• Luigi Barichelli - padre di molti bambini e noioso romantico
  • Parte 2
L'attuale successo del giovane attore Luigi Barichelli è venuto dopo il rilascio della serie brasiliana TV "Family Ties", dove ha interpretato il figlio di eroina Elena Vera Fischer Fred. Questo fu seguito da non molto successo telenovela "Patron", in cui, tra le altre cose, il suo eroe era perdutamente innamorato della protagonista Deborah Secco (che un tempo interpretato con grande successo merzavku Iris "legami familiari"). Nome: Luiz Fernando Pecorari Baricelli
Data e luogo di nascita: Sao Paulo, 14 Luglio 1971
Hobby: guardare film in DVD e la lettura di libri
La mia attrice preferita: Valderes de Barros e Natalia Timberg
Il mio attore preferito: Tony Ramos e pareti Garcia
Film preferito: Casablanca e tutti i film di Stanley Kubrick
Vacanza preferita: Io e mia moglie andare a Parigi e il Portogallo
Il momento più bello della tua vita? la nascita dei miei figli
Sogno: andare in giro tutta l'Italia
Profumo preferito: proprio
Il mio libro preferito: "Fondazioni" - Confucio
Autore preferito: Machado de Assis

Tuttavia, nella vita reale, Luigi preferisce la compagnia di altre due donne - la sua amata moglie, Andrea, e una figlia di dieci anni dal suo primo matrimonio (per la prima volta è diventato il padre di Luigi a 19 anni). Quattro anni fa, Andrea gli ha dato adorabile bambino Victoria.

Parliamo della tua carriera, dopo il successo di "legami familiari" e fallimento "Protezione" Che cosa stai facendo?

Ha recitato in diversi programmi televisivi, ha giocato nel film (il protagonista, ancora una volta è diventato Deborah Secco - pp) Ora ho iniziato le riprese di una nuova serie tv "Taste the passione" (in coppia con Luigi riprodurre la famosa attrice brasiliana Leticia Spieler - pp)

Dopo il successo di "legami familiari", sei un po 'a sinistra in ombra, non ho mieto allori, perché?

La serie è diventata per tutti noi, un punto di svolta nella sua carriera. Ma io non volevo personalizzare eventi. Accade spesso che l'attore lampi in una o due ruoli, e poi scompare altrettanto improvvisamente. Ho lavorato in teatro, acquisire esperienza, e poi tornò al cinema

Come si fa a trovare il tempo per una famiglia con un simile programma dura?

Per me, in primo luogo è sempre stata una famiglia, il lavoro può aspettare.

Tua moglie non si preoccupa la folla davanti ai tuoi tifosi di casa?

Sì, è già abituato, vede come parte del mio lavoro. Spero che si applica ai miei ammiratori con la comprensione.

Beh, come ti senti riguardo i tabloid? Già è diventato una vittima?

No, non ancora diventato, io in genere non mi piace partecipare a eventi sociali, e deve quindi non cadere in le lenti dei paparazzi. Sono una persona noiosa. Anche se, naturalmente, l'attenzione dei giornalisti non è sempre molto piacevole. Ma gli spettatori comuni, ho solo l'amore. Sto ricevendo da loro il più forte carica energetica, mi piace parlare con la gente.

Come ha fatto la tua carriera?

Con gli annunci pubblicitari. Poi il direttore Geraldo Vietri mi ha invitato a svolgere una piccola parte nella miniserie Os Domenicos. Ma prima che i "legami familiari", il pubblico non era molto conosciuto, anche se avevo già recitato in diverse serie televisive.

Quando hai accettato di giocare a Fred, immaginate che questo ruolo vi porterà un successo?

Ho cercato di dare il 100% e sono stato molto felice quando erano giustificati gli sforzi. E 'successo tutto così in fretta e così inaspettatamente. Fred è diventato una parte di me ed è bello.

Nel prossimo telenovela "Patron" si doveva essere in buona forma fisica.

Sì, ho imparato ad andare a cavallo, lotta, bodybuilding. Tra l'altro, ho fatto tutte le acrobazie se stesso. E, naturalmente, ho ascoltato con attenzione il regista

Sei un marito romantico?

Beh, sì, a volte mi chiedo io. Andrea, è meglio rispondere [qui la conversazione prende una moglie Luigi - Andrea Barichelli: Oh sì, è molto romantico, dà fiori, facendo piccoli doni, invia piccole note].

Fumi?

No. [Andrea dice: Vieni, fumare di nascosto, quante volte ha trovato una sigaretta. Beh, niente, io sono abituato ad esso]

C'è qualche sogno che vorresti realizzare?

Il sogno? Sì, ma ho già incarnare. Volevo diventare il protagonista della telenovela. E, come si può vedere, un sogno che si avvera.

E ora parliamo di Luigi Barichelli - capo della famiglia. Sei un padre liberale?

Beh, non proprio. Tuttavia, troppo duro, troppo, egli stesso un padre, non posso nominare. Io controllo la situazione, un sacco di parlare con i bambini. Abbiamo un rapporto meraviglioso con Rubiey, mia figlia maggiore, che vive con la madre a San Paolo. Ma, naturalmente, la distanza non ci permette di comunicare esattamente come vorrei. Ma con Victoria, ho costantemente parlo. E in Europa siamo andati con tutta la famiglia, perché gli piaceva la Torre Eiffel e il Louvre.

E come ti senti circa il fatto che un giorno i vostri figli possono anche scegliere la carriera di attore? Essi hanno già dimostrato interesse per questa professione?

Sì, Victoria anche giocato in serie. Per la maggior parte I laici nella culla. Ma se vogliono scegliere questa professione, non voglio obiettare. Finora, per me la cosa principale che mangiavano bene e giocato sport.

Per quanto si riferisce alla Rubia tua seconda moglie?

Ama Andrea e soprattutto il suo fratello. Sì, passa più tempo con Andrea che con me, io sono sempre occupato

Tu dici un altro figlio in programma?

Beh, è ​​troppo presto per dirlo. Qui aspettiamo per quattro mesi, poi ci sarà conosciuto esattamente il sesso del bambino.

E come fai a sapere che si avrà un figlio?

Andrea è una malattia brutta mattina, lo sai. Familiar subito sospettato che era incinta. Abbiamo appena poi viaggiato attraverso Francia e Portogallo ed è stato un po 'inaspettato. Venite a fare il test. Fino ad arrivare i risultati, ho appena ricevuto esaurito tutti ( Per il momento in questa intervista Luigi ha nuovamente diventato un padre felice - Andrea ha dato alla luce un secondo figlio Vicenzo )

Da quanto tempo sei stato vivere a Rio de Janeiro?

Otto anni. E tutto il mio nome vive ancora a San Paolo. La donna dallo stesso luogo. Ma un sacco di lavoro, così posso tornare a casa spesso non

Per saperne di più Parte 2

Articoli Correlati
Intervista con l'artista ruolo di Mateo nella serie TV "Terra d'Amore"
Reynaldo Dzhianekkini. Confessioni di un principe
Intervista con Marcelo Antonio
Fabio Asunson - 30 persone!
Modifiche dell'articolo:
  • Attore brasiliano
  • Araceli Gonzalez - un nuovo partner e un amico Arana Chayanne?
  • Reynaldo Dzhianekkini "posato nuda non più"