Mascherina del labbro
 Facendo trattamenti per il viso, spesso ci dimentichiamo circa le labbra, e ricordare loro solo quando iniziano a buccia o crack. Nel frattempo, piuttosto due o tre volte alla settimana per fare una maschera per le labbra, e non dimenticare di usare il rossetto igienico per le sue labbra erano morbide e lisce nel calore dell'estate, e in giornate invernali gelidi.

 alt

Maschera al miele per le labbra

Miele è ideale per la cura delle labbra quotidiana, e per il trattamento di secche, screpolate, labbra screpolate. Esso contiene come agenti umettanti e componenti che promuovono la rapida guarigione della pelle danneggiata.

Per fare questa maschera, è necessario miele, piccolo cucchiaio e un piccolo pezzo di pellicola alimentare. Pre può strofinare le labbra con uno spazzolino da denti per rimuovere le cellule morte della pelle, ma dovrebbe essere fatto solo se la pelle è labbra sane - Labbra screpolate di tale procedura potrà solo peggiorare.

Con un cucchiaio (o il vostro dito), si applicano per lo spesso strato labbra di miele. Applicare sulle labbra involucro di plastica in modo che copriva completamente le labbra e lasciare la maschera per un quarto d'ora. Sotto la pellicola trasparente crea un effetto serra locale, grazie al quale la pelle delle labbra intensamente satura di sostanze utili. Quindici minuti più tardi, è sufficiente rimuovere la pellicola trasparente e leccare le sue labbra (o se non vi piace il miele, lavare con acqua calda).

 alt

Mascherina del labbro di olio d'oliva e burro di karitè

Per preparare questa maschera è necessario un cucchiaino di olio d'oliva e burro di karitè non raffinato, e tre gocce di estratto di vaniglia Vanilla: dolce tenerezza  Vanilla: dolce tenerezza
 . Se lo si desidera, invece di burro di karité può essere utilizzato burro di cacao al posto di olio di oliva - olio di mandorle dolci o olio di jojoba.

Mescolare gli ingredienti fino a che liscio, e memorizzare la maschera labbro finito in un piccolo contenitore con un coperchio a tenuta in frigorifero. La maschera può essere conservato fino a tre settimane, in modo da non cuocere subito in gran numero.

Tre o quattro volte la settimana, applicare la maschera per labbra puliti. È possibile utilizzare un batuffolo di cotone o le proprie dita. Lasciare la maschera per almeno venti minuti, e poi collegarlo al suo panno labbra per rimuovere l'olio residuo. Questa maschera può essere usato per trattare le labbra screpolate; Se la pelle è danneggiata, la maschera può causare una leggera sensazione di bruciore, ma di solito passa in fretta, e le sue labbra sono morbide e lisce. In inverno, si consiglia di utilizzare una maschera per evitare che, come in questo periodo dell'anno, spesso labbra secche sia a causa di raffreddori, e per il riscaldamento.

 alt

Maschera profumata macchia labbro

Ingredienti: mezzo cucchiaino di zucchero vanigliato (se non, è possibile utilizzare lo zucchero normale), tre o quattro gocce di olio d'oliva raffinato e una goccia di olio essenziale di lavanda o eucalipto. Mescolare gli ingredienti e leggero massaggio, applicare la maschera sulla bocca prima di andare a fare un bagno o una doccia. Evitare forte attrito, in modo da non danneggiare la pelle sensibile delle labbra.

 alt

Mascherina del labbro avocado e olio d'oliva

Strofinare su una piccola grattugia piccola fetta di avocado. Mescolare circa mezzo cucchiaino di avocado grattugiato con la stessa quantità di olio d'oliva, e mettere la massa risultante in bocca. Dopo 15-20 minuti risciacquare con acqua tiepida. Invece di olio di oliva per la preparazione di questa maschera, è possibile utilizzare la panna acida o panna Smetana: immense ricchezze della cucina russa  Smetana: immense ricchezze della cucina russa
 .

 alt

Lip Maschera con burro

Ingredienti: un cucchiaio di burro non salato, mezzo cucchiaino di oliva non raffinato o olio di cocco, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di succo di carota appena spremuto.

Lasciate il burro riposare a temperatura ambiente per 10-15 minuti per renderlo abbastanza morbido. Mettere il burro, olio d'oliva e miele in una piccola ciotola e mescolare accuratamente. Quindi aggiungere il succo di carota, e ancora una volta mescolate la maschera. Applicare uno spesso strato di maschera risultante sulle labbra, e lasciare agire per 10-20 minuti. I resti della maschera possono essere conservati in frigorifero in un contenitore ermeticamente coperto a due settimane.

 alt

Mascherina del labbro avocado, yogurt e miele

Mescolare bene un quarto di cucchiaino di avocado grattugiato, la stessa quantità di miele liquido I benefici del miele: gustoso recupero  I benefici del miele: gustoso recupero
   e yogurt bianco (senza sapori o aromi). Applicare la maschera sul livello di spessore labbra e lasciare in posa per 20-30 minuti; poi risciacquare con acqua tiepida. Per agire efficacemente mascherare prima di applicarlo, è consigliato per uno o due minuti per fare alle labbra asciugamano o una spugna inumidita con acqua tiepida. Questa semplice tecnica ammorbidisce la pelle, apre i pori, e quindi mascherare intensamente nutre la pelle.

 alt

Peach mascherina del labbro

Strofinare su un piccolo quartiere grattugia di una piccola pesca, e mescolare con un quarto di cucchiaino di olio vegetale (è anche possibile utilizzare olio di mandorle o olio d'oliva). Applicare la maschera non è labbra e massaggiare per un paio di minuti. Lasciare la maschera per dieci o quindici minuti e poi risciacquare con acqua tiepida o semplicemente pulire con un tovagliolo.

 alt

La maschera di cetriolo fresco e olio d'oliva

Grattugiare il cetriolo su una grattugia fine, e mescolare circa mezzo cucchiaino di polpa di cetriolo con la stessa quantità di olio d'oliva. Questa maschera è grande per la cura di gravi incrinato, labbra screpolate cetriolo lenisce la pelle e stimola la rigenerazione delle cellule, e l'olio d'oliva fornisce intenso, idratazione profonda. Tenere la maschera sulla bocca almeno venti minuti e poi sciacquare con acqua fredda. La pelle si sentirà film grasso, ma non è male - l'olio rimanente nutrire e proteggere le labbra per diverse ore.


Articoli Correlati
 Cura labbra segreti maturi "ciliegie"
 Cura labbra segreti maturi "ciliegie"
 Cura delle labbra preoccupazione quotidiana per labbra sensuali
 Cura delle labbra preoccupazione quotidiana per labbra sensuali
Modifiche dell'articolo:
  • cura per le labbra
  • Massaggio anticellulite: togliere la buccia d'arancia
  • Criochirurgia - soluzione fredda di problemi di salute