Ian Somerhalder
 Aspetto attraente, francamente, non sono un ostacolo per una carriera di attore di successo. Inoltre - un bell'uomo inizialmente ha una migliore possibilità di essere notato e ha invitato al cinema. Il guaio è che le statistiche sono anche a volte mentono, ma non può ingannare se stesso, e tra le persone con basso aspetto attori di talento si verificano non più frequentemente che tra le persone che non rientrano negli standard moderno paginone centrale. Tuttavia, ancora lì, uno dei quali è evidenziato da attore Ian Somerhalder.

 Ian Somerhalder: modellare il talento non è un ostacolo

Associata con il film già chiamato

Il fatto che Ian Somerhalder è stato nel settore della cinematografia, è naturale .  Ma questo dovrebbe essere una sorpresa, perché è un fatto che non è ancora stato nominato come candidato per il ruolo di James Bond: infatti il ​​suo nome abbastanza raro Somerhalder era in onore di Ian Fleming, il creatore della leggendaria 007, uno dei protagonisti del cinema .  Tuttavia, i suoi genitori, un imprenditore edile Robert e Edna massaggiatrice l'8 dicembre del 1978, il giorno della comparsa del futuro attore alla luce, è improbabile pensare finora .  Oltre alla città costiera di Mandeville, in Louisiana, troppo prima sotto i riflettori di Hollywood e negli studi televisivi di New York, quindi fino al 1988. Ian e la sua famiglia (e questo, oltre ai genitori, e persino il fratello, che è diventato un professionista atleta, e la sorella, ha scelto la strada del giornalista radio) e non pensate neppure di qualsiasi attività legate alla parola "spettacolo" .  Ma bel ragazzo ha notato persone che sono responsabili per la ricerca di belle facce al settore della modellazione, e all'età di dieci Somerhalder ha iniziato la sua carriera di modella .

Tutto è iniziato con viaggi regolari a New York durante le vacanze estive per prendere parte a tutti i tipi di servizi fotografici, e con il tempo è diventato sempre più serio. Così a età molto giovane Ian ha nel mondo della moda, ha iniziato a lavorare presso gli show europei di importanti designer e case di moda, nonché partecipare attivamente a vari progetti pubblicitari. Tuttavia, più forte yen stacco al teatro, che ha cominciato al liceo, con la partecipazione alle produzioni del gruppo teatrale della scuola, e poi è cresciuto in un discorso in un teatro amatoriale locale. Avvicinandosi il ventennale traguardo Somerhalder ha deciso di impegnarsi seriamente nella professione recitazione e inizia a frequentare attivamente corsi di recitazione famosi maestri, il vantaggio guadagnato nella modellazione ha permesso i soldi per pagare per loro.

 Ian Somerhalder: modellare il talento non è un ostacolo

Fatal fascino bello

 Ian Somerhalder
 Inizia la carriera in qualità di Ian Somerhalder essere chiamato favoloso, però, e alcune circostanze molto drammatiche, sotto forma di lunghi anni di tentativi falliti di ottenere almeno qualche ruolo in quasi vegetava povertà non c'era .  Sì, in un primo momento la sua comparsa occasionale in vari progetti erano o molto fugace, amministratore o tagliate in fase di montaggio finale .  Tuttavia, è durato non più di un paio di anni, e nel 1999 ha preso un yen pieno agiscono debutto nel film di fantascienza televisiva "ora o mai più" .  Già con il prossimo progetto che coinvolge Somerhalder, della serie "Young Americans", l'attore alle prime armi ha cominciato a comparire i fan personali .  Dopo alcuni ruoli più comuni nei progetti ordinari (escluso un ruolo minore nel film drammatico "La vita come una casa", 2001), Somerhalder ha fatto il primo grande successo, giocando un ruolo di primo piano nel film "regole dell'attrazione" (2002) .  Il nastro è stato girato sul romanzo di famoso scrittore Bret Easton Ellis, ed è stato diretto da Roger Avary, un socio di lunga data di Tarantino e il vincitore del "Oscar" per la sua sceneggiatura di "American Fiction" .  Il film ha ricevuto recensioni contrastanti, non ebbe molto successo al botteghino, ma per lo yen come un giovane uomo con un diverso orientamento sessuale è diventato un vero e proprio passo avanti .

Dopo che alla ribalta come un sex symbol, è stato incluso nella lista dei 50 più sexy persone nel mondo nel 2002 ed è stato visto produttori televisivi e cinematografici venerabili. Somerhalder è un caso che ben presto divenne uno degli attori più riconoscibili nel mondo della televisione. In caso contrario, non poteva essere - dopo aver prima partecipato al progetto "I segreti di Smallville," e poi è stato uno dei personaggi più pittoreschi della prima stagione della serie cult "Lost", e nel 2009 divenne l'esecutore di un ruolo di primo piano nella popolare serie tv "The Vampire Diaries".

Alexander Babitsky


Articoli Correlati
 "Vampire Diaries": gli attori della serie
 "Vampire Diaries": gli attori della serie
 "Vampire Diaries": kinolyapy banale
 "Vampire Diaries": kinolyapy banale
 "Vampire Diaries": eroi - il clou dello spettacolo
 "Vampire Diaries": eroi - il clou dello spettacolo
 "Vampire Diaries": tra due fuochi
 "Vampire Diaries": tra due fuochi
Modifiche dell'articolo:
  • The Vampire Diaries
  • Ivan Kuchin: il sogno di una strada difficile
  • Yulia Snigir: Gioca adrenalina