Ci si mettono l'intervista Neira ha dato recentemente nel programma "A las 11 con Hildebrandt" noto giornalista peruviano Cesar Hildebrandt. Nonostante il fatto che la maggior parte l'orientamento politico dei programmi Cesar, questa volta il giornalista non poteva ignorare Hyanellu, che è una stella riconosciuta nella sua patria. Durante un'intervista Hilderbrandt cercato in ogni modo di mettere in imbarazzo le attrice questioni spinose e personali. Ma lei è venuto fuori con i colori di volo in questa lotta, come potete giudicare voi stessi.

Hyanella Neira era un modello. Il passato, che lei non vuole ricordare, non è vero?

No, non è vero.

Non ti piace di ricordare che eri un modello?

Questo non è così. Trattandosi di un modello che mi piaceva, mi diverte.

Piace molto?

E cosa è male?

No, sono molto felice, molto felice che non si dispone di questo strano rapporto con il passato, come molte altre celebrità ...

Cerco sempre di avere fiducia in quello che sto facendo per nulla da rimpiangere. Perché allora non possiamo cambiare nulla, è piuttosto pesante fardello di responsabilità.

Tu eri un modello, e poi improvvisamente prese e andò a un provino, giusto?

In realtà, mi ha trovato a una festa, ma io non li credeva.

Ma tu eri ad una festa alla ricerca del giovane che ti è piaciuto ... Non è che quello che hai detto?

No, perché stavo conducendo il programma musicale in 16 anni.

È inseguito un giovane?

Sì, un giovane uomo che mi piaceva, era anche un modello. Ho imparato che stava gettando le emittenti e che hanno bisogno di una ragazza e un ragazzo. Ho detto: "Ottimo, vado anch'io." Ho scelto, ma non è. Inoltre, il nostro rapporto si è concluso.

E ancora neostupno si segue che ti piace, che ti attrae?

Oltre a ciò, mi piace - sì. Credo che nei rapporti con gli uomini, sono diventato più timida, ma come per i miei ideali, cerco di rimanere irremovibile.

Ora avete un giovane uomo (Segundo Sernadas -.. Nota Trans.) È stabilirsi. Non sei in viaggio?

Beh, se si desidera lavorare ...

Voglio dire, il "viaggio dell'anima" .

Hyanella ridere.

Tu non sei un avventuriero come prima, non correre come un pazzo per la discoteca?

No, no, per fortuna ...

Ok, ritorno al passato. Dopo un debutto di successo nel genere delle telenovelas si è andato a New York, dove ha studiato corsi di recitazione. Cambierà la vostra vita, i corsi hanno dato tanto che si potrebbe utilizzare.

Sì, ma penso che il tempo mi ha dato un senso personale più che professionale. Sono stato lontano da casa, non sarò coperto. Così vi sedete e pensi di essere un adulto, si è avventato, e andare fuori di casa e subito confrontarsi con tutte le sue paure. Questi quattro mesi sono passati bene per me come persona.

Di che cosa hai più paura di quello che e hai paura adesso?

Beh, penso che in quel momento ho avuto paura, e ora ho paura, anche se non nella stessa misura - di essere solo. Questa paura sorsero in me fino a quando ho scelto la carriera di attrice. Ho più paura della solitudine Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?  Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?
 , Non sarà in grado di conciliare lavoro e famiglia.

Sei stato un bambino solitario?

No, no.

Lo chiedo perché hai fratelli differenza di età decente.

No, io sono sempre stato molto in uscita. Inoltre, uno di mio fratello nel '21 (molto Hyanelle 3 maggio girato 25. - Nota Trans..) . E l'altro, in realtà, solo 12 anni e lui mi piace come una seconda mamma (ride) . Io credo che in me un forte senso di maternità. Ho molta voglia di avere figli, di avere una famiglia. Ma con tutto il tempo nella mia testa ogni sorta di pensieri su ciò che queste due cose sono difficili da conciliare, non ho potuto trovare il necessario equilibrio tra famiglia e lavoro.

Beh, un uomo come te, con la tua mente ... A mio parere, ci sono molti altri problemi ed è abbastanza grande: chi dovrebbe essere il padre del bambino? Una situazione veramente drammatica.

(Ride) .net ... No ... no ... spero che non sia così drammatica. Voglio solo trovare qualcuno che sarebbe onesto e sarebbe vicino, non di più. Altro Non ho bisogno di niente.

L'hai trovato?

M-th-th-th-th-th-th. Non posso dire che rimarrà nel mio (ride) .

Senza nome, va bene? Io non chiederò chi è. Dimmi, hai trovato una persona così, o pensa di aver trovato?

Non mettermi in una posizione scomoda.

Siete ancora in cammino?

(Ride) ... Sì, è vero, stiamo solo cercando di costruire qualcosa.

E come tutto questo è fatto?

Non lo so ...

Beh, almeno dare consigli generali. Immaginiamo che davanti voi persone, il fiasco vittima in tal senso, un completo fallimento. Mi dica, per favore, come costruire relazioni?

Non ci sono regole.

Cioè, non ci sono regole?

Solo attraverso tentativi ed errori, tutti i giorni.

