• Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
  • Parte 2
 Lucia Mendez
 Lucia Mendez catturato a casa - non è un compito facile. Bella Diva paese azteco per diversi mesi ha vissuto nel piano fra le due Americhe. New York, Santiago, Managua, Bogotà, New York di nuovo ... Ma questa non è l'attrice percorso itinerante e non ha posto le riprese della sua nuova serie TV. Il fatto che poco più di un anno fa, Lucia ha un nuovo hobby - progettazione di gioielli in argento ("Club delle donne", ha scritto di questo in precedenza). Quello che era iniziato come un hobby si trasformò rapidamente in un business di grande successo. Silver line chiamato "Raccolta di Lucia Mendez" è molto popolare tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti. Dopo la prima ornamento raccolta, "Olin del amor" in soli due mesi ha venduto oltre un milione di dollari, i compagni attrice americana ha deciso di organizzare una rete di negozi e d'argento "da Lucia" in America Latina e in alcuni paesi europei. E i messicani anche insignito del titolo di suo preferito "Silver Queen", che l'ha presentato con la dovuta solennità, in occasione della principale della città "d'argento" nel Paese - Taxco.

Il nuovo "ruolo" come catturato Lucia, abbiamo semplicemente non poteva iniziare la nostra conversazione con una domanda su ciò che è apparso decorazioni nella sua collezione di recente e su quello che ora funziona.

- Recentemente ho rilasciato due nuova collezione di gioielli - "Olin - Butterfly" e "Fiore della vita". E 'molto leggero, medaglioni graziose, personificando la volatilità amore, la nascita di una nuova vita ... Piuttosto venduto con successo e una serie di profumi sotto il mio nome. Ma più di tutto in questo momento mi porta a registrare le canzoni per il mio nuovo album. Sarà un disco in stile "pop rock" di cui mi è stato chiesto per i miei fans. Ci sono altri disegni provati, di cui non posso dire. Ho paura di scaramanzia.

La tua vita lavorativa e personale è costantemente sotto il controllo dei giornalisti e del pubblico. Segui ciò che è scritto su di te in stampa? Come ti senti a riguardo?

Assolutamente. Il personale del mio ufficio di tenere traccia di tutte le informazioni che appaiono su di me sui giornali, alla radio, televisione, Internet. Quando ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, è molto doloroso per rispondere a ogni commento è su di me. Frustrante accaduto alle lacrime. Fortunatamente, con il tempo, ho imparato a separare il grano dal loglio. Ci sono un sacco di libri gialli, commenti che non mi attribuisco assolutamente alcun valore. Ma c'è un molto rispettabile, giornalisti seri la cui critica della fondamentale e costruttivo. Ciascuna della frase per me - il suo peso in oro - se è positivo o negativo, perché era tali osservazioni aiutano a crescere professionalmente.

Tra l'altro, con Internet si "tu" o "voi"? Come ti senti su di lui?

Internet - è la chiave per la pace. Penso che questo sia uno dei più incredibili conquiste degli ultimi decenni. Basti pensare, per un solo secondo ci si connette con qualcuno in un altro continente, e qualsiasi elemento di tuo interesse in un momento è a vostra disposizione. Ma allo stesso tempo, credo che più ci si avvicina al mondo, più si allontana dalla propria: dalla comunicazione diretta dal suo ambiente.

Ma può accadere è che nel corso del tempo Internet sostituirà tutti gli altri media?

Penso che saranno spinto indietro di pochi, ma è improbabile a scomparire completamente. E 'chiaro che il progresso tecnologico deve cambiare loro in modo che possano competere con il mondo dell'informazione e le opportunità che Internet offre. Dicono che se non riesci a trovare qualcosa su Internet, allora semplicemente non esiste (ride)

La maggior parte dei fan ottengono le loro informazioni circa i loro idoli a causa di Internet. Questo è comprensibile: la migliore fonte è improbabile da trovare. Si visitano siti nel network dedicato a Lucia Mendez?

