• Hyanella Neira. Bellezza peruviana conquistato Argentina
  • SUCCESSO
A casa, è stata riconosciuta stella. Sopra la sua spalla - Modello esperienza, otto ruoli in televisione, nei film due e tre nel teatro (uno dei quali - il ruolo di Anna in "Il giardino dei ciliegi"). Ma fermarsi qui - non nelle sue regole. Il suo motto -Mai arrende e sempre andare avanti. Per questo lei è pronta anche a rischio. Ma, come si suol dire, chi non risica - non rosica. E rischia ... di lasciare la sua casa, una famiglia, una carriera di successo, si reca in un altro paese per conquistare nuove altezze. E lei lo ha fatto. Oggi possiamo dire con fiducia, ripetendo le parole di Facundo Arana, che "in Argentina Hyanellu come niente di meno che a casa."

La scelta di un attrice straniera per il ruolo principale nel progetto, previsto nel 2001, i creatori della serie "Yago, pasion morena" anche andato a qualche rischio. Il fatto che l'Argentina è stata tradizionalmente considerata un paese in cui l'accento è posto sui propri attori e spettacoli televisivi di produzione nazionale. Uno straniero di entrare nel mercato locale è molto difficile. A differenza di altri paesi dell'America Latina, dove invitanti attori stranieri - pratica molto comune nel paese il loro costo. L'eccezione, forse, è stata la telenovela "Amor latino" ("Wings of Love"). Ma, come sappiamo, non è riuscita per il successo al botteghino, in parte a causa del predominio di stelle straniere sullo schermo. Inoltre, l'importazione di programmi stranieri è anche piccola, e la valutazione del genere non molto alto (ad eccezione, forse, il colpo colombiano - la telenovela "Betty brutta").

L'aspetto Hyanelly Argentina reagito abbastanza cautela, soprattutto da quando ha dovuto giocare con il favorito popolare Facundo Arana. "Come mai - risentimento da molti -?! Che noi, le sue bellezze poco"

L'attrice ammette che la sua assalito da dubbi sul fatto che sarà lì in Argentina .  Anche se al momento della decisione sembra aver agito più i dettami del cuore che la mente .  Ecco come Hyanella ricorda a questo proposito in una intervista televisiva: "Un giorno ho pranzato con il regista e sceneggiatore, lavorando nel Telefe (al momento l'attrice è stato girato su questo canale in diverse serie" di Buenos Vecinos "), e mi hanno detto circa il loro nuovo progetto .  Parlavano e parlavano, e ho appena messo la frase "Sì, grande storia interessante!" .  E poi improvvisamente chiesto, come se volessi interpretare il personaggio principale .  Io dissi: "Mi scusi, che cosa? Io? Sei tu per me?" Quella sera, ci siamo incontrati di nuovo, hanno detto che vogliono firmare un contratto con me che sarei stato rimosso da Facundo .  Io dissi: "Va bene," ci stringemmo la mano .   Seduto nella mia stanza (erano circa le quattro del mattino), improvvisamente ho iniziato a capire quello che era successo - avevo accettato di recitare nel ruolo di protagonista in Argentina .  "Mamma-e-and-e-e, - ho urlato nel telefono -?! Pensi che sono pazzo"

Ora i timori sono lasciati alle spalle. In Argentina Hyanellu amava in modo che non vogliono lasciarsi andare e urgentemente alla ricerca di suo suo sposo per rimanere in modo permanente.
Come il suo proprio non chiamato: l'angelo, e la dea, e il sesso-bomba, e la più bella bruna televisione argentina. Hyanella stessa ammette che non si sente come una stella. Si applica a tutti i discorsi appassionati con ironia e dice che la parte migliore del suo corpo - un naso.

Attrice Partner - Facundo Arana affascinato come tutti gli altri, e non si stanca di esaltando le sue virtù. "Hyanella -. Un angelo è impossibile non amarla e ammirare la sua Lei -ocharovatelnaya ragazza, una persona meravigliosa, una meravigliosa attrice e un grande onore per me lavorare con lei." - Dice.

Penso che sia arrivato il momento per noi di arrivare a sapere quello che può essere definito il più popolare attrice 2001 televisione argentina. (Rivista "Gente" e ha chiesto Hyanellu Facundo Arana "Persone dell'Anno", e le loro foto, insieme ad altri possessori di questo titolo onorifico sarà posto sulla copertina del numero del nuovo anno della rivista).

