Sherlock
 La storia di come Steven Moffat e Mark Gatiss, autori e creatori della serie "Doctor Who" durante un viaggio in treno a venire con un adattamento moderno di romanzi su Sherlock Holmes, è già diventato una leggenda. Allo stesso tempo, che è apparso come un risultato di "Sherlock" è diventato uno dei migliori progetti di questo tipo, una guida su come farlo è un detective affascinante.

 alt

Heroes incontrano di nuovo

"Sherlock" non è letteralmente l'adattamento dei romanzi di Sir Arthur Conan Doyle, è scritto su motivi, ma cucita con amore e rispetto, che nutrono gli autori per gli investigatori originali del XIX secolo.

Nel XXI secolo, l'Afghanistan è ancora una guerra, che restituisce il chirurgo ferito Dr. John Watson (Martin Freeman). Egli è alla ricerca di un vicino di casa di affittare un appartamento, ma teme che, a causa dei suoi incubi e gli effetti del PTSD, poche persone vorrebbero vivere con lui sotto lo stesso tetto. Il suo amico del college introduce Giovanni per la consulenza detective Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), che è riuscito a colpire il medico dal primo minuto. John Sherlock prevede indagini nel mondo di avventure e costante pericolo, di infettare la vostra passione e non smette mai di stupire la nitidezza della mente. Dai vicini, si sono rapidamente diventano veri compagni e migliori amici.

 alt

Svegliarsi la famosa

 Sherlock
 Dopo l'uscita della prima serie nel 2010, Benedict Cumberbatch, che interpreta Sherlock Holmes letteralmente svegliato famoso. Se il suo compagno che agisce Martin Freeman era già ben conosciuto, quindi Cumberbatch in attesa del ruolo che gli avrebbe portato fama.

"Sherlock", come molte serie TV britannica è stato girato nel formato di una stagione completa nel 2010 arrivò solo tre serie, ma questa serie è stato abbastanza per combattere il pubblico immediatamente. Detiene i diritti di "Sherlock" società tele-radio della BBC ha venduto i diritti di mostrare più di un centinaio e ottanta paesi del mondo, questo successo non mi aspettavo nessuno.

Il pubblico ha chiesto la continuazione, creatori della serie e gli attori erano felici di fornirle, ma tutti d'accordo sul programma delle riprese non è stato facile. Cumberbatch, ha ricevuto un sacco di proposte, è stato impegnato con altri progetti, non otstval Martin Freeman dai suoi colleghi, come ispiratori ideologici detective Steven Moffat e Mark Gatiss tornò al suo figlio prediletto "Doctor Who".

La seconda stagione è stato pubblicato solo nel 2012 e di nuovo era costituito da soli tre serie. Finale drammatico e intrigante costretto a mordere i gomiti tutti i fan della serie in attesa del seguito. Tiro di nuovo rinviata e trasferito più volte, ma è iniziato nel 2013, che ha immediatamente suscitato l'attenzione della stampa e fan. La tanto attesa terza stagione di "Sherlock" promettono di mostrare la fine del 2013, o si sedette nel 2014, la serie è in produzione e la BBC non sta rendendo in un programma che crea un sacco di voci e speculazioni su quando e come restituire i personaggi preferiti.

 alt

Antologia di successo

 Sherlock
 "Sherlock" non è tanto un brillante detective, come un brillante raccolta di componenti e parti disponibili. Steven Moffat e Mark Gatiss creare il proprio universo cinematografico in cui le leggi che permettono a sembrare convincente. La serie è luminoso, veloce, accattivante. Oltre alla storia emozionante e sorprendente recitazione, colpendo la misura in cui l'attenzione al dettaglio, il lavoro su un progetto del genere, ogni dettaglio è importante. In ogni fotogramma, non c'è nulla di casuale, costruzione ed installazione di narrazione completano il quadro.

Nella serie, girato meravigliosi attori inglesi Rupert Graves come ispettore Lestrade Greg, Andrew Scott come Jim Moriarty, Mark Gatiss come Mycroft Holmes e Una Stubbs come la signora Hudson. Mark Gatiss carattere - il fratello maggiore di Sherlock - appaiono raramente nell'adattamento cinematografico di vario genere, da Conan Doyle stesso ha detto a questo proposito molto poco. Ma Mycroft della serie è diventato uno degli attori principali, l'attore e scrittore crea un fratello ambiguo e "nemico personale", senza il quale, a quanto pare, non sarebbe Sherlock Sherlock.

La serie si è rivelata spettacolare, ha ricevuto un grande sostegno da parte del pubblico, la creazione di una intera comunità di fan in tutto il mondo e di critica. Martin Freeman e Andrew Scott per il suo ruolo ha ricevuto il prestigioso premio televisivo BAFTA, ha raccolto un sacco di diverse serie di premi in festival cinematografici. "Sherlock" è sicuramente uno dei migliori programmi televisivi del nostro tempo, un modello per il quale deve essere uguale agli altri, se vogliono fare qualcosa che scuoterà l'immaginazione.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 Mr. Bean - l'uomo più malfamati del mondo
 Mr. Bean - l'uomo più malfamati del mondo
 "Frattaglie": la fortuna è per i perdenti
 "Frattaglie": la fortuna è per i perdenti
 "La Regina Bianca": il potere o la morte
 "La Regina Bianca": il potere o la morte
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV UK
  • "Magnifico secolo" Stagione 4: era Tramonto di Solimano il Magnifico
  • "Sotto la Cupola": intrappolati