• Ernia inguinale: intervento chirurgico è necessario
  • Come mostrato
  • Trattamento
  • Donne

 ernia inguinale
 Com'è noto, l'ernia inguinale è una sporgenza nella zona inguinale per la presenza di una parete addominale indebolita nel canale inguinale. Ernia inguinale si verifica in uomini e donne. Trattamento di ernia inguinale operativa solo, non vi è alcun modo per rimuovere le ernie inguinali conservative. Ma la chirurgia per la riparazione ernia inguinale non può essere effettuata in tutti i pazienti.

In caso di grave patologia somatica, la debolezza dei malati o gli anziani, si raccomanda di indossare un bendaggio speciale, il cui compito è di impedire la violazione di un ernia Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
 . Funzionamento riparazione di ernia inguinale può essere eseguita in vari modi e dipende dalle condizioni del paziente e dalla abilità del chirurgo.

 alt

Intervento chirurgico per ernia inguinale

L'intervento chirurgico per ernia inguinale è chiamato un ernia, o la riparazione di ernia. L'essenza risiede negli organi riposiziona riparazione dell'ernia che sono sacco erniario nella cavità addominale, rimuovendo il sacco ernia e rafforzare la parete addominale nel ring erniario.

Il funzionamento in presenza di riparazione di ernia inguinale può essere eseguito come un modo per aprire e laparoscopia. Plastica (rafforzare la parete addominale) può essere prodotto come il tessuto del paziente, e con l'ausilio di materiali aggiuntivi.

 alt

Preparazione per la chirurgia

Preparazione del paziente per la riparazione chirurgia dell'ernia includono:

  • Non fumo, l'alcool e le droghe per un paio di settimane prima dell'intervento chirurgico;
  • ad astenersi da farmaci (aspirina, antipertensivi, tranquillanti) tre giorni prima dell'intervento chirurgico;
  • proibito di mangiare prima di un intervento chirurgico (almeno otto ore);
  • prima della chirurgia dell'intestino e della vescica deve essere svuotata;
  • prima dell'operazione il paziente deve fare una doccia;
  • se necessario, il paziente è assegnato al clistere;
  • esame del paziente prima dell'intervento sono: la nomina dei sangue e delle urine comuni, analisi del sangue biochimici, elettrocardiogrammi, e, se necessario, l'ecografia ernia.

 alt

Dolore durante la riparazione di ernia

Anestesia durante l'intervento chirurgico per rimuovere un'ernia può essere di tre tipi:

  • anestesia locale (effettuata somministrando per ernia di novocaina o lidocaina);
  • anestesia spinale (iniezione di lidocaina nel canale spinale);
  • anestesia endovenosa (preparati speciali endovenosa - rilassanti e intubazione del paziente).

Preferibilmente anestesia locale, durante il quale il paziente è cosciente e, se necessario, può aiutare il chirurgo (stretto per determinare il luogo della localizzazione dell'ernia).

 alt

Herniotomy Funzionamento

Operazione ernia consta di diverse fasi. L'incisione inguinale avviene lunghezza di 10-12 cm, e poi sezionato grasso sottocutaneo e escreto sacco erniario. Sacco erniario accuratamente aperto nel punto più sottile, esamina gli organi interni e rimesso nella cavità addominale. Dopo che la cucitura e rimuovere il sacco ernia.

Il passo successivo è un intervento di chirurgia plastica anello erniario. Essa viene eseguita mediante la creazione della fascia (parete addominale connettivo) duplikatury o griglia speciale overlay. Poi si sutura l'incisione.

 alt

Il periodo post-operatorio

Dopo l'intervento, il paziente è assegnato a riposo a letto per due o tre giorni. Trascorso questo tempo, il paziente può camminare. Legatura della ferita chirurgica è il giorno dopo l'intervento e ripetuta dopo sette giorni. Entro due settimane dopo l'intervento il paziente è vietato sollevare pesi (non più di tre chilogrammi).

Pieno recupero del paziente si svolge un mese dopo. Ma nel giro di sei mesi dopo l'intervento il paziente deve limitare attività fisica o sollevamento di carichi pesanti.

I punti vengono solitamente rimossi l'ottavo giorno. Entro due settimane, il paziente è assegnato al resto sessuale (come la vita sessuale può portare ad un aumento della pressione intra-addominale ed ernia recidiva).

Per saperne di più Come mostrato

Articoli Correlati
 Ernia inguinale nelle donne in gravidanza - il rischio di gravidanza e parto
 Ernia inguinale nelle donne in gravidanza - il rischio di gravidanza e parto
 Ernia inguinale nei bambini - cause e trattamento
 Ernia inguinale nei bambini - cause e trattamento
 Ernia inguinale negli uomini - i tipi e le cause di
 Ernia inguinale negli uomini - i tipi e le cause di
 Ernia inguinale nei bambini: un medico o un'ostetrica
 Ernia inguinale nei bambini: un medico o un'ostetrica
Modifiche dell'articolo:
  • ernia inguinale
  • I nodi nella ghiandola tiroide, e il cancro della tiroide ben differenziato in bambini e adolescenti: cause e conseguenze
  • L'eruzione sulle mani - non raro