Come mettere il bambino a dormire
 Se non è soluzione magica per inviare il bambino tra le braccia di Morfeo, poi ogni genitore ha i propri piccoli trucchi che aiutano a farlo. Proprie riti familiari, massaggi, canzoni, fiabe ... Alcuni genitori suggerimenti con esperienza può essere utile per coloro che non hanno ancora sviluppato il proprio sistema.

 Come mettere il bambino a dormire - suggerimenti utili

Rituale multistadio

Prima di andare a letto, è importante creare il proprio rito che si riassumere il bambino a dormire. Alcuni genitori cominciano a cantare al bambino una canzone, e poi si spostano nella sua culla, cantando una ninna nanna, bacio, abbraccio. Per molti bambini, è importante sentire una presenza vicino alla madre. Ad esempio, qualcuno dice che il bambino si addormenta, avendo giocato in precedenza con i capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   Mamma. E se il bambino non si addormenta per lungo tempo, a volte è sufficiente a sentire di nuovo con una madre - per afferrare la mano, sentire la sua presenza fisica che calma.

Per le altre procedure importanti che via via più vicino al sonno, relax, passo dopo passo. Molte madri precedono balneazione sonno e massaggi, che seguono subito dopo la poppata della sera.

Ci sono un numero enorme di genitori che, per accelerare la caduta bambino addormentato, messi insieme con loro nel letto, ed è dura per anni. Gli esperti ritengono che questo non è il metodo migliore, perché può trasformarsi in una cattiva abitudine.

Genitori esperti condividono le loro esperienze positive e il parere di altri che non riescono a mettere i loro figli senza problemi, mantenere la calma e il meno nervoso. Qualunque cosa accada durante il giorno, mamma e papà devono stare tranquilli, perché il bambino è tensione ottima reattività a casa e lui comincia ad agire, rifiuta di addormentarsi. Prima di mettere il vostro bambino ha bisogno di abbassare il suono del televisore, se è acceso, abbassare le luci in casa, molto tranquillo, nessun rumore. Aiuta davvero, perché i bambini sono molto sensibili a questo.

I concetti chiave che devono essere utilizzati, mettere il bambino - la tenerezza, gentilezza, la cura. L'abbraccio di mamma e papà, massaggio - un ottimo modo per calmare i bambini e portarli a letto.

 Come mettere il bambino a dormire - suggerimenti utili

E se questo non funziona?

Tutti questi metodi deve essere efficace, ma, purtroppo, ci sono sempre eccezioni alla regola. Se un bambino è iperattivo e non vuole cullare, è possibile fare riferimento a moderni elettrodomestici. Per esempio, ci sono letti speciali e sedie con vibrazione incorporata, che calma e rilassa i bambini. Nessuno, ovviamente, non garantisce che vi aiuterà con probabilità assoluta, ma si può sempre provare.


Articoli Correlati
 Sonno e sogni
 Sonno e sogni
 Bambino addormentato: il bambino stare bene
 Bambino addormentato: il bambino stare bene
 Quanto velocemente addormentato: consigli per un sonno riposante
 Quanto velocemente addormentato: consigli per un sonno riposante
 I sogni delle donne - i segreti del subconscio
 I sogni delle donne - i segreti del subconscio
Modifiche dell'articolo:
  • sogni e sogno
  • Socializzazione del bambino: come aiutare il piccolo uomo di ritrovarsi in una società
  • Sleeping bambino - un argomento di preoccupazione dei genitori