INIZIO DELLA STRADA

Quando è il tuo percorso artistico?

A 17 anni di età. Dopo il liceo, ho voluto dedicarsi allo studio di Biologia Marina. Ma, come in Perù, non riuscivo a trovare un adeguato per questa istituzione, ho deciso di andare a studiare in Cile. Per risparmiare i soldi per il viaggio, ho iniziato a lavorare come modella. Questo richiede circa un anno e poi mi è stato offerto di condurre un programma di musica in televisione, e ho accettato. Mi sono detto: "Dobbiamo cercare, perdo nulla, almeno guardare le celebrità." Dopo sei mesi di lavoro in televisione, sono stato invitato al casting per la partecipazione alla telenovela gioventù. I campioni sono durati due mesi, alla fine mi hanno detto: ". Tu sei accettato e svolgerà un ruolo di primo piano" E 'stato il mio primo tiro. Non so come si gioca. Il direttore mi disse: "Alzati qui e provare a piangere, come si può." Mi sono alzato e ho cercato di piangere, che poteva. Così è cominciato tutto.

Qual era il nome telenovela?

«Malicia». E 'stato un grande successo in Perù. Dopo di che ho deciso di diventare un'attrice e ho cominciato a imparare. Ora, quando mi guardo in questo romanzo, ho terrorizzato. Ho giocato lì - peggio che mai, così incredibilmente grato a quelle persone che hanno visto in me un talento e credono in me.

"YAGO ..."

Si lavora per la prima volta in un altro paese?

Ho partecipato a diversi progetti, tra cui nella serie argentino "Buenos Vecinos". Ma a partire per otto mesi in un altro paese, e anche protagonista nel ruolo del titolo - per la prima volta.

Non era paura di lasciare la carriera già consolidata in Perù e ricominciare tutto da capo?

No, perché quando si sente che si cessa di andare avanti, è necessario fare qualcosa, è necessario prendere dei rischi. Io amo la mia professione e credo che ho un sacco che posso fare.

Perché ha deciso di recitare in "Yago ..."? Cosa stai maggiormente attratto l'offerta?

In primo luogo, Argentina molto elevata e il film agisce nel suo complesso. E '- uno dei paesi in cui volevo sparare. In secondo luogo, mi è piaciuto molto la storia storia molto dinamica ... le riprese nella giungla. E in terzo luogo - certamente attratto collaborazione con Facundo Arana. Io personalmente non lo conoscevo, ma sentito molto parlare di lui come attore. Hanno un numero di buon partner - un dono del destino. Questo non sempre avviene.

Ti piace il tuo personaggio?

Sì, questo è uno dei miei ruoli preferiti. Nessuno dei meglio non avrei potuto sognare. Sono follemente innamorato questa telenovela. Si intreccia commedia e dramma, per me è nuovo e molto interessante. Sono totalmente immerso nel suo carattere. Il mio personaggio - molto vulnerabile, fragile ragazza avendo piuttosto controversa. Vuole apparire forte, ma all'interno è completamente devastato. In amore è colto alcune battute d'arresto. Ma ha incontrato con Iago, che è così diverso da lei, ma questo è ciò che attrae.

ARGENTINA

Che ne sai di Argentina prima del suo arrivo?

Ero familiarità con il cinema. Amo Eliseo Subela. Uno dei miei film preferiti - "El lado oscuro del corazón". Per quanto riguarda la telenovelas, ho visto tutto, dove ha giocato Andrea del Boca.

Come si fa a vivere qui ?

Mi sento alla grande. Non mi aspettavo che mi prenderò con tanto calore. Non capisco perché la gente del Perù non parlano gli argentini - sono meravigliose e mi trattano bene.

Ho affittato un appartamento a Palermo (prestigiosa zona di Argentina). La casa è molto bello, nel vecchio stile - mi sono scelto. Ho già il mio posto qui. Non lontano dalla casa sulle rive del fiume c'è un bar accogliente, dove vado spesso, mi piace molto.

Quando c'è la ripresa, sono nove e torno a casa intorno alle dieci. Guardo attraverso il copione il giorno dopo, parlare con gli amici, la lettura. Libri - è la mia passione. E 'questa formazione l'anima. Ho appena letto una raccolta di poesie argentino. In parallelo, ho letto la filosofia orientale e la mitologia sta andando a prendere il sopravvento.

