Kiefer Sutherland: La vita nel ritmo di "24"
   Kiefer Sutherland, l'attore canadese che divide la sua vita in due parti. Il primo, fino al 2001, non c'è dramma "Resta con me", il giovane vamp-thrash "Lost Boys", "Dark City", "scomparsa" "Young Guns", "rinnegati", "A Few Good Men," "Sight in passato "," Il momento di uccidere ", un cattivo matrimonio con Camilla Kat e conoscenza con la sua seconda moglie, feste, alcool, combatte ... In termini personali dopo il 2001 quasi nulla è cambiato, tranne che è diventato solo peggio - un altro divorzio, Natale dietro le sbarre numerose spese legali. Ma la carriera decollò bruscamente, in gran parte dovuto alla partecipazione nella serie televisiva "24", un detective spettacolo formato insolito: ogni stagione descrive esattamente un giorno nella vita di agente speciale per combattere il terrorismo Jack Bauer, che interpreta Kiefer Sutherland. Tra l'altro, Sutherland è ora il attore più pagato in serie tv drammatica. Egli ottiene 550.000 $ per episodio.

  J -   Giornalista

  KS - Kiefer Sutherland

  J: Siete soddisfatti con il ritorno sul televisore?

  KS:   Non ho mai lavorato in televisione.

  J: Questa è la prima TV sul vostro lavoro?

  KS:   Sì.

  J: E tu?

  KS:   Onestamente, se non si prendono le differenze di classe e nella percezione di alcune cose, il lavoro sul film è stato in corso  Kiefer Sutherland: La vita nel ritmo di "24"
 un concerto, e quando finisce, finisce. Un progetto televisivo girato e continuare a prendere, che è già il feedback. Questo è per me qualcosa di nuovo. Che cosa la gente pensa che le loro catture, che non capiscono, e questo è chiaro - abbiamo tutto presi in considerazione.

  J: Aiuta a rivelare la natura e il resto?

  KS:   Sì, è grande. E poi 10 milioni di spettatori ogni sera - nel film è di 150 milioni di dollari a settimana.. Il gioco vale la candela. Come professionista, per esempio, avere il pubblico su base giornaliera - è un livello completamente diverso. La grande differenza rispetto al film che non si era accorto. Né Stephen Hopkins, né io a questo televisore non ha funzionato, ma la differenza con il film nel processo di lavoro non viene notato. Data la durata del progetto, la maggior parte del tempo che passiamo davanti alle telecamere. Quindi, in realtà, nessuna differenza.

  J: Su di te a Hollywood denominata rimpatriati, così come parlare del trionfale ritorno di John Travolta. Su di te per lungo tempo nessuno aveva sentito? Che cosa hai fatto?

  KS:   Ho preso un timeout. Penso che il primo anno è stato consapevolmente. Avevo bisogno di una pausa, ho voluto ripensare alcuni film con la sua partecipazione, per capire il motivo per cui li ho scelto, ho provato a rallentare. L'anno scorso, si ricordò di alcune persone (nel mondo degli affari), e lentamente cominciò a farsi coinvolgere nel lavoro. Per due anni non ho avuto alcuna proposta. Quest'anno, oltre alla serie, ha recitato in diversi film.

  J: Così come?

  KS:   Non male. Ho riposato per un po ', perché sono davvero stanco. Molti lavoravano. A volte il film non è andato come desiderato. Mentre l'anno non è stato girato, sapevo come perdere il lavoro. Ho cercato di pianificare ciò che è il prossimo (c'era un tale desiderio), ma poco è venuto di esso. Ho bisogno di coniugare adeguatamente lavoro e tempo libero. Sono molto grato che, dopo una lunga pausa mi è stata data la possibilità di tornare indietro e fare ciò che mi piace molto.

