Lyubov Polishchuk
 Lyubov Polishchuk è nato a Omsk, in una famiglia semplice: madre - una sarta, mio ​​padre - un costruttore. Ma in questa atmosfera della vita fastidioso difficoltà sono cresciute un vero "artista". Ha cantato, ballato, mimato prima specchio e imitato familiare. Così chiamato - Artist. E non stupitevi davvero, quando all'età di 16 anni L'amore è andato alla capitale, iscriversi in un teatro Istituto.

Mosca, come si aspettava, ha incontrato la prova del forza. All'esame era in ritardo, il ricevimento si è conclusa. Tornò a Omsk e ha chiesto di lavorare nel Omsk Filarmonica. Abbiamo preso subito. Regista Filarmonica poi ha detto in un'intervista che era di grande talento. E poi lei presentato con un regalo del destino - tutto il team è stato mandato a studiare a Mosca, i laboratori creativi All-Russia pop art.

Dopo un po 'Lyubov stabilì nella capitale. In un primo momento il mio marito e Valery Makarov, poi uno - marito ha deciso che solo La vita è fatta ed è tornato a casa. L'attrice era anche sicuro che tutto nella sua vita solo all'inizio. E, mettendo il peso della responsabilità e irreparabile difficoltà interne iniziarono a conquistare la sua vetta.

Lei è stato accettato il capitale Music Hall - e l'attrice subito ad alta voce stesso dichiarato nella "Freccia Rossa" è di arrivare a Mosca. " Poi cominciò a lavorare nel teatro di Mosca delle Miniature. Touring mesi dell'anno era quasi non 11. Nelle città e nei villaggi usato per prendere per un figlio Lesha per cui l'Amore G. era sia la madre e il padre. Le camere - pannolini e sonagli, al di là - la necessità di abituarsi strettamente all'immagine ispirato svolazzano il palcoscenico e sorriso ampio. E tuttavia - per dimostrare a dimostrare che si può e Si, e sanno come fare. Infatti, colui che per primo soprannominato l'attore sonora nome "attore" sapeva di cosa stava parlando. "Mi sono sempre chiesto, come attore, che ha rotto una gamba e riusciva a malapena a muoversi nella vita, sul palco comincia improvvisamente danza ... Si tratta di una tale professione, "- ha detto Polishchuk Amore stesso.

Il paese ha scoperto l'attrice Lyubov Polishchuk suo debutto il film "12 sedie". Il famoso "Tango Passion", che si è esibita con Ostap Bender si è rivelata fatale. Attrice letteralmente scoppiò in cinema, senza imbarazzo e molta deliberazione dalla porta e senza nemmeno pieno di tatto bussare. Ma, purtroppo, sul set dello stesso episodio Lyubov Polishchuk ricevuto un infortunio alla schiena che aveva afflitto il suo dolore cronico in tutta più tardi nella vita.

In 80 anni, l'attrice è agire attivamente nei film. Ma a causa della ripida temperamento e intrattabilità spesso si sono scontrati con i registi e guida "Mosfilm". Il risultato - un ruolo importante non era tanto. Il più famoso - "Zmeelov", "mistero" Blackbirds "," Se è possibile, Mi dispiace ... "" Esopo "e pubblicato nel 1989" Intergirl "e" Amore e privilegi ".

Questo aumento era in attesa per l'attrice negli anni '90. Lyubov Polishchuk ha funzionato nel teatro "Scuola di Modern Play" e ha cominciato a partecipare attivamente a progetti teatri privati ​​e imprese teatrali. Il film è stato rivelato in pieno attrice talento comico - Ha bulli spudoratamente in immagini Anatoly Eyramdzhana ("Il mio sailor" "Womanizer", "The New Odeon", "impotenti"), commedia di Vladimir Menshov "Shirley Myrli". La sua eroina - "vamp con carattere clown" eccessivamente attivo, luminoso, forte e indisciplinato.

All'inizio del nuovo secolo, Lyubov recitato in commedie "L'agente in minigonna" e "San Valentino", svolto un ruolo importante nel film di Eldar Ryazanov, "Still Waters" madre suonava l'infermiera del Wiki popolare Serie TV "My Fair Nanny". L'ultimo film, interpretato da attrice - "Ti voglio bene, come un disastro." Non una commedia. Dramma profondo.

Lyubov Polishchuk morì 28 Novembre 2006. Solo dopo questa tragedia e giornalisti, registi e con una sola voce che nedolyubili sottovalutato. Gli amministratori si sono lamentati che la vendetta sfruttati comico attrice di talento, lei ha guidato nei confini angusti di un rumoroso persona eccentrica-stupido e non viziati ruoli drammatici. Tuttavia attrice amore nazionale ancora ricevuto. E questo significa molto di più professionisti di valutazione tardivi.

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
Modifiche dell'articolo:
  • Russo serie TV Stella
  • Elena Zakharova - Assol con carattere
  • Natalia Oreiro: "Io vivo come voglio"