Cioè, non si può nemmeno spiegare il povero ragazzo, come costruire relazioni?

No, ieri ho chiesto a mia madre su di esso.

Che cosa ha detto?

Ha detto che è sempre peggio e ogni volta. (Ride.)   Le persone sono diverse, e sarà sempre difficile.

Avete mai innamorato di una persona indegna?

Sì, credo di sì. Ma è parte della vita, si deve essere sbagliato.

Imparare dagli errori?

Sì, gli errori hanno bisogno di capire che cosa no. Ho imparato molto, che è buono.

Non hai paura di agire in telenovelas? Non ottiene così che si sarebbe ostaggio del genere? Non sarà male se è la tua carriera?

Ci ho pensato troppo, in modo sempre cercare di fare qualcosa di diverso: nei film giocano al teatro. Infatti le riprese della telenovela - una sorta di trappola, perché, tra le altre cose, si prendono tutto il tuo tempo. Sé è solo due ore al giorno, non c'è assolutamente tempo per fare altro. Questo golfo può assorbire voi. Così ho deciso che era giunto il momento di fermarsi un po ', capire se stessi, di pensare a qualcos'altro. Per capire se dovevo continuare ad agire in telenovelas o meno. Provate a fare qualcosa nel film - in genere in cui ho lavorato di meno.

Hai già le nuove proposte?

Girato nei film, purtroppo, non è. Mi hanno proposto di svolgere un ruolo interessante. Guardo con qualche timore in attesa per l'inizio delle riprese. Anche questo è un telenovela, ma questa volta ho intenzione di interpretare un personaggio negativo. Mi piace molto, il suo ruolo piuttosto difficile. Ho fatto, ad essere onesti, non so come giocare, e da questo diventa ancora più interessante. (Protagonista della serie "Iago - passione oscura" ha firmato un contratto con il canale venezuelana Venevision Curiosamente, l'eroe che personaggio "cattivo" Hyanelly rovinare la vita, interpretato da Jorge Aravena, che si trovava con il suo principale coppia romantica nella telenovela peruviano "Girasoli per Lucia. "che ha reso i una volta famoso neuro molti paesi dell'America Latina -... Nota Trans)

E 'difficile interpretare un cattivo?

Non ho mai giocato questo ruolo. Una volta ho avuto l'eroina, che aveva molti tratti negativi. Era molto impulsivo, molto altezzoso, arrogante ... ma è diventato così a causa delle circostanze. La vita l'ha reso così lei - la vittima, non il carnefice. E mi piacerebbe molto giocare un male assoluto, una persona che commette intenzionalmente cattive azioni.

Una vera e propria cagna?

Sì.

Cosa vuoi dire? Tale vile, furia vizioso?

Sì, sarei felice di ricevere un tale ruolo.

Perché sarebbe una sfida nella tua carriera? Dopo tutto, lei stesso - l'esatto opposto di questo personaggio, giusto?

Vorrei entrare nella psicologia di queste persone. Trovo molto interessante. Questo è il lato che è in ogni uomo, c'è in me, ma non è noto. L'uomo è molto difficile ammettere le proprie debolezze, dicendo: "Sai, io - egoista, io - un vigliacco, io - male". Pertanto, vorrei conoscere il lato oscuro, per trovare un equilibrio tra i due lati del suo "io".

Hai mai fatto del male?

Ero un vigliacco molte volte e male ... non so, probabilmente sì.

Si tormentato dalla gelosia?

Sì, a causa di insicurezza, a volte lo odio ... ho sempre lottato con.

Tutti abbiamo un lato oscuro e la luce. La cosa principale - per trovare una via di mezzo.

Sì, ed è la più difficile. Ma io penso che si debba essere in grado di accettare se stessi per quello che sei. Se in questo momento si erano arrabbiati o a superare con invidia, dobbiamo accettare e lasciamo andare.

Tu ed io abbiamo molto in comune. Si va a letto troppo tardi?

Sì, sì.

Leggere, passeggiare in giro per casa come un fantasma? Mi piace anche che.

(Ride)   Sì?

Sì, solo una torcia in mano non è sufficiente.

(Ride.)   Sì svechechki, lampadario.

Sì.

Mi piace la quiete della notte.

Ora è quando si è innamorati, si ha la pace?

Sì, sì, grazie a Dio.

Ovviamente, non si vive con il suo amante?

Stai cercando di estrarre lentamente da me qualsiasi cosa, tanto che non ho nemmeno notato.

No, dico, perché se non hai vive da solo, non avrebbe dovuto riposo né giorno né notte.

No, spero che tutto andrà bene. Ecco perché costruiamo le nostre relazioni, non è vero?

Cioè, ognuno ha i propri tempi ...

Beh, se si pensa che non si sarà mai in grado di convivere con qualcuno che ami, quindi perché preoccuparsi di iniziare il vostro rapporto?

Perché, ci sono, per esempio, un metodo alternativo, il rapporto a la Jack Nicholson ...

Ognuno vive a casa e da fare con esso ...

E non credi?

No, voglio avere una vera famiglia.

Ed essendo una madre.

