collirio da affaticamento e arrossamenti
 Andare al bancone della farmacia, sarà sicuramente vedere più di una dozzina di tipi di colliri che facilitano quasi tutti i sintomi e problemi agli occhi. Ci sono gocce di occhi rossi, gli occhi asciutti, e anche rosa. Perché così tanti? Come scegliere adatti collirio da stanchezza e arrossamento?

 alt

Che cosa da guardare fuori per

La prima cosa da considerare quando si sceglie gocce per gli occhi, è per questo che ne avete bisogno in primo luogo. Soffre di allergie? O arrossamento degli occhi dura più di tre giorni? Forse i tuoi occhi hanno bisogno di umidità? Anche se si rischia di trovare quello che ti serve, proprio in farmacia, in un primo momento è meglio parlare con il medico per fare la diagnosi corretta. Il vostro medico vi dirà la migliore soluzione al vostro problema. L'oculista vi dirà come utilizzare le gocce e come spesso hanno bisogno di essere instillata.

Se ti senti costantemente gli occhi asciutti, irritazione o stanchezza, potrebbe essere necessario provare un gel idratante o unguenti. L'uso quotidiano di tali gocce dovrebbe essere con cautela perché possono oscurare la visione. Lacrime artificiali - questo è il collirio più comuni venduti senza prescrizione medica. Esse contengono sostanze chimiche che si espandono o restringono i vasi sanguigni.

 alt

Gocce per gli occhi asciutti, rossi e prurito

Secco o occhi rossi - un motivo comune che le persone utilizzano colliri. Ambiente, l'uso prolungato del computer per un lungo periodo può provocare affaticamento degli occhi loro secchezza. Ci sono un sacco di gocce destinata ad alleviare la secchezza degli occhi, per esempio, produttori come Visine, Bausch & Lomb e Tears Thera.

L'azienda Allergan produce gocce Restasis, specificamente progettato per gli occhi asciutti cronici. Da prurito, o arrossamento degli occhi causati da allergie o la mancanza di sonno, ci sono molte gocce con antistaminici e altri componenti per facilitare questo stato. Queste gocce non solo riducono il rossore, ma anche prevenire l'insorgere di prurito e rottura a causa di allergia al polline o animali. Gocce utili - Visine-A, occhi chiari e ACR Opcon-A di Bausch & Lomb.

 alt

Collirio per le malattie gravi

  • Congiuntivite - una malattia grave, infettiva che richiede un trattamento immediato. Qui è necessario utilizzare gocce che vengono prescritti da un medico.
  • Quando il glaucoma Il glaucoma - una malattia dell'occhio  Il glaucoma - una malattia dell'occhio
   Le gocce sono utilizzati che sono destinati a facilitare la pressione oculare. Per le altre malattie, come uveite avere gocce che aiutano a ridurre l'infiammazione. Le persone che fanno uso di colliri, è importante sapere come applicare correttamente. Fare attenzione costosi collirio non sono stati utilizzati invano.
  • Gocce chiamati lacrime artificiali sono buone per il sollievo temporaneo di prurito, secchezza e bruciore agli occhi, per determinare la causa sottostante della condizione.

 alt

Top gocce per gli occhi asciutti

 collirio da affaticamento e arrossamenti
 Sulla base del feedback da centinaia di persone, possiamo concludere che queste gocce sono molto ben alleviano i sintomi per un breve periodo di tempo:

  • BionTears
  • Genteal
  • Refresh - Più
  • TheraTears
  • Nutratear
  • Systane
  • Abitare
  • Dakrina
  • Lenire
  • Visine
  • Lacrime Murine

Alcune gocce contengono conservanti che possono causare reazioni allergiche. Un conservante comunemente usato in alcune gocce di "lacrime artificiali" - è benzalconio cloruro. Si raccomanda di evitare l'uso di gocce con cloruro di benzalconio, più di un paio di giorni o settimane, a causa del potenziale pericolo che può comportare per il film lacrimale e la superficie oculare.

Nota: collirio per eliminare il rossore dovrebbe essere utilizzato solo per il sollievo a breve termine, ma non più di due o tre giorni. L'uso prolungato può portare a ri-arrossamento occhi. Questo è un effetto collaterale di un uso eccessivo delle gocce ingrediente attivo cessa di funzionare, i vasi sanguigni negli occhi si dilatano, il flusso di sangue aumenta, appare rosso, e, quindi, di sviluppare dipendenza e abuso gocce.

 alt

Collirio senza conservanti

Molte di queste goccioline comprendono conservanti morbide che non influenzano il film lacrimale come fa benzalconio cloruro. Ora sempre più goccioline prodotte con conservanti scomparsa. Quando si gocciolare una goccia sulla superficie dell'occhio, conservante decompone in ossigeno e acqua. Esempi di tali gocce sono cadute da certe sul pulsante Aggiorna e una goccia di GenAqua Genteal. Alcuni produttori offrono generalmente cade senza conservanti, tra cui, BionTears, Aggiorna e Systane.

Studiare attentamente la composizione di eventuali gocce, così come conservanti attivi, e, se possibile, evitare l'uso di cloruro di benzalconio.

Esempio gocce per gli occhi asciutti senza conservanti - Similasan Dry Eye Relief. Sono adatti per l'uso di volta in volta, nei giorni in cui si deve lavorare per lunghe ore al computer.

 alt

Quanto tempo dovrei usare le gocce

Di solito sufficienti circa tre settimane per capire e voi se le altre gocce aiutano. Molti dicono che un calo di alcuni prodotti per aiutare loro bene, mentre altri non sono molto efficaci. Spesso le goccioline devono utilizzare prova ed errore. In alcuni casi, quando fortemente pronunciata secchezza degli occhi, è necessario idratare ogni due o tre ore, per evitare l'abrasione parziale della superficie oculare. In questi casi, si deve sempre seguire il consiglio di un medico.

In generale, gocce per gli occhi asciutti e stanchi dovrebbe essere una soluzione temporanea fino a trovare l'occhio disagio causa principale. Per molte persone, l'uso eccessivo di computer, smartphone, tablet e TV svolge un ruolo significativo nella nascita di stanchezza e arrossamento degli occhi.

Gocce di stanchezza e arrossamento degli occhi - questo è un aspetto importante della cura per gli occhi. Tuttavia, se si fa affidamento su soluzioni a lungo termine "lacrime artificiali", questo è un segno che hai un problema più grave che richiede un esame più approfondito. Si consiglia di utilizzare sempre gocce senza conservanti. Prova alcune di queste gocce, per determinare quali sono più adatte a voi.

Anche se si è tentati di sbarazzarsi del rossore e l'affaticamento degli occhi con l'aiuto di gocce contenenti antistaminici forti, essere molto attenti, perché la ri-lavaggio può aggravare il problema.


Articoli Correlati
 Miopia - visione offuscata
 Miopia - visione offuscata
 Igiene degli occhi esercizi per mantenere una buona visione e la bellezza degli occhi
 Igiene degli occhi esercizi per mantenere una buona visione e la bellezza degli occhi
 Congiuntivite - una delle più comuni malattie degli occhi
 Congiuntivite - una delle più comuni malattie degli occhi
 Lo sviluppo del vostro bambino: la salute degli occhi
 Lo sviluppo del vostro bambino: la salute degli occhi
Modifiche dell'articolo:
  • occhi
  • oftalmologia
  • Lassativo a casa: ciò che è a portata di mano
  • Come ridurre la pressione nella casa e senza farmaci