Sì, mi piace sapere quello che il pubblico pensa il mio lavoro. Dopo tutto, tutto quello che ho raggiunto, vi è una notevole merito di mio pubblico. Sono molto grato e riconoscente per il pubblico il loro amore e sostegno, e per il tempo che dedico a me. Ecco perché ho mai perdere l'occasione di visitare il sito per i miei fan. Inoltre, quando cado tempo libero, io leggerò i messaggi sul libro del sito ufficiale.

Se giornali e riviste tradizionali apparso un serio contendente nel volto di Internet, la telenovela sta rapidamente perdendo il suo pubblico, che passa ai vari "reality show". L'utente si impegna ad agire nel trasferimento del "Grande Fratello", se i suoi creatori hanno soddisfatto ogni tuo desiderio? Cosa ne pensi di "televisione" vero? Ha ucciso la serie standard?

Non ho intenzione di partecipare al "Grande Fratello", nonostante il fatto che la televisione messicana spara e produce il mio ex marito Pedro Torres, e mio figlio ha trascorso l'intera vacanza sul set, aiutando il padre nel lavoro. Sì, lo so che ora c'è una certa euforia dello spettacolo. Ma sono convinto che la serie sarà sempre pubblico. Perché tutti gli spettatori hanno il desiderio e l'illusione che sarebbero felici di vedere realizzato almeno sullo schermo.

Sei dispiaciuto di nulla? Occasioni mancate? Ruolo unplayed?

Ho perso una grande occasione, quando ha rifiutato di comparire in un film di Hollywood interessante, a causa del fatto che ci sono state scene esplicite. In quel momento, mi sono svegliato in qualcosa di provincia, e non sono d'accordo.

Che cosa hai provato la prima volta che ti sei visto sullo schermo?

E 'stata una sensazione indescrivibile ... Mi ricordo in quel momento avrei voluto piangere dal fatto che il mio sogno si è avverato. Sono un bambino voleva fare l'attrice, e ho dovuto sopportare un serio confronto con il padre, che era totalmente contro la mia scelta. Vedendo tutti gli sforzi volti a realizzare il sogno cristallizzato finalmente sullo schermo - una fortuna enorme.

Come le donne che hanno raggiunto molto nella vita forte, è difficile trovare un compagno di vita?

Credo che qualsiasi persona abbastanza facile trovare un compagno di vita. Naturalmente, quando si è donna completamente indipendenti, sia materialmente ed emotivamente, questo problema si complica. Si deve fare i conti con la visione tradizionale che la donna è completamente dipendenti dagli uomini; che solo lui deve decidere e controllare tutto. In aggiunta, ci sono molti nel mondo degli uomini che non hanno paura delle donne forti?

Forse solitudine - un compagno costante of Fame?

Uff, è difficile da dire ... Credo che ci sia qualcosa di simile, una connessione ... Ma tutto dipende da quanto velocemente una persona realizzerà la superficialità della fama e della sua insignificanza rispetto ai veri valori: E 'importante essere in grado di trovare il tempo per la sua famiglia, per la persona amata, è importante sapere non solo come trovare amici veri, ma anche salvarli .. Quando si è circondati da persone care, sugli attacchi di solitudine Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?  Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?
   Si può dimenticare. Non mi sento solo, ho una grande famiglia. Sono innamorato e amato.

Gloria che percepisco come successo - grazie alla gloria, ho trovato l'amore del suo pubblico. Certo, a volte è difficile essere sempre al centro dell'attenzione e difficile da proteggere la vostra privacy da occhi indiscreti. Ma nel corso del tempo, per me resta inteso che la gloria non è altro che il riconoscimento del mio lavoro e gli sforzi.

Per saperne di più Parte 2

Articoli Correlati
La serie "Dejate querer" o "Love Story"
Fernando Colunga - di se stessi e il loro ruolo
"Stringimi più vicino," il canale "Viva Platinum"
Daniela Castro non è soltanto un parente di Veronica Castro
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV messicana
  • "Erede" o "Billion" - che è meglio?
  • "Cara mamma"