• La serie "Dejate querer" o "Love Story"
  • Ricco, ma non famosi
La traduzione esatta del nome della telenovela argentina-spagnolo è "Let Me Love me stesso." Ovviamente, il fatturato Russo traduttori sembrava troppo ingombrante, e non hanno trovato niente di meglio che sostituirlo con uno standard di "Love Story". Indubbiamente, questa etichetta può essere inchiodato al 99 per cento delle telenovelas latino-americani, ma come si suol dire, non è una scusa, sarebbe possibile stringere e venire con qualcosa di più originale. Tuttavia, questa telenovela non è del tutto nuovo, quindi c'è da meravigliarsi. Basta guardare la qualità del film. Stone Age.

Scritto da: Alberto Barrera, Daniel Delbene
Diretto da Tato Pfleger
La canzone "Puesto un Valer" Pablo Manavelo le parole di Gloria Martineau prende Carlos Mata

Non è consentito di amare

D'altra parte, "Love Story" - questo è quasi un classico, è ora protagonista famoso giovane mago, genere "sapone", la stella corrente del livello internazionale. Lo script della serie scritta dal famoso argentino telenovelas creatore Daniel Delbene, che noi conosciamo come l'autore di "ricchi e famosi" e "Grecia". In questo caso, è la prima volta nella sua vita ha lavorato in collaborazione con un autore straniero - venezuelano Alberto Barrera.

- Abbiamo aderito al produttore Raul Lekuna. Una mattina siamo andati a fare colazione insieme, per conoscersi l'un l'altro, e dopo la prima colazione, Alberto e ho iniziato a lavorare come se avessimo scritto insieme da molti anni. Serie TV è stata la nostra lingua comune, e non c'era alcun disaccordo che la scrittura - ha ammesso Delbene.

La serie, che un'indagine condotta a Buenos Aires, Madrid e le Isole Canarie, al momento del primo spettacolo ha avuto i voti più alti, non scende mai sotto 15 punti.

Artista protagonista di "Love Story", un venezuelano nato Carlos Mata - non è solo un attore, ma anche co-proprietario della mostra "La Rosa y el Azul" a Miami, che andrà in onda sul canale via cavo, così come un cantante noto in Sud America e in Europa. Il ruolo della persona amata eroina Catherine Fulop nella serie televisiva "Love Story" Mata è stato in grado di giocare con tanta passione che molti consideravano il principale colpevole del divorzio Caterina e suo marito, l'attore Fernando Carrillo. Questo è molto lontano dalla verità, come Carlos era a quel tempo ancora un marito esemplare. Per molti anni ha vissuto in un matrimonio con l'attrice Marlene Maseda, che gli diede tre figli. Recentemente c'è stata una voce che ancora divorziano, ma non a causa di Catherine! Anche se ...

Durante le riprese del matrimonio Catherine Fulop e Fernando Carrillo (Fernando Jose "Rosalind"), lei era già in condizioni critiche. Mentre si lavora sul ruolo dell'attrice Barbara disperatamente innamorato di Osvaldo Sabatini, il fratello del famoso giocatore di tennis e il suo collega nella serie (suona Jorge). Ora sono sposati con due figli. Catherine è orgogliosa di essere una delle donne più sexy in America Latina. Recentemente, siamo stati in grado di vedere sui loro schermi televisivi, Catherine ancora nelle sue due serie - il nuovo colpo dopo i suoi sei anni di assenza, "illusioni" sul canale Viva Platinum e "ribelli" sul canale 10 e il canale Fox Kids.

Ricordiamo tutti i nomi

La "storia d'amore" vediamo non solo nuove stelle, ma anche un sacco di volti familiari.

Nel ruolo della madre Barbara Sanchez, un'eroina Fulop, tutti probabilmente conoscono l'attrice Mabel Lando - lo stesso cameriera, Iris, che insidiosa Regina sta cercando di sposare la madre di Federico. Tra l'altro, il fratello di Barbara, Manuel, fratello dell'ex marito svolge Catherine - Manuel Carrillo.

Nel ruolo di Vanessa Machado, eroe matrigna Carlos Mata, si vede l'attrice Edda Bustamante. Raramente è apparso nella serie come un famoso cantante e ballerino, un sacco di lavoro per il cinema e il teatro. Popolare in America Latina, il suo show chiamato squisitamente semplice - "Mostra Edda Bustamante."

Il famoso attore e regista argentino Alfredo Zemm rappresentano probabilmente non sarebbe valsa la pena, ma ho ancora ricordarvi della sua opera: ". Zingara" Benjamin Weinstein, il padre della serie Pearl "Perla Nera" e il insidioso Arsiero Moretti

Adrian Alcock, che interpreta la nonna Amelia, nella serie non abbiamo visto prima, ma stare certi - di fronte a voi la vera star, l'argentino anni '60 pellicola stella.

Attrice Deborah Warren, ha svolto il ruolo di rivale Barbara - Julia, sappiamo che il ruolo del Pilar della serie "Gli amanti del tango" (al botteghino israeliana - "L'insegnante Franco"). Lei ci è familiare dal precedente la sua opera nella "ricchi e famosi" e nei "Top modelli 90-60-90". Purtroppo, dal momento che il "Love Story" Deborah è maturato notevolmente, e scoprire che non è così facile.

Augusto di Costanza, il padre di Julia (Carlos Mena) - è nientemeno che Lorenzo della serie "Manuela", e in combinazione - il marito della attrice Cecilia Maresca (Mercedes in "Iago, passione oscura"). Attore passato cinque anni non è stato rimosso nella serie.

Ma Hugo Kosiansi (Nacho amico Andres), negli ultimi anni non ci lascia: che stava camminando da Juan Bermudez "Milagros", il corrotto avvocato Vega in "Iago".

L'ex marito Grecia Colmenares - Henry Zakk, che ha giocato in "Love Story" barbiere Javier - recentemente illuminato con successo nella telenovela "Revenge" e l'attrice Eugenia Bonel, voglio dire Maria Ines, sua amica Giulia, che sono visti come Ines, segretario leale Federico Valladares nella serie "My Lady".

L'avvocato di Martino, cioè, l'attore Ivo Kutsarida, che si chiama l'argentino Richard Gere, ben noto come Pipo, padre Michele della telenovela "Celeste sempre Celeste".

Occhi esperti facilmente individuare la mostra di Oscar Ferreira (Luciano Salerno in "ricchi e famosi"), Edward Nutkevicha (Dr. Pratt in "Wings of Love", dottore Frutos in "Wild Moon" Andrea "Milady") e Luis Luque (Gaston in "Antonella" Ramon "Iago").

Attrice Alejandra Gavilyanes noto a noi solo come uno del suo ex coniuge Jorge Martinez (Francesco Salinas 'Manuel), e qui interpreta una ragazza volubile Barbara - Maggie.

Barber ha giocato Amanda attrice Isabel Spagnuolo che ricordiamo dal "Champion" e il ruolo di Margherita, la madre di Ivan in "Lovers", l'anno scorso, purtroppo, è deceduto all'età di 53 anni.

Per saperne di più Ricco, ma non famosi

Articoli Correlati
Fernando Colunga - di se stessi e il loro ruolo
 Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
 Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
"Stringimi più vicino," il canale "Viva Platinum"
Daniela Castro non è soltanto un parente di Veronica Castro
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV messicana
  • "Gata Salvaje" o "Wildcat"
  • La serie "Lovers in tango"