Leandra Leal è nato nella famiglia della famosa attrice brasiliana Angela Leal. Dal momento che il padre ha avuto anche una relazione diretta con la cultura e le arti, tutti questi fattori non hanno potuto, ma influenzare le scelte di carriera dei giovani Leandro. "Sono stato impegnato nella primissima infanzia e il dramma suonato in teatro," - dice.

Aiutare la madre è stata preziosa, anche se ha cercato di sfondare per conto proprio. "A casa ero una vera attrice e ho studiato, guardai. Abbiamo provato insieme. E io non credo che questo è vergognoso. " Angela ha aiutato sua figlia imparare il dialogo e talvolta anche correggerli. Tuttavia, alcune delle scene che coinvolgono la figlia maggiore costretti Leal molto preoccupato. Pertanto Leander cerca di non attirare la mia madre a prendere parte alle riprese.

Leandra Leal prima apparizione sullo schermo in 10 anni, quando ha recitato nella serie giovanile "Confissões de a Adolescente", e nei 13 anni ha suonato in "adulto" film "A Ostra e O Vento". Quando venne la volta di "denaro facile" (Pecado Capital), attraverso il quale l'attrice ha imparato in Russia, la ragazza aveva solo 16 anni, è stato il suo terzo grande lavoro in televisione, e non è più percepito solo come una figlia di Angela Leal. Leandro è stato in grado di prendere il suo posto nella nicchia recitazione. "Coltivo nella mia carriera", - dice.

Devo dire che prima che Leander eseguito un piccolo ruolo nella serie TV "indisciplinati" (A Indomada). Lì, ha giocato un giovane Elena, che più tardi nella vita stava giocando la serie familiare di "Torre di Babele" Adrian Estevish.
Ruolo di successo nella serie "Explode Coração" e "A Indomada", un premio per il suo ruolo in "A Ostra e O Vento" al Festival in Francia - non sembrava sorpreso il giovane attrice.

"Grazie a mia madre, avevo conosciuto fin dall'infanzia, che è successo, ed era pronto per questo," - dice Leander, sostenendo che il riconoscimento di tutte le pubblicazioni sulla stampa non disturbarla. "Il successo - qualcosa di molto relativo - che è oggi, e domani non lo è. Così ho abbastanza senso non fiero di esserlo ".

"Nella mia prima serie ho avuto un ruolo molto piccolo, ma la cosa principale - ho notato, e nella seconda scena romanzo con la mia partecipazione è stata molto più grande."

Nella "denaro facile" Leandro Klarelish eroina si innamora di Carlos (Eduardo Moskovish), fidanzato di sua sorella Lusine (Carolina Ferraz). "Non è stato difficile giocare Klarelish perché io stesso in quel momento ero un adolescente. Noi non sembrare, ma ha ancora qualcosa da me. Questo è naturale, perché giocare, ho quasi abituarmi al suo personaggio. " Il fatto che il "Mad Money" - un remake del romanzo, girato nel 1975, non si è preoccupato l'attrice. Lei stessa è nata già dopo il film è stato proiettato per la seconda volta nei primi anni ottanta. Questa è una struttura completamente nuova interpretazione, ha detto, più reale. "Nessuno dei miei amici non hanno visto il primo film. L'intera generazione, che credo sarà interessante osservare la nuova serie ".

Oltre a "denaro facile" abbiamo potuto vedere Leandro nella serie "World of Women", dove ha giocato in uno degli episodi insieme a Leticia Spiller e Marcelo Novaesom. Ma il film che attira molto di più.

Leander non ha intenzione di fermarsi qui. Frequenta la scuola di recitazione, dove ha studiato recitazione, studiando storia dell'arte, treni della memoria, è impegnata in lingue straniere e balletto.

Dossier su Leandro Leal.

Nome completo: Leandra Leal Bras;
Data di nascita: 8 Settembre 1982;
Altezza: 1, 70;
Peso: 60 kg;
Cibo Preferito: tutto naturale;
Bevanda preferita: succo di frutta Succhi di frutta freschi naturali  Succhi di frutta freschi naturali
 ;
Frutto preferito: ananas;
Film preferito: "Para o resto de Nossas Vidas";
Libro preferito: Il Dalai Lama - "Come essere felici";
Profumo: Angelo;
Cane;
Color: blue;
Ciò che attira la gente sincerità;
Che cosa è spento: la disonestà;
Che cosa ti piace in te stesso: la capacità di custodire l'amicizia;
I suoi svantaggi: inquieta;
Cattive abitudini: mordendosi le unghie;
Vestiti preferiti: Jeans;
Scarpe preferite: meglio a piedi nudi;
Singer: Paulinho da Viola (Paulinho da Viola);
Singer: Marisa Monte (Marisa Monte);
Attore: Paulo Autran (Paulo Autran);
Attrice: Marilia Pera (Marília Pera);
Ruolo preferito: Beatrice dalla serie "World of Women";
Bella donna: il modello Louise Brunet;
Uomo bello: Antonio Fagundes;
Crede in Dio;
Un luogo che non si dimentica: London;
Paese preferito: Francia;
Che cosa preoccupa: la violenza nel paese;
Frase preferita: di essere felici e di evitare la vergogna;
Lo scopo della vita: per trovare il loro posto;
Mente e cuore, il cuore;
Passione: la professione.

Attrice Filmografia:

TV Shows
A MURALHA - 2000
MULHER - 1998-1999, il
Voce DECIDERE - 1998
PECADO CAPITAL - 1998-1999, il
A INDOMADA - 1997
ESPLODERE Coracao - 1995-1996, il
CONFISSÕES DE ADOLESCENTE - 1994

Cinema
O Viajante - 1998
A OSTRA E VENTO O - 1997
O MAIOR e O MELHOR
Chato - O Rei do BRASIL - 1999

Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • La nuova vita di Andrea del Boca
  • Pablo Echarri, "ti auguro tanta felicità Natalia"