Sì, sì ... vorrei che saremmo andati tutti allo stesso tavolo.

E improvvisamente fallire. Sei qui da bambino sognava di diventare un biologo marino, ma perché questo è il tuo sogno non si è avverato.

Sì, perché ero attratto dalla professione di attore.

Forse ora è accaduto. Sapete, Dio opera in modi misteriosi ...

Sì, ma credo che fosse perché nel mio cuore avrei voluto. Capisco che tutto nella vita sta cambiando, tutto può succedere. Ma credo che il desiderio di avere una famiglia e dei bambini, io non cambierà mai, e non per il mondo. E 'molto più importante che essere un biologo marino.

Dicono che avete speso un grande momento le riprese in Argentina, e ti trattano bene, non è vero?

Sì, grazie a Dio, è stato. Per me, ad essere onesti, è stata una vera sorpresa. Non mi aspettavo questo. Avevo paura di andare lì, è una società molto chiusa. Non ho nemmeno chiesto da dove vengo, e alla fine del mio soggiorno anche cominciato a dire che io - argentino, che ha appena lasciato per vivere in Perù, e ora è tornato di nuovo in patria. Questo significava che mi hanno accettato come proprio.

Beh, solo che non potevano credere che una splendida attrice così, oltre ad una tale bella donna, forse peruviana, no, ovviamente, solo l'argentino. Quello che potremmo ...

(Ride.)   No, no. Io percepisco in modo diverso, è stato un segno di buoni rapporti con me, e non la voglia di dimostrare che siamo inferiori a loro. No.

Non solo oltre. Pensavano: "Lei è così buono, così lei - argentina."

(Ride.)

Una volta hai detto che nel mondo della recitazione, e si può ottenere pugnalato alla schiena. Hai ricevuto tali colpi mai?

Sì, più volte.

Hai ancora le cicatrici?

Sì, ma è stato istruttivo.

Ho imparato una lezione?

Sì, dovrebbero arrivare a dire: Ok, quindi non farlo. Io sono uno scienziato, io vado dall'altra parte.

Qual è la bugia che hai mai detto che?

Penso ancora dire, "Non ti preoccupare. Va tutto bene", quando in realtà tutto sbagliato, e mi qualcosa di spiacevole. Io sono venuto in conflitto con se stesso.

Dite loro che c'è una storia che ti è successo in sei anni, e cosa non ti piace di ricordare? Qualcosa su un gancio?

Come fai a saperlo?

È necessario conoscere il posto.

Hai parlato con mia madre?

No, ho appena letto molto su di te. Allora cosa è successo?

Potrai ridere, ma quando avevo sei anni, sto solo morendo dalla voglia di indossare le spalline. Un giorno avremmo dovuto andare a cena con la vostra famiglia, e ho rubato maglione appendiabiti di mia madre. Segretamente ho messo su e andai al tavolo. La gente ha cominciato a ridere e dire che sto terribilmente ricordo Player Giocatore in famiglia: norme di sicurezza  Giocatore in famiglia: norme di sicurezza
   rugby. E 'stato uno shock terribile per me. Io rannicchiato sotto il letto e non vorrebbe uscire, immagino una vergogna! Me lo ricordo bene, e siccome io non indossare spalline, se mi danno qualcosa in cui non vi è la minima traccia di loro, ho girato immediatamente. Ho appena li odio, a quanto pare, traumi infantili (ride) .

Beh, non è necessario, e in modo da avere una bella forma.

Grazie mille (ride) .

Non ti piace complimenti per il tuo aspetto?

Sono solo molto timida.

Odiate loro?

Mi piace tutto ciò che è naturale, come un complimento Complimenti  Complimenti
   si ...

E non è il mio complimento naturale?

(Ride)   Penso che tu in anticipo su carta scritto.

No, no, ti giuro, leggere (spinge la carta) . Dove si dice "fare un complimento?" Da nessuna parte.

Hyanella ridere.

Inoltre, non sapevo che sei così bella

Grazie mille (ride) .

Voglio dire, ti conoscevo - bella, ma non sapevo molto.

Grazie.

Si - una femminista, in modo da non piace quando si effettua un complimento?

No, io non sono un tale femminista, preferisco per l'uguaglianza.

Per l'uguaglianza?

Sì, credo che chiunque può fare quello che vuole e che cosa può fare, non importa maschio o femmina. Credo di sì.

Bene, questo è Hyanella Neira. Oggi abbiamo dedicato il suo programma per le celebrità. Con noi era l'attrice che è diventato popolare non solo nel nostro Paese ma anche all'estero. Grazie Hyanella. E 'stato molto bello parlare con te.

Reciprocamente. Grazie.

Maria Zolotussky


Articoli Correlati
Hyanella Neira. Bellezza peruviana conquistato Argentina
Hyanella Neira: "Trovo difficoltà a spogliarsi davanti alla macchina da presa"
Segundo Sernadas e Hyanella Neira - a proseguire
Mistero romanzo Hyanelly Neira e Segundo Sernadasa
Modifiche dell'articolo:
  • Hyanella Neira
  • Ximena Fassi: "Voglio un ruolo di primo piano"
  • "Combattere giganti" TV argentina