  J: Quando non si spara a tuo padre, troppo, un attore molto famoso, è il supporto? Quando avevi bisogno consigli, se era uno di quelli per cui si può dire, "Can you hear me, ho bisogno di alcuni modi per capire"?

  KS:   Sì. In sostanza qualcosa del tipo: "Io non poteva avere letto la sceneggiatura ed esprimere un parere? ". I miei genitori non hanno cercato di interferire con le che le decisioni importanti che riguardano tutto il lavoro dell'attore, sono stato da solo. Attori di successo fin dall'inizio della mia carriera così queste decisioni erano solo mia. Sarebbe strano se ora ho iniziato a chiedere loro. Ma succede, per esempio, quando ho fatto l '"occhio per occhio". Ho lavorato con John Schlesinger, mio ​​padre era con lui una volta le riprese. Mi ricordo che ho chiesto come lavorare con esso. Certo, qualcosa di suo padre riusciva a trovare. Ma per la maggior parte, non abbiamo parlare di lavoro.

  J: E che la proposta era tale ...?

  KS:   Quello che mi ha attratto? La combinazione di tante cose contemporaneamente. Formato in tempo reale. Script, o meglio, ciò che si legge che, in realtà quasi nulla. Finché le mani, per esempio, invece Stephen Hopkins, sarà non spiega come si passa ad un altro scenario, ma riguarda principalmente il movimento. Come per andare dal punto A al punto B - scrittori è difficile. Ma quando Stephen Hopkins ha cominciato a mostrare chiaramente, diventa chiaro quanto bene questo formato. Penso che è obbligata a immaginare lo stress che ha. Mi piace molto il mio personaggio in modo dinamico. Mi è stato anche attratto da sua competenza, come ben sa quello che sta facendo.

  J: Non pensi che sia danno emotivo?

  KS:   Danno emotivo? No, questo è un uomo comune che era in un circostanze molto insolite .  Ha difficoltà nel matrimonio, perché si chiamare tutti coloro che sono in difficoltà nel matrimonio, chiamati emotivamente imperfetto .  Sono il 75% di tutte le persone del pianeta .  No, non è privo di umanità .  E non è una cattiva persona .  Ci sono anche aspetti negativi, mi piace che gli scrittori Joel e Bob, ed era in grado di mostrare loro .  Qualcosa mio personaggio stava facendo bene, ciò che è sbagliato .  Penso che per la televisione, a quanto mi risulta, è stata una soluzione interessante .  In tutto il tempo che posso ricordare, tutto in TV, per la maggior parte, era bianco o nero .  Ebbene, ciò che la natura del mio carattere, i due hanno cercato di mescolare la vernice .  Prima, non ho avuto l'opportunità di giocare un personaggio .  C'è un'età pericolosa come l'eroe nel film, quando si è troppo vecchio per giocare la scuola di specializzazione o lo studente, o troppo giovane per essere un vero leader .  E qui ho finalmente apparso .  Così si finisce in quel  Kiefer Sutherland: La vita nel ritmo di "24"
 risultato è un ruoli di carattere, belle ed emozionanti. Nel film "Eye for an Eye", "Il momento di uccidere" Joel Shulmeykera ho giocato Ku Klux Klan. Ho portato giù un personaggio molto sgradevole, ho rischiato di rimanere bloccati su tutti loro, quindi il mio personaggio è stato per me una meravigliosa opportunità di uscire da questo circolo. Per la prima volta nella mia carriera io sono una persona normale.

  J: Si dice che le stelle presso il sito di un rapporto speciale. In televisione, troppo?

  KS:   Sì e no. Sì, siamo veramente diversi. Registi operai, elettricisti, tutti lavorare molto duramente, con nessuno di loro non hanno furgone. Nessuno li porta pranzo perché è così organizzato questo business. Il fatto che l'industria è tenuta su persone che sono di fronte alla telecamera. Quindi, un atteggiamento speciale per loro. È il film in tv? Nessuna differenza. Devo sempre tutto bene e proprio? È una lunga conversazione.

