Siate pronti per il fatto che il titolo non vi deluderà - in questo romanzo è in realtà sta per accadere un sacco di miracoli, il misticismo solo chiedendo da tutte le fessure, penetrando nella vita dei diversi personaggi. Vi è in essa e la dea del mare intervento Yemanja, premiare e punire il suo gregge - di pescatori, oltre che impegnato in a volte solo sfruttamento della prostituzione. Gli esistenti e il fantasma delle vittime innocenti della eroina che si comporta sconsideratamente come Gulyaka ("Dona Flor ei suoi due marito") trascina camicie da notte sexy fuori dall'armadio, passeggiate con il marito, vedovo sotto la maniglia quando d'altra parte, nessuno dei che non sapere, esso è scelto da sola assistant manager, e così via.
"Porto dos Milagres", «Globo", Brasile, 2001, 160 episodi di 45 minuti
Nelle opere di Jorge Amado "Mar Morto", "O Menino Grapiuna" e "A Descoberta da América peli Turcos".
Scritto da: Aginaldu Silva coadiuvato da Maria Elisa Barredo, Gloria Barreto, Ricardo Linyaresa Felipe Migeza e Nelson Nadotti
Regia: Marcus Paulo assistito da Fabricio Mamberti, Roberto Luciano Sabino e Naara.
La canzone "Caminhos do mar" prende Gal Costa

Miracolo brasiliano

Uno dei ruoli principali, vediamo il grande Antonio Fagundes, il cui gioco, come sempre, è al di là di lode. I suoi gemelli non sono così simili tra loro, sembra che li ha giocato tempi differenti - anche in diversi anni. Attore meraviglioso. Fratello-truffatore nella sua performance è molto affascinante ed è comprensivo, nonostante le sue indiscrezioni. Un gemello li ha ingannati, spesso mostrando sensibilità e generosità, a volte sembra proprio disgustoso. Tuttavia, in un primo momento non vi è un vantaggio - il suo amore per la moglie, come si vede l'attrice Cassia Kiss. Ricordate, era amato Fagundes nella serie "In nome dell'amore"? Sì, lo stesso Isabel, che Hatillo lasciato a connettersi con Elena. Esecuzione di un po 'più avanti, vi dirò che nel "porto delle meraviglie" Bacio eroina dovrà impazzire di gelosia Gestione della gelosia  Gestione della gelosia
   a sua moglie.

Serie TV è composto di due parti. Il primo - infatti, lo sfondo, il secondo evento si svolge nella tradizione di Dumas vent'anni dopo. Ma molto di ciò che sta accadendo con i suoi personaggi ha le sue radici nel passato. Accanto al già noto a noi, la coppia principale - Fagundes e bacio - c'è un altro, che sta gradualmente venendo alla ribalta. Questi sono gli eroi Marcus Palmeira (a Chico "castelli in aria") e Flavia Alessandra (Sonin in "Love Story"). Forse non a caso Flavia ha giocato primo ruolo importante nella sua vita della serie, diretto da suo marito Marcus Paolo. Bellezza ragazza speciale non brilla, ma molto carina, così ci siamo abituati e solo modestamente aspetto.

E poi, "Dreams Beach" tante belle donne che qualche deviazione in standard potrebbe anche piacere. Basti ricordare che in questo romanzo ci incontreremo con Tais Araujo (Vivian in "angelo crudele"), Monica Carvalho (Clara di "Estate dei nostri segreti," e Neuza di "Love Story"), Paloma Duarte e Carolina Casting (sorella di " Land of Love "), Daniel Faria (Adriana da" veleno Gentle "), Zhuliey Lemmerets (Maria Elena di" castelli in aria "), Carla Marins (Joyce di" Love Story "), Christiane Oliveira (Selena dal" Estate dei nostri segreti ") , Leticia Sabatella (Celeste di "Torre di Babele") e molti altri. In generale, c'è un occhio su qualcuno - di sesso maschile! - Relax. E darò a servizi diversi da quelli riconosciuti come sex symbol come Fagundes e Palmeira, offerti a Leonard Brice (Ricardo di "Cruel Angel ') e Jose de Abreu (Daniele di" Love Story "), in compagnia di due dozzine di giovani attori.

