La scorsa settimana, programma radiofonico argentino Torcia, dedicato alla telenovelas, ha rilasciato la trasmissione mozzafiato, letteralmente e figurativamente, notizie canale telefonico venire sequel di "Wild Angel". Per tutti gli appassionati della telenovela è stato un vero shock!   Molti sospettavano che la ripetizione del "Wild Angel" in Argentina ha iniziato non solo che è un suggerimento per il futuro, i tifosi, infine, attendere la riunificazione della loro coppia preferita - Facundo Arana e Natalia Oreiro - la nuova telenovela. E i feedback hanno ripetizione erano sorprendentemente alta - serie, arrivando in un momento piuttosto sfortunato, sul numero di volte che il pubblico ancora meglio di nuovi oggetti, esposti in prima serata. Beh, che altro si può suggerire? Naturalmente, la nuova telenovela Arana-Oreiro essere, più che Facundo ha chiesto di formare una coppia con Natalia, riportato nel settembre dello scorso anno, ha parlato di un'altra offerta interessante - una telenovela "Valentino" società TV Pol-ka, ma dopo un po ' si è saputo che Arana lo aveva respinto.

Sotto il nuovo anno i tifosi hanno un nuovo motivo di speranza - sulla copertina di una rivista popolare delle camere Capodanno Gente che fotografavano i personaggi più colorati dell'anno, Facundo e Natalia, come andare a sedersi fianco a fianco proprio nel centro della composizione. I fan Hearts ancora serrati con il fiato sospeso. E a metà febbraio, in un primo momento ci furono voci circa il DA-2 riprese, e poi passate le informazioni sulle Torcia. La notizia è questa: nel mese di settembre (dopo la fine del tour mondiale Natalia) TEL prevede di iniziare le riprese della popolare serie, con protagonista, naturalmente, sarà di nuovo Natalia Oreiro, ma ... senza Facundo Arana.

Che cosa è successo, come può essere, uno dei fan di "Wild Angel" non può immaginare un sequel senza il loro preferito Chuchi - Ivo, per Facundo .  E la ragione di questo, come si è scoperto, piuttosto banali: non molto tempo fa, sulla stessa Lanterna in onda un'intervista con il capo del telefono (Claudio Villarroel), che ha ammesso che, per ragioni finanziarie emittente non è in grado di combinare in un unico progetto due di queste stelle ben pagati come Arana e Oreiro .  E 'di quattro anni fa, quando abbiamo iniziato a girare "Wild Angel", Facundo ha ricevuto meno Natalia e ho pensato che fosse una cosa ovvia, ma oggi, quando dietro di lui lavorare in "buon vicinato", "Iago .   "" 099 Central "- tre telenovelas super-successo, è grande citazione è aumentata, come si è trasformato in un forte attore televisivo argentino .  Natalia e Facundo hanno sempre detto che molto vogliono lavorare insieme, hanno cercato di fondere di nuovo nel "Kachorra", ma tutto è deciso da parte dei produttori, che è molto più redditizio per rimuovere due telenovela con Arana e Oreiro separatamente di ciascuno di essi in un unico progetto: il costo della stessa, e maggiori entrate . 

Per quanto riguarda la richiesta di Facundo, è del tutto normale, l'attore deve essere preparata secondo il loro stato, perché nessuno sarà sorpreso se Richard Gere si rifiuta di lavorare con "Pretty Woman" Julia Roberts, quando offrì la sua mancanza di somma stella, l'attore - è lo stesso lavoro ogni altro. E 'anche noto che la crisi economica ha colpito il telefono - nonostante il fatto che pagano tariffe elevate principali attori, serie budget è molto scarsa la televisione momento non è in grado di prendere i colpi, e il successo di "Wild Angel" è improbabile che ripetere la sua continuazione . Nel TEL poteva aspettare tempi migliori, e per l'attuazione di questa idea, ma erano impazienti di scorrere velocemente in superficie la crema.

