Attualmente, lei è la stella più popolare della televisione brasiliana, apparendo sulle copertine di quasi tutte le riviste nazionali. Giovanna Antonelli, che interpreta Jade nella serie studio "Globo" "Clone" è famoso per la sua bellezza e naturalezza.

Parliamo l'esterno di Jade. Nella seconda parte della telenovela che hai fatto il suo personaggio più bella. Come hai fatto?

All'inizio della serie ho dovuto giocare una giovane ragazza, quasi una bambina. Ora, interpreto il ruolo di una donna di trent'anni. Francamente, il 50% degli esterni di Jade - questa è la mia interpretazione del suo personaggio, e un altro 50% - capelli, trucco e costumi.

C'è una caratteristica speciale del nuovo Jade?

Sì, il nuovo make-up è molto più espressivo e più luminoso, l'ho fatto, "occhi orientali." Nella prima parte, ho quasi non ho usato la vernice, e ora - è diventato parte integrante del personaggio.

Parliamo di Marocco. Hai avuto difficoltà ad adattarsi? La pelle non è danneggiata? Dopo tutto, c'è un sole molto luminoso.

Senza particolari problemi sono sorti. La mia pelle e capelli non sono mai perfetti, così ho adattati abbastanza rapidamente al clima. Inoltre, il Marocco è clima molto secco, aveva un sacco di bere, e la pelle di esso ottiene solo meglio. In Brasile, l'aria è troppo sporco e bagnato, non voleva bere. Un vero peccato, aiuta la pelle.

Lei ha incontrato con le donne marocchine? Come si preoccupano loro aspetto?

Uomini e donne in Marocco è completamente isolati l'uno dall'altro. Le donne appaiono per le strade, avvolto da capo a piedi, ma sono costantemente utilizzando il trucco. A casa, sembrano grandi. In questa cultura, una donna deve essere bella per il marito, ma non per gli altri come noi.

Avete usato l'abbronzatura artificiale?

Sì, otto volte. Non mi piace questa procedura, tuttavia, era necessario lavorare nella telenovela.

Qual è il tuo tipo di pelle e come si prende cura di lei?

Ho la pelle normale, ma la mancanza di bilancio idrico, così cerco di mantenere sul piano. Applicare il make-up per fissare la maschera prima di andare a letto. Io non uso detergenti, perché la mia pelle non ha bisogno di loro.

La vostra pelle particolare cura in estate e in inverno?

Sì, pelle d'inverno asciuga molto, quindi bisogna utilizzare una crema idratante. E sul viso e il corpo.

Inserisci il tuo capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   e come si cura di loro?

Capelli normali. Io li lavo in un giorno e non più trattamenti. Non è come saloni di bellezza Bellezza, da acconciature a krioliftinga  Bellezza, da acconciature a krioliftinga
   - Non abbastanza pazienza. È che gli esperti in studio ("Globo") provano.

Sembri uomo molto pratico.

E 'questo e ho! Non mi piacciono le cose complicate. E cerco di rendere la loro vita più semplice possibile.

È in qualche modo protegge contro soffitto e aria condizionata in studio?

In realtà intradossi incidono molto negativamente la pelle. Soprattutto sul viso. Ma quando si lavora su un ruolo, si dimentica a questo proposito, non c'è tempo da proteggere.

La vostra professione è stressante. Come si fa a trattare con loro?

Sto cercando di trovare la pace nella tua anima. La gente deve solo imparare a vivere nella nuova situazione, sottolinea tutti intorno a noi ogni giorno.

Come si mangia? È vegetarinka?

No. Mangio tutto quello che vogliono, ma senza fronzoli. Non mangiare troppo. Molto Mi piace il cioccolato. Non passa giorno che non si mangia il cioccolato.

Quante volte al giorno si mangia?

Due volte come una regola. E a volte, una volta è sufficiente

Cibo preferito?

Riso, fagioli, panino con bistecca alla griglia Bistecca di cottura  Bistecca di cottura
 , Patate fritte (ride)

Caffè al mattino?

Solo occasionalmente, durante il fine settimana. Ma io lo amo molto. E yogurt troppo.

La carica sta facendo?