Musica meravigliosa, grande lavoro macchina fotografica (soprattutto nelle scene marine), l'intrigo, impigliato in un tale maestro come Amadou, acrobazia agire - cosa potrebbe il cuore della serie ventilatore? Ma la nascita di questa letteratura alta schiuma telenovela dà a tutti noi la possibilità di allegare alla vista di quei membri della famiglia che in passato trascurato genere così basso. Quello che e vi auguro successo.

Da qualche parte in Bahia ...

L'azione si svolge nella città fittizia di Porto dos Milagros stato assolutamente vero nome di Bahia in Brasile. Con mano leggera Amadou, il mondo intero sapeva che in questi luoghi commovente credenze cristiane e africani uniti (ci sono molti ex schiavi si stabilirono Negro), creando una speciale atmosfera mistica.
Pescatori - la gente del mare a Porto dos Milagros adorano il loro patrono Yemanja. Ognuno di loro sa che cosa esattamente lei decide il suo destino, e che finì i suoi giorni in mare. La città è quasi coesistere pacificamente la chiesa cristiana e il santuario di seguaci della religione pagana - Candomblé.

Ed è qui, non sapendo più del doppio del bambino, venuto per sfuggire alle persecuzioni della polizia e la malavita, dalla Spagna un paio di avventurieri .  Molti riuscito a infastidire i coniugi Guerrero - Felix (Antonio Fagundes) e Adma (Cassia bacio) .  Sembrava tutto il mondo contro di loro, non c'è speranza, quando improvvisamente una notte, Felix fu svegliato dal suono di nacchere .  Uscendo dal rifugio, dove si erano nascosti con la moglie, vede una strana zingara (Eunice Muñoz) .  Lei sa chi è e ciò che rende un crimine .  C'era una volta, Felix, approfittando della credulità del suo fratello gemello Bartolomeu (Antonio Fagundes), forgiato la firma e ha venduto la sua parte di eredità .  Lasciando il suo fratello senza un soldo, è scomparso, non gravato da rimorsi di coscienza .  E ora la zingara gli ricorda vecchi peccati, suggerendo che era giunto il momento di continuare la iniziati .  Ciò che egli è destinato a prendere la corona di suo fratello e diventare re .  Profetizza Finito, vecchio sbiadito nella nebbia, come un miraggio, costringendo Felix a dubitare della solidità della sua mente .  Tuttavia, Adma anche visto "Zingaro" e udì le sue ultime parole!

La coppia ha deciso di andare in Brasile, dove vive ricco Bartolomeu. Lui è davvero il re della città, dove quasi la metà del lavoro per lui. Avendo "con" Felix vive da zero, il fratello è riuscito a salire fino alla cima. Si scambia in cotone, si opera l'unico negozio nella città di tessuti e ha un reddito pazzesco dal contrabbando. Il re non è una casa, ma un palazzo, può permettersi di ogni capriccio, ma che non lo rende felice. Fratello tradimento fatto Bartolomeu diffidenti e intollerante. Solo la governante Ondine (Natalya Timberg) illumina la sua solitudine Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?  Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?
 Una signora anziana con un carattere difficile, adorando il suo padrone. Nessuno sospetta che il recente Bartolomeu finalmente trovato la felicità - tra le braccia di una prostituta Arlette (Leticia Sabatella) dal bordello di Madame Colo (Gloria Menezes). Arlette e Bartolomeu si amano, e appena prima dell'arrivo di Felix Admoy di apprendere che presto diventare genitori. Bartolomeu intende sposare, e in questa occasione dà sposa un anello di nozze.