E 'chiaro che, in assenza di Facundo Arana, qualsiasi continuazione della storia d'amore e di Ivo Miles non può essere, perché il pubblico semplicemente non accetterà un nuovo attore nel ruolo. Pertanto, la coppia indimenticabile degli scrittori deciso di inviare solo per la luce: all'inizio della telenovela e Ivo Miles ucciso in un incidente d'auto e ha una nuova storia racconta la loro figlia, interpretata da Oreiro. Nella storia, avrebbe dovuto incontrare il suo figlio Sergio Costa, che può giocare Diego Ramos, o Diego Olivera - l'attore non ha ancora approvato. Ma se se si fa la matematica semplice, e aggiungere al 2000, prima che, in teoria, non avrebbe dovuto essere nata la figlia di Ivo e Miles, 20 anni, si scopre che il sequel azione apparentemente svolgerà nel 2020. Gli spettatori presenteranno al fantascienza?!

Naturalmente, tutta la storia non ha causato fan altro che indignazione. Molti di loro pensano che il passato non dovrebbe essere ripreso e ripetuto la storia, perché la storia conosce pochi esempi in cui la seconda parte era migliore, o almeno allo stesso livello del primo. Ma se si continua il "Wild Angel" di essere, tutti vorrebbero vedere è una nuova avventura per un paio di Milagros con il suo amato marito, biondo, e nessun altro! Alcuni fan particolarmente attivi anche affrettati a scrivere lettere al TEL per fermare le intenzioni dei produttori: "o continuazione della storia e Ivo Miles o niente" - dicono.

Senora Natalia Oreiro-Mollo, da parte sua, non dà alcun commento sul suo ritorno a schermi televisivi. Attualmente sta preparando a girare un nuovo film "Cleopatra", che inizierà nel marzo di quest'anno. Si dice che per il ruolo in questo film, dove l'attrice giocherà una star della TV, che va dal sua vita precedente, Natalie va a sacrifici senza precedenti - barba calvo. E a maggio, dopo aver completato le riprese Oreiro sta progettando di andare in un tour mondiale con le canzoni del suo nuovo album "Tormalina". Secondo alcune indiscrezioni, i concerti della cantante si terranno in molte città della Russia.

Quanto a Facundo, continua a godere di un meritato riposo e un po 'preoccupato per quello che sta succedendo. Attore rifiutato molte proposte da aziende straniere, canali argentini come il Pol-ka e il canale 9, e persino rifiutato l'invito a condurre il programma Operazione Trionfo tel. Ha comprato un rimorchio e ha deciso di realizzare il suo sogno di andare in giro su e giù per il tuo preferito in Argentina. Ciò che egli è stato qui per due mesi con la sua anima gemella - attrice Isabel Macedo.

Negli ultimi anni, Facundo ha ricevuto molti offerte di lavoro al di fuori dell'Argentina, ma ha sempre detto che è difficile lasciare la mia famiglia, gli amici, e andare in un altro Paese .  Ma, a quanto pare, questa volta è veramente interessato a qualcosa, perché dicono che dopo la festa, che dura fino a circa il mese di luglio, Arana per qualche tempo ancora il permesso di partecipare ad un progetto straniera .  Tutti conoscono la sua passione per il lavoro, di nuovi ruoli, per garantire che non è a conoscenza di lui, e lui non accetterà un ritorno al già passato, e "Wild Angel" - è già passato palco, e nello stesso fiume due volte non entra .  Forse se ci fosse stato qualche scenario nuovo e interessante, Facundo non riusciva a chiudere gli occhi per una tassa, ma non lo è, si scopre che i fan coppie Oreiro Aran ha ancora una volta aspettare tempi migliori, migliore sceneggiatura e una migliore situazione economica .  Chi lo sa, forse qualcosa cambierà e di speranza, come sappiamo, l'ultima a morire . 

Paesaggio marino


Articoli Correlati
 Lo spettacolo si - la mia vita: il trionfo del duo stellare
 Lo spettacolo si - la mia vita: il trionfo del duo stellare
Nuovi progetti Natalia Oreiro e Facundo Arana
Facundo Arana - l'uomo più ambito e misterioso argentino TV
Selvaggio Angelo / coraggioso Dolly - di nuovo con noi
Modifiche dell'articolo:
  • Facundo Arana
  • Ribelle Natalia Oreiro
  • Tony Ramos - filosofo frustrato