Attrice brasiliana Angela Vieira è già familiare ai fan russi di telenovele brasiliane. Potremmo vederla in "In nome dell'amore", e ora sembra ogni sera sui nostri schermi in forma di Madame Jeannette nel romanzo "Terra d'Amore". Ben presto la sua eroina si aspettano la piega inaspettata del destino - un incontro con un giovane di nome Joshua. La vita Janet svolgersi 180 gradi, dopo aver vissuto per molti anni con Francesco non ha mai imparato cosa significa amare veramente. Tutte queste passioni che deve passare attraverso Joshua.

Janet quando si sentiva nella sua vita è venuto Joshua?

Passione! Un uomo innamorato è capace di molta passione può muovere le montagne! Ma nella vita di Janet non ha avuto nulla di simile, così l'amore ha funzionato.

Il tuo atteggiamento a Janet?

Sono soddisfatto con il suo carattere. In principio era piuttosto dura e prepotente capace di ogni atto per il bene della sua famiglia. Janet non sposati per amore, ma costretto suo padre. Quando incontrò Joshua, si è scoperto che le sue qualità intrinseche come la femminilità, fragilità, debolezza ... Si può dire che ho giocato due ruoli in questa serie.

Se potessi scegliere, momento in cui si preferisce vivere?

Mi piacerebbe vivere in 20-30s. Mi piace la cultura del tempo, molto è venuto dall'Europa al Brasile. E 'stato l'atteggiamento molto rispettoso nei confronti della famiglia, eccellente galateo.

In quegli anni, le donne sono state costrette a lottare per i propri diritti. Come stanno le cose ora in Brasile?

Molto meglio. Abbiamo più a destra, si può fare quello che vuole, sul mercato del lavoro, le donne sono più della domanda. Io non sono una femminista, ma credo che le donne dovrebbero essere trattati con più rispetto e considero come forza lavoro gratuita.

Dicci, come hai fatto a diventare un'attrice?

E 'successo 23 anni fa. Allora ero un ballerino al Teatro Municipal di Rio de Janeiro, quando sono stato invitato a partecipare a un programma in cui si Ho ritratto, vale a dire ballerina. A poco a poco, il teatro ha cominciato a darmi una breve testi, soprattutto in commedie. Ho studiato agendo in pratica, come un bambino piccolo impara a gattonare prima, poi a piedi ... Così ho - mi ci sono voluti cinque anni per farlo.

Se non fossi diventato un'attrice, da chi?

Può essere un musicista. In ogni caso la mia professione sarebbe associato con l'arte. I - una persona creativa.

Quale dovrebbe essere l'uomo per farti piacere?

Sono attratto da persone eleganza. Voglio dire, non solo esternamente, il rapporto dell'uomo con gli altri, a casa sua, opera. Questo è quello che volevo dire. Per persone come me dovrebbe essere elegante, educato e il suo atteggiamento verso le donne è anche importante.

Sei stato in Spagna?

Ero a Barcellona e dieci anni fa a Madrid. Amo il spagnolo, portoghese e gli italiani - sono molto simili a noi.

I tuoi piani creativi?

Forse farò partecipare alla continuazione del romanzo "Ama la Terra" con il regista Jaime Monzhardimom. Inoltre, ho intenzione di giocare in una commedia musicale, dove io mi cantare e ballare. Mi piacerebbe anche ad apparire sul palco.

Il tuo sogno?

Mi piacerebbe vedere il paese felice. Per i nostri giornali era meno fango, diminuzione della criminalità. E l'istruzione, sanità, alloggi accessibili a tutti. Io amo il mio paese e credo che il Brasile merita una vita migliore.


Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • "Cruel Angel" kinder 20 anni
  • Basta Nataliya