La signora Arlette Colo raccolto per strada quando è stato cacciato fuori di casa padre. E 'stata la vittima di ricchi-libertino. Il colonnello Zhurandir de Freitas (Rezhinaldu Farias), una delle persone più influenti e potenti a Bahia, è interessato a raccogliere vergini. Sapendo che con i suoi soldi e la sua posizione non è in pericolo, a farla franca, si violenta la ragazza indifesa, e poi vantarsi delle loro imprese di fronte agli amici. Attenzione vinto la sorella bastardo Arlette - Rosa (Louise Tome), ma non era così timida come la prima, e fu in grado di reagire. Nel momento in cui inizia questa storia, Zhurandir appostamenti la sorella minore - Cecilia (Louise Curvo), che più che altro ha paura di quest'uomo. E 'solo la protezione delle Rose, perché i loro genitori avevano da tempo lasciato questo mondo.

Rose si sta preparando per il matrimonio. Lei e il suo fidanzato, Otasiliu Ferraz (Eduardo Galvao), uno studente di legge, pazzi l'uno dell'altra. Il giorno del matrimonio, il colonnello Zhurandir utilizzando trambusto, Cecilia violentata, dopo di che la povera ragazza si è impiccata. Corse davanti a una casa di chiesa, Rose trova una sorella cadavere, capisce tutto e prendendo la sua pistola, va al colonnello. Mentre la sposa e gli invitati sono nervosi in attesa della sposa, uccide Zhurandira e consegna alle autorità.
{mospagebreak}

Miracoli in cestino

Bartolomeu Felix nega il diritto di amore fraterno o anche simpatia. Non aiuta e gravidanza immaginaria Adma. Rendendosi conto che la corona passa dal marito, Adma decide di omicidio. Bartolomeu avvelenamento da arsenico, lei non ha detto il marito, che è felice di unirsi al diritto di successione. Ma il proprietario prima della sua morte Ondina potrebbe dire che in attesa di suo figlio. Non capisce che stiamo parlando di un bambino che sta per nascere, e intende aspettare l'arrivo di suo figlio.

La prospettiva di perdere la ricchezza ritrovata spaventa Admu. Quando la sua casa sembra inconsolabile Ariette con suo figlio neonato in braccio, la ritrovata Senora cospira rapidamente con il cattivo Heriberto (José de Abreu), quella che salverà una famiglia da Guerrero bastardo e la sua mamma.

Heriberto era un cane fedele Bartolomeu, e dopo la sua morte era pronto solo per servire fedelmente i nuovi padroni .  Chi se non lui, Heriberto con il suo passato criminale avrebbe portato tutti i casi illegali che coinvolgono il contrabbando? Ma le cose sono andate diversamente: Adma per il servizio promette di dargli il contrabbando .  Contentissimo signora come coraggioso e risoluto, fatto di lui un uomo ricco, Heriberto Arlette toglie il potere di una barca in mare aperto .  Si rende conto che la sua attesa e cogliere il momento, giù il cesto con un figlio che dorme fuori bordo .  Madre prega di Yemanja così ha salvato il bambino .  Heriberto spara la madre, ma lei si getta in mare e annegato .  Il criminale sta cercando di prendere un cestino con un bambino, ma in questo momento scoppia improvvisamente in una tempesta, e Heriberto, colpì misteriosamente cielo cade privo di sensi sul fondo della barca .  Quando si svegliò, che vede intorno a un mare calmo .  Credendo che il bambino annegato, Heriberto restituito, ordinato di riferire in merito all'attuazione del lavoro . 

Ma il bambino Arlette e Bartolomeu vivo - il suo cesto una forza misteriosa è arrivato verso l'altra barca - su cui il pescatore Frederik (Mauricio Mattar) ha spinto la moglie a partorire fragile Eulalia (Christian Oliveira) in ospedale. Purtroppo, il loro bambino in ospedale non ha vissuto - è nato morto in mare, e lei Eulalia a causa della perdita di sangue, ha perso conoscenza. A questo punto, Frederick vide il cestello. E 'vestito con i vestiti del bambino che Eulalia preparato per il figlio, e ha mostrato a sua moglie svegliare il loro bambino. Lei non sospettava un trucco ed è morto felice, avendo prima della sua morte per dare al ragazzo il nome Gumersindo. Guma cioè.