Quando le riprese lì - prima di tutto, cerco di dormire un po '. Il fatto che io sono un nottambulo assoluto. In pensione alle tre del mattino e svegliarsi da qualche parte nel pomeriggio - questo è il mio sogno. Di notte mi sveglio nell'energia pazza, posso leggere, parlare, mi vengono in mente sono due cose diverse. Ma, purtroppo, il mondo vive in un'altra routine, e spesso devono alzarsi presto.

Un'altra mia passione - balla. Amo ballare. A Lima, c'è un club in cui sono andato, almeno due volte alla settimana, si ballava fino allo sfinimento, e poi tornò a casa stanco e assolutamente felice. Qui uso anche ogni opportunità di ballare. Una notte in Misiones Facundo ha portato il suo sassofono e ha cominciato a oscillare. Che cosa è successo! Tutto ciò che subito cominciò a danzare. Abbiamo avuto un grande momento lì. L'hotel dove viveva l'equipaggio, ogni giorno abbiamo avuto feste con balli. Una volta ho così natantsevalas che si guadagnò il vesciche ai piedi. Avevo paura che avrebbe dovuto essere rimosso in una sedia a rotelle.

La tua famiglia ha soggiornato a Lima. Ti manca loro?

Certo, ma è il dolore leggero. So che sono felice che io sto bene. Poi parenti e amici hanno messo a punto un piano per salvarmi dalla solitudine Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?  Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?
 . Per me sempre qualcuno che viene: la madre, i fratelli, gli amici.

Si vuole tornare in Perù?

Ho sempre voglia di tornare a casa. Ma ho scelto il mio percorso di vita, e per questo dobbiamo imparare a sacrificare qualcosa. Ho deciso di proseguire la propria carriera e migliorare me stesso come attrice, quindi devo andare avanti. Non è il momento di smettere.

Avete avuto offerte per rimanere in Argentina?

Le riprese si concluderà nel mese di dicembre, e ho già offerte e Argentina e Venezuela, Stati Uniti, Perù. Aspettiamo e vediamo. In ogni caso, sarà sempre nel mio cuore.

E si sarebbe spostato al nostro paese, se sono stati offerti?

Io preferisco non pensarci. Ci sono tante possibilità ... Argentina - un grande paese con una grande cultura, ma non voglio affrettare le cose ... devo andare passo dopo passo.

Film stranieri

Ti piacerebbe lavorare in altri paesi, oltre a America Latina?

Naturalmente, sarebbe meraviglioso.

E uno dei registi ti piacerebbe girare?

Sam Mendes (regista del film "American Beauty") e Roman Polanski.

Ma quest'ultimo reputazione abbastanza scandalosa, ei suoi film sono abbastanza gravi ...

Ecco perché ritengo che per me sarebbe un grande passo avanti.

Ti piacciono i film violenti?

Il conflitto di film. Il fatto che io non voglio limitarsi ad alcuni fotogrammi di essere in qualsiasi ruolo. Mi piacerebbe provare un po 'di tutto.

Perché così tanti attori preferiscono giocare un ruolo negativo?

Beh, perché in tali ruoli possono mostrare se stessi come si può non essere nella vita reale. E 'così divertente da fare quello che non hai mai fatto prima. Per me fare l'attrice - come giocare a qualcosa. Ma per ritrarre una cattiva persona - è il gioco più emozionante. Forse perché lascia fuori la parte di voi che di solito si tenta di nascondere.

In modo che se Polanski ti ha offerto il ruolo di Mimi nel film "Luna di fiele", sei d'accordo?

Credo di sì. La cosa principale per me di fare un buon lavoro.

E come ti senti a spogliarsi davanti alla macchina da presa? Lei è d'accordo a questo?

Sì, se il ruolo merita.

Per saperne di più SUCCESSO

Articoli Correlati
Hyanella Neira: "Trovo difficoltà a spogliarsi davanti alla macchina da presa"
Segundo Sernadas e Hyanella Neira - a proseguire
Mistero romanzo Hyanelly Neira e Segundo Sernadasa
Segundo Sernadas Hyanelle dei piani di neuro e creativi
Modifiche dell'articolo:
  • Hyanella Neira
  • "Wings of Love" - ​​Storia di un fallimento
  • Paola Krum. Dossier stella