  J: Hai visto lo show?

  KS:   Quando entrambi.

  J:   La   su DVD guarderà?

  KS:   Io sono un fan di DVD, perché in Inghilterra, lo spettacolo non è accompagnata da pubblicità. Senza pubblicità quanto velocemente tutto accade alle corse, e l'impressione generale del quadro molto diverso, più forte. Come DVD, perché non indebolisce i gradini di tensione. Tutto lo stesso sul set

  J: Ma con Robert Downey Jr., hai amici, giusto?

  KS:   Sì, un tempo eravamo molto vicini, anche vissuto insieme.

  J: Quando si parla di lui nelle notizie, non pensi: "Ma dobbiamo dargli una chiamata e chiedere?" Si comunica?

  KS:   Sì, naturalmente. Robert tutti molto simpatico. Penso che abbia fatto, a comportarsi in questa situazione con dignità. Ed è così difficile. Robert è una delle persone più straordinarie che conosco. Penso che i suoi fan sono molto per questo tramite. La loro simpatia è stato commovente. Sono davvero molto felice che ora sta facendo bene.

  J: Cioè, gli attori sono in grado di essere amici?

  KS:   Senza dubbio.

  J: E tra la TV o il teatro è una grande differenza? Si dice che il primo teatro, la grande arte, poi i film, quindi la TV?

  KS:   È per questo che non ho lavorato in tv prima .  Ne abbiamo parlato con mio padre .  Attori TV protagonista nel film, e gli attori del cinema in televisione non ha funzionato .  In precedenza, era nessun cavo, nessun satellite .  E ora abbiamo più di 1000 canali a disposizione di qualsiasi e tutti loro hanno bisogno di riempire .  I confini vengono cancellati molto rapidamente .  Se voglio vedere un film con Paul Newman, accendo la TV e guardare un film con Paul Newman .  Non ho bisogno di andare in questo teatro .  Voglio dire questo: "Vuoi vedere il mio lavoro, devo pagare 7 . $ 5, andare al cinema, fare uno sforzo " .  L'alternativa - Accendere la TV " .  La realtà non è più .  Se voglio vedere un film di mio padre, tutto quello che dovete fare - è quello di accendere la TV .  Tra gli attori hanno la TV e il cinema sono confini chiari, senza TV, il film è difficile da vedere .  Un buon esempio - George Clooney .  Dieci anni fa, questo semplicemente non poteva essere .  Uno sguardo alla serie TV "The West Wing", "I Soprano", "Sex and the City", "Ally McBeal" .  Penso che sia un ottimo lavoro .  A "24" Sono davvero orgoglioso di .  Basta iniziare a giocare, e ad un certo punto non sarà in grado di dire: "Sì, alcune cose ancora meglio di tanti film che mi piace" .  TV ottiene competitivo .  Naturalmente, la concorrenza è diventata più acuto quando c'era un cavo, ed è molto buono perché molto ha migliorato la qualità dei programmi .  Ora è tutto ciò che è cambiato, e all'inizio della mia carriera mi era contro il lavoro in tv, quindi non aveva mai lavorato .  Posso vedere come le cose sono cambiate nel corso degli ultimi 5 anni, e questo riguarda non solo le possibilità tecniche della televisione è cambiata e lo spettatore .


Articoli Correlati
 I Soprano - successo mondiale e il fallimento della Russia
 I Soprano - successo mondiale e il fallimento della Russia
 Agenzia Detective "Chiaro di luna"
 Agenzia Detective "Chiaro di luna"
 "Nash Bridges": ordine di guardia
 "Nash Bridges": ordine di guardia
 "Poirot": una scuola di buone maniere
 "Poirot": una scuola di buone maniere
Modifiche dell'articolo:
  • Serie poliziesca statunitense
  • Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
  • I mille volti di Betty brutte lei è Katya Pushkareva