Singhiozzando Yemanja Federico giurato che mai più sarà rilasciato in mare. Nascose da tutta la storia della miracolosa apparizione in mare con un bambino cesti, dichiarandolo come suo figlio. Federico nascose l'anello, che Arlette appeso al collo di suo figlio. Successivamente, egli ve la darà alla memorizzazione della moglie di suo fratello, ma non rivelare tutti i segreti.

Allo stesso tempo, un altro bambino orfano - una ragazza di nome Libia .  Diede alla luce il suo marito Leoncio (Tooke Andrada) Pruensa bella Laura (Carolina del Casting), l'erede di un ricco e molto rispettato a Bahia genere .  Sua sorella maggiore Augusta Eugenia di Pruensa Assunson (Arlette Salles) era furioso atto sorella che la pose, una grande signora maestoso nella posizione di idioti di fronte agli amici .  Naturalmente, nasconde tutto è avvenuto .  E si rifiuta di supportare qualsiasi rapporto con Laura .  Con questo marito completamente in disaccordo Augusta Eugenia - Osvaldo Assunson (Fulvio Stefanini), ma essendo dominato dalla moglie, niente a che fare con il potere e la moglie .  Imparare che ha concepito trappola Leoncio sintonia quando ancora una volta portare di contrabbando per Guerrero, Oswaldo avverte Laura, e se ne va con il marito, sicuro che la sorella non avrebbe osato farle del male personalmente .  Sua figlia Libia per il momento in cui lascia il Oswaldo . 

Vi è una tragedia: la polizia, guidata dal Commissario Gouveia (Hugo Karvan), hanno aperto il fuoco sulla barca, che trasportava contenitori di carburante. L'esplosione - e la giovane moglie è morta, lasciando una figlia orfana. Sotto la spinta di diversi incoraggiato Osvaldo Augusta Eugenia Libia accettato di riconoscere sua nipote, ma ha preferito passare la funzione di educare le ragazze sulle spalle di una terza sorella Pruensa - Mary Leontine (Louise Cardoso), che ha vissuto a Rio ...

Chi è il re?

Passarono molti anni. Guma è cresciuto su di lui tocca la cura e padre putativo famiglia Federico di suo fratello - Francisco Pereira (Pereira Tonic) con la moglie Rita (Juan Fomm), ascoltando i motivi di cui Federico una volta rompe il suo voto e va a mare - per salvare il fratello. Yemanja prende, e ora diventa il figlio di Francesco e Rita Guma. Lo amano non meno che sua figlia Louise (Barbara Borges).

Ancora una volta, stiamo girando per la volontà di di molti anni gli autori, e vediamo Guma per 20 anni, pescatore, uomo forte e coraggioso che amava la vita, piamente onorare le leggi del mare. Egli crede che egli è destinato a morire in mare, così come suo padre. Va a mare con la barca Francisco "Coraggioso" è già uno dei pescatori più intrepidi.

L'infanzia Guma ama la figlia del proprietario del bar "Star Beacon» («Farol das Estrelas») spauracchio (Claudio Correa e Castro) - Esmeralda (Camila Pitanga), padre molto persistente e appassionato della ragazza si sollevò come sua madre è scappata da lui un'altra. Ma Guma si riferisce al Esmeralda, come alla sua migliore amica Louise - come fratelli. Sogna di grande amore e pregare su di esso Yemanja. Lei gli manda un incontro con la Libia (Flavia Alessandra), nipote Augusta Eugenia di Pruensa Assunson si salva dalla morte in mare, insieme ad Alexandre Guerrero (Leonardo Briceno), figlio di Felix e Adma.

Libia cresciuto a Rio de Janeiro, che lavora come web designer e ha avuto una relazione con Alexandre, anche se non per un attimo dubbio che non era la sua scelta. Salvatore in forma di un coraggioso bello pescatore catturato l'immaginazione della ragazza. Egli ha anche scioccato fino al midollo, e il suo rapporto speciale non poteva mancare Esmeralda con Alexandre, che farà un grande sforzo per separare i due amanti.