No, io non ho la pazienza. Se si può, quindi fare alcuni esercizi a casa, nuoto in piscina. Ma per andare da qualche parte nella classe - grazie.

Ora molto popolare chirurgia plastica, silicone. Sempre interessato a queste cose?

Fino ad ora, non erano necessari mi cose. Se arriva il momento in cui mi sento il bisogno di correggere l'aspetto, forse io ricorro ai servizi di chirurghi. Le persone dovrebbero essere felici e soddisfatti del loro aspetto, questo è importante.

Quello che è ora necessario?

Profumo, lozioni, idratante crema per la pelle per la rimozione di trucco, spazzolino da denti, aria condizionata.

Che tipo di spiriti preferisci?

Ultraviolet per Pacco Rabanne. Ma spesso cambiano la loro dipendenza

Non possiamo chiedere Giovanna qualche domanda sulla sua vita personale e carriera professionale, i suoi attori e le relazioni con il pubblico preferiti.

Sei italiano?

La mia famiglia - nativi d'Italia. Da un famoso provincia italiana.

Sei sposato?

Sì, per quattro anni

Hai figli?

No.

Qual è la sensazione dei più popolari attrice brasiliana? Il tuo viso balenò sulle copertine di riviste popolari del paese.

Ho lottato molto per raggiungere questo obiettivo. La mia carriera sviluppato lentamente e solo negli ultimi anni ho avuto la possibilità di esprimersi in teatro e in televisione. Questo è il risultato di un sacco di lavoro e non un dono del destino

Lo dovete loro telenovela popolare "clone", non è vero?

Sono una donna molto forte di grande carisma. Mi sembra che questa è una storia molto difficile, raccontare diverse storie. I nostri personaggi vivono in diverse culture, che di fronte all'altra. A volte gli eventi della serie assomigliano al clima in Marocco - lo stesso caldo.

Al momento si sta girando nel nuovo film?

Sì, nel film "Avassaladoras". Diretto da Mara Moore. Gioco a una donna incerta, un'esperienza spaventosa loro fallimenti. Questa è la storia di quattro amici che eccellevano nella loro carriera professionale, ma la loro vita personale e non ha sviluppato. La mia eroina Laura è alla ricerca di suo principe magico che le avrebbe dato quello che vuole più di ogni altra cosa - il vero amore. Ma lei ha solo la sua amica con cui condivide le gioie ei dolori. Il film racconta la storia di incontri e separazioni. Si sklepok la nostra vita, in cui tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa. E 'molto difficile trovare l'anima gemella. E il mio personaggio anche chiese aiuto ad un'agenzia di incontri (ride). In realtà, si tratta di una commedia romantica.

Dopo la fine del "clone" in un telenovela sarà girato?

Prima che la ripresa è ancora lontana. Inoltre, ora ho tre progetti cinematografici. Imparo una sceneggiatura, ma non posso dire nulla di concreto. Francamente, non mi piace molto a fare due lavori contemporaneamente. Se mi dedico al cinema, la televisione dovrà aspettare. E viceversa. Ma mi piace molto lavorare in telenovelas.

Come passi il tuo tempo libero?

Come tutte le persone normali (ride). Andare a fare shopping

Ma per quanto riguarda il pubblico?

Domanda difficile. Se dovete scegliere, credo che darò la loro professione. Mi piace essere una donna normale, di essere vicino alla gente che cammina per le strade. Cerco di condurre una vita normale.

Ma i fan ottenere?

Sto gradualmente abituando, che pagavo attenzione. Soprattutto ora.

Qual è la tua attrice preferita?

Sono molti. Adre Beltran, Malu Mader, Claudia Abreu, Farnanda Torres, Drik Moraes, Helena Renaldi, Regina Duarte, Suzana Vieira, lo faccio oboschat. E molti, molti altri.

E l'attore?

Leonardo Villar, muri Garcia, Antonio Fagundes, Marco Nanin, Murilo Benicio e altri.


Articoli Correlati
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Priscila Fantin - brutto grasso?
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Milagros - aka Guadalupa Perù stile
  • Segundo Sernadas: "Sempre su di me inventano ogni sorta di sciocchezze"