• La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale
  • Video Trailer - Stagione 3
  • Fotografia

 Magnifico secolo
 Sul cinema turco nel mondo, non si sa molto: full-length film a volte un lampo nel programma dei festival, a progetti televisivi conoscono solo i fan accaniti. La Turchia non è tra i paesi - leader nella produzione e distribuzione di serie televisive, tuttavia, questa situazione è un maggiore interesse nella telenovela "Magnifico secolo", acquistato per trasmissione televisiva "Home".

 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale

Prude Insidious

L'eroina principale del melodramma Roksolana (Meryem Uzerli) "Magnifico secolo" rapiti dalle loro case e fatto prigioniero a Istanbul, dove ha presentato come un dono al sultano. Roxolana resiste fieramente le sue concubine destino e giocattoli alla corte, ma presto si rende conto come la vita nell'harem. Lei non è solo bella, ma anche la mente, costruisce prudentemente rapporti con le altre concubine, gli insegnanti e il sultano di acquisire potere e ottenere tutti dovuti suoi privilegi.

 Magnifico secolo

Roxolana diventa la moglie del sultano ottomano Solimano il Magnifico (Halit Ergenc) e prende il nome dell'Islam e Hjurrem. Invidia e l'odio circondato Inozemka che ha osato salire così in alto. Dietro Hjurrem trailing cospirazioni, e le altre mogli del Sultano sono sognando di sbarazzarsi di nuovi ricchi in fretta. Vita nell'harem è simile alla vera e propria guerra: solo astuzia, intelligenza e fortuna, salvo coloro che stanno lottando per il potere.

 Magnifico secolo

 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale

Storia storia

La serie "The Magnificent Century", basato su eventi reali che sono diventati storia per il turco qualcosa simile all'amore Pietro I per l'ex cameriera Marta Skavronskaia. Polonyanki romano Sultano e ampiamente riportato nella letteratura e nel cinema. Nel 1997, gli schermi fuori l'ucraino serial "Roksolana", diretto da Boris Nebieridze Olga Sumy nel ruolo del titolo. Ora, gli spettatori hanno la possibilità di guardare gli eventi dal punto di vista dei registi turchi.

"Secolo Magnifico" in stile ed esecuzione ricorda i romanzi delle donne in brossura. Storia intrigante Roksolany servita in un pacchetto costoso: lo spettacolo è pieno di bei paesaggi e costumi, tutto è pensato nei minimi dettagli per soddisfare l'età e portare piacere estetico per il pubblico. I creatori della serie non è chiaramente limitata al finanziamento, e quindi non è avaro di scegliere il vestito e immagine per ogni harem ragazza creare diversi quartieri nel "palazzo" del Sultano, passare un buon casting. Gli attori invitati alla mostra, sono ben noti in Turchia e all'estero: çehre Nebahat, Nur Aysan, Okan Yalabık, Selma Ergec, Halit Ergenc e altri.

 Magnifico secolo

Sceneggiatore "Magnifico secolo" è Meral accordo. Quando gli scrittori hanno a che fare con materiale storico, inizialmente chiaro come l'inizio e la fine della storia, la trama è pronto, non hanno bisogno di inventare nulla, basta registrare il copione per ogni scena, riempirlo di significato e di dialogo accenti che storia era interessante. In questo caso, il contenuto della mostra il dialogo brillante e trama componenti un po ': se i personaggi e dire, questo non è sempre trasporta alcune informazioni sul loro carattere e raramente diventa la base per eventi successivi. Quindi una contraddizione: l'azione si sviluppa in serie, ma non è chiaro come e perché questo accade. Le azioni dei personaggi sullo schermo sembrano essere casuale e contraddittorie, e il quadro generale è diviso.

L'accuratezza storica del "Magnifico secolo" abbastanza piccola. Il primo ministro turco ha condannato anche nel loro serie storiche per la vista parziale negativo di eventi che sono importanti per l'identità nazionale dei cittadini, ma i fan della serie si trattava solo di più.

 Magnifico secolo

 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale

La storia in prima persona

Dalla prima serie è facile intuire che la turca "Secolo Magnifico" - una "soap opera" in una delle migliori delle sue manifestazioni. Ogni serie dura novanta minuti, i caratteri superare un conflitto interno ed uniformemente passano all'altro senza risolvere contemporaneamente tutti i problemi. Recitare è lungi dall'essere al più alto livello, in particolare gioco Meryem Uzerli, nel ruolo del protagonista. Per lei sbilanciato, Roksolana assetato di potere difficile sentirsi sentimenti positivi. All'inizio della serie è caratteri scena confronto molto tesa, tuttavia, la seconda serie di dieci passioni placarsi, come l'interesse dello spettatore. Turco "soap opera" è diverso da un simile colori nazionali russi.

 Magnifico secolo

"Secolo Magnifico", girato da registi e fratelli Durulom Taylani e Yagmur Taylani esperti, attualmente ha due stagioni complete - solo sessantatré serie. Inizio della terza stagione della serie televisiva popolare è prevista per l'autunno 2012. La serie è stata trasmessa in Slovacchia e nella Repubblica Ceca, e ora comprato e trasferito per la visualizzazione in Russia.

Anna Chizh

Per saperne di più Video Trailer - Stagione 3

Articoli Correlati
 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli
 "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli
 "Magnifico secolo": ornamenti - pietre di lusso
 "Magnifico secolo": ornamenti - pietre di lusso
 "Magnifico secolo": la storia della creazione e tiro
 "Magnifico secolo": la storia della creazione e tiro
 "Magnifico secolo": errori storici
 "Magnifico secolo": errori storici
Modifiche dell'articolo:
  • Serie Magnifico secolo
  • "Scuola chiusa": No Trespassing
  • "The Secret Circle": l'ultima strega del Nuovo Mondo