Coppia Son Guerrero Guma non grato per la sua salvezza - insulta anche il pescatore perché aveva osato rinunciare a una grande quantità di denaro proposto da Felix. Incapace di muovere la sua sconfitta nella lotta per il cuore della Libia, che è pronto a tutto, compresa l'uccisione Guma. Ma Felix è un modo incruento per distruggere l'amore Libia e il pescatore - in furbo gesuitico e sicuro.

La Libia ha un rapporto complicato con la zia Augusta, che non era mai stato amato, come Osvaldo e Leontine (oggetto di una passione segreta del coniuge Augusta Eugenia). La sofferenza a causa di difficoltà finanziarie, zia felice di "vendere" la nipote Guerrero - sposarla Alexandre, anche se lei è contro.

Grande Dame Admu odia perché è ricco, anche se plebeyka, e una donna con un tale pedigree, come i disastri Augusta Eugenia. Tuttavia, è costretta a dimenticare la sua arroganza. Un'altra donna, a cui la signora, Patrona della Chiesa locale e feroce cattolica, bruciando rabbia - madre Ricardinho (Zezé Motta), il capo dei ministri locali della religione Candomblé. Dopo Guma salvato Alexandre e la Libia, Ricardinho madre essere nominato Re Pescatore.

Rufino Fonseca (Sergio Menezes) - il migliore amico di un pescatore Guma, un uomo felice, innamorato di Esmeralda, che lui non se ne accorge. Sua sorella Selminya Aluada (Tais Araujo) - una prostituta. Il loro padre è morto quando Rufino e Selminya erano molto giovani, e la loro cresciuto Rita Francisco. Anche qui sta il mistero.

Molti anni fa, Rita aveva gettato il suo amante .  Lui l'ha lasciata per un'altra donna, e lei era in preda alla disperazione ha preso con un altro uomo .  Era il padre di Rufino e Selmini .  Quando Rita ha dato alla luce la figlia del suo compagno di stanza, Francisca, che credeva di aver in silenzio in attesa, ha deciso di tornare al suo antico diletto, rendendosi conto che si può essere felici solo con lei .  Dopo aver appreso l'intenzione della donna di lasciarlo, il padre Selmini fuggì con la figlia, e Rita non l'aveva più visto - fino al giorno in cui annunciò improvvisamente con due bambini a Porto dos Milagros .  La povera donna era in una posizione terribile .  Lei sa che amato marito non avrebbe mai perdonato il suo tradimento, e la paura di distruggere la sua famiglia, continua a nascondere tutto il mistero .  La verità sarà noto a tutti solo ora, quando Selminya improvvisamente restituito alla città, e il fratello si rifiuta di parlare anche con lei .  Rita decide di riscattarsi di fronte alla figlia maggiore, anche se a causa di questo marito e figlia più giovane non voleva vivere con lei .  Dopo aver sofferto lottato Francisco ma semplice e Rita è pronto a portare la figlia a casa sua quando lei lascia il suo lavoro . 

Un altro amico Guma - Jacques dos Reis (Roberto Bomtempo), anche un pescatore, ma a differenza dei loro giovani amici ha una famiglia - una moglie Zhudite (Carla Marins) e il figlio del PASOK (Tiago Farias). Jacques - l'unico figlio della vecchia Ondina, che tutta la sua vita stava raccogliendo soldi per una giornata di pioggia. Ma quando Jacques morto in mare durante una tempesta, il furfante Heriberto tutto truccato in modo che Ondina perso tutti i loro risparmi, e nulla poteva aiutare la sua figlia vedova e il nipote.

Rodrigo Feitosa (Kadu Moliterno) - un medico locale che ha a cuore la salute dei pescatori e che non importa la dimensione della borsa e lo status sociale del paziente .  Nessuno in città sa da dove veniva e perché vive in una semplice casetta vicino al porto turistico .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . 







Irina Grushin


Articoli Correlati
"Schiavo Izaura" 25 anni
 Clone - una storia d'amore
 Clone - una storia d'amore
"Cruel Angel" kinder 20 anni
Serie TV brasiliana Uga Uga
Modifiche dell'articolo:
  • Soap opera brasiliana
  • Sarah Jessica Parker - protagonista di "Sex and the City"
  • La serie "Luna salvaje" o "Wild Moon"