore per il viso) o danneggiare i suoi meccanici (microdermoabrasione, bucce di casa) non è raccomandato.

Per saperne di più Sicurezza

Articoli Correlati
 Trucco degli occhi permanente: il risultato di un lungo tempo
 Trucco degli occhi permanente: il risultato di un lungo tempo
Modifiche dell'articolo:
  • trucco permanente
  • Come applicare l'ombretto: seguire i canoni
  • La maggior parte delle tendenze trucco originale Fashion Week Primavera-Estate 2011