che può essere mangiato nel post
 Messaggi sono caratteristici di molte religioni. Mentre il digiuno è necessario concentrarsi sullo sviluppo spirituale, abbandonando molti dei piaceri del corpo e tentazioni. Per superare questa prova, è necessario preparare per esso. In particolare, alla vigilia di astinenza diventa rilevante la questione di ciò che può essere mangiato nel post, e che i prodotti dovrebbero essere esclusi dalla vostra dieta.

 alt

Posta un punto di vista religioso

 che può essere mangiato nel post
 Sacerdoti amaramente dicono che per molti riti religiosi sostituito la vera fede. Bere post da persone profondamente religiose e coloro che semplicemente inseguendo la moda, varia in modo drammatico. Il primo post al fine di crescere spiritualmente, mentre il secondo è sufficiente seguire la tradizione di non dare molta attenzione al suo sviluppo. Alcuni si riferiscono ad un posto come una sorta di dieta - sperando così di perdere peso o migliorare il vostro corpo.

In termini di atteggiamento della Chiesa per il post non è accettabile come la principale deve essere la crescita spirituale e la preparazione per le grandi feste religiose, non una figura snella, ottenendo come risultato di astinenza. Durante il periodo di digiuno di comportarsi umilmente e amorevolmente si riferiscono ai vicini, astenersi da qualsiasi divertimento e piaceri del corpo (che comprendono non solo alcuni alimenti, ma anche, per esempio, il sesso). Non solo deve eliminare dalla dieta alcuni alimenti, ma non inseguire per i piaceri, come il cibo delizioso.

Ci sono sei gradi di restrizioni durante la Quaresima:

  • Completa negazione di cibo. Questo post dura molto a lungo (fino a diversi giorni), di solito significava per i monaci;
  • Xerophagy. Alimenti vegetali a freddo senza olio;
  • Alimenti vegetali caldi senza olio;
  • Il cibo di origine vegetale con lo stesso olio vegetale;
  • Questo è seguito da una specie più morbida di digiuno. Permessi di pesce, frutti di mare e gli alimenti di origine vegetale, compresi i grassi;
  • Si può mangiare qualsiasi cibo, escluse le carni. Questo è il tipo morbido di digiuno.

 alt

Parere dei medici

 che può essere mangiato nel post
 Il digiuno - questo è solo uno dei rituali. Tutte le restrizioni riguardanti il ​​periodo di digiuno non è un valore in sé, ma come un modo per rafforzare il vostro spirito, per avvicinarsi a un potere superiore. Se tale risultato non è interessato a digiuno, tale posto diventa nient'altro che una dieta, che, tuttavia, può andare solo per i benefici per la salute.

Dal punto di vista dei medici periodici messaggi utili. L'uomo moderno mangia cibo animale troppo, che incide negativamente sulla salute di adulti e bambini. Pertanto, i messaggi sanitari periodici potranno beneficiare. Come regola generale, il cibo magro è meno grassi e meno calorie rispetto carne in Quaresima. L'uomo inizia involontariamente a mangiare le verdure più utili, frutta, cereali. Questo aiuta a stabilire la digestione, i livelli di colesterolo più bassi Colesterolo  Colesterolo
   nel sangue (in particolare se il digiuno regolarmente), purificare il fegato, il rene migliorare, migliorare la condizione generale.

Naturalmente, i benefici del digiuno possono parlare solo se una persona mangia in modo razionale. La dieta di pasta magra con dolci al miele di verdure è improbabile che avere un effetto benefico sulla salute. È importante che la dieta era varia - è del tutto possibile durante la Quaresima.

E 'importante fare senza fanatismo: se c'è un travolgente desiderio di mangiare questo o quello "proibito" del prodotto, è meglio ascoltare il tuo corpo. Non a caso hanno la religione consentire a determinate categorie di carne in Quaresima: in stato di gravidanza, allattamento, bambini, convalescenti e coloro che stanno combattendo o in viaggio (cioè, si trova in una situazione di stress).

 alt

Come mangiare

 che può essere mangiato nel post
 Durante la Quaresima, è necessario abbandonare i prodotti di origine animale. Non è solo la carne e pollame, ma tutti i prodotti da loro, così come le uova in qualsiasi forma, latte e latticini. Divieto pesci non applica sempre, ma in molti casi è necessario escludere dalla dieta. Inoltre, l'alcol è proibito. Zucchero in passato era considerato troppo Skoromniy, usati nei suoi fabbricazione di prodotti di origine animale. Oggi, lo zucchero viene purificata con mezzi chimici, in modo da poter mangiare. Tuttavia, essi non hanno bisogno di abusi, poiché lo zucchero - è cibo per piacere e il divertimento durante il digiuno dovrebbe essere limitato.

Limitazioni nel periodo di digiuno e si manifesta nel fatto che il cibo debba osservare moderazione. Molte persone tendono a "jam" il desiderio di prodotti Skoromniy amati assorbendo enormi quantità di cibo consentiti. Questo non solo priva inviare alcun senso, ma anche porta ad una serie di chili e disturbi del tratto gastrointestinale. Pertanto, si dovrebbe mangiare di meno, a guardare le dimensioni delle porzioni, non mangiare troppo.

 che può essere mangiato nel post
 Durante la Quaresima si può mangiare qualsiasi alimento di origine vegetale (solo alcuni giorni per essere limitati agli oli vegetali). E non è solo frutta e verdura, e una varietà di cereali e prodotti di farina, noci e legumi. L'elenco include gli alimenti senza carne e una varietà di prodotti di soia, tra cui carne di soia Carne di soia: beneficio o danno  Carne di soia: beneficio o danno
 , Il latte di soia e formaggio. Inoltre, il mercato può trovare una varietà di prodotti di imitazione di origine animale per il digiuno - per esempio, fagioli salsiccia, olio vegetale margarina, maionese latte magro o di mandorle.

Durante è necessario il periodo di digiuno di esaminare con attenzione le etichette sul prodotto finito, come parte di insalate, paste, dolci comprende spesso uova, latte, panna acida Smetana: immense ricchezze della cucina russa  Smetana: immense ricchezze della cucina russa
   Skoromniy o di altri prodotti. Anche se si ritiene che l'uso accidentale del perno non è dal punto di vista della religione un grande peccato così, è meglio evitare tali incidenti.

Se si vuole perdere peso durante il digiuno, allora si dovrebbe evitare cibi con un alto contenuto di carboidrati "veloci" (prodotti di farina, patate, alcuni cereali) e grassi (oli vegetali), appoggiandosi su frutta e verdura. Se lo scopo del post - recupero, è necessario rifiutare dalle varie simulazioni digiuno alimenti: questi piatti solito contengono troppi additivi artificiali non vanno a beneficio della salute.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Cosa cucinare per la prima colazione nel post?
 Cosa cucinare per la prima colazione nel post?
 Meatless pasti: l'astinenza di buon gusto
 Meatless pasti: l'astinenza di buon gusto
 Menu di Natale per l'Avvento: una festa durante restrizioni
 Menu di Natale per l'Avvento: una festa durante restrizioni
Modifiche dell'articolo:
  • pasti senza carne
  • Uova di gallina: un prodotto universale e insostituibile
  • Carne di soia: beneficio o danno