• Gabriel Corrado: «Io - Non un eroe-amante, I - l'eroe di"
  • Attore e spettatore
Anche se ha vissuto per quattro anni in Spagna, Gabriel Corrado continua ad essere uno dei più famosi attore argentino che, nonostante l'emergere di nuovi giovani "Galanov" ancora amore il pubblico ei produttori sono desiderosi di ottenere i loro progetti. Spettatori russi ricorderanno Gabriel per i suoi ruoli in "Manuel", "Primo amore", "Black Pearl", "uno zingaro", "Milady", ma ora siamo in grado di seguire il gioco un attore in uno dei suoi migliori telenovelas - "uomo di mare" - sul canale M1. Vi offriamo una recente intervista Corrado rivista "Noticias", in cui parla della sua vita, il lavoro, la famiglia, l'amore dei tifosi, cercato di portarlo a letto, e anche l'atteggiamento verso l'animale corrente Argentina - Facundo Arana.

Breve nota biografica:

Data di nascita:   12 dicembre 1960
Luogo di nascita:   Buenos Aires, Argentina
Nome completo:   Gabriel Andres Andreachi (Gabriel Andres Andreachi). Corrado - è il nome di sua madre e il suo nome d'arte. Gli amici lo chiamano Gabo o Gable.
Famiglia:
Moglie:   10 Marzo 1989 sposò Costanza Feraud (Constanza Feraud), donna d'affari, che è più giovane di lui per quattro anni.
Bambini:   Lucas Andres (12 anni), Maria Lucia (10) e Clara (3)
Genitori:   madre - un insegnante, padre - un dipendente
Brothers:   Fernando - scrittore, Guillermo - scrittore e giornalista.
Occhi:   blu
Capelli:   nocciola
Altezza:   1, 80
Peso:   77 kg
Il primo ruolo importante:   telenovela Princesa (1992), insieme a Marikarmen Rigeyro

Telenovelas e serial:
1987 "Quiero morir mañana" In Ch. Protagonisti Marian Carr, Ruben Ballester e Alicia Zanka.
1988 "Amandote" In Ch. Fusioni Arnaldo Andre e Jeannette Rodriguez
1989 "La extraña dama" In Ch. Cast: Luis Kuliok, Jorge Martinez e Andrea Barbieri
1990 "Manuela" ("Manuela") In Ch. Cast: Grecia Colmenares e Jorge Martinez
1991 "Amandote II" , Ch. Cast: Arnaldo André e Carolina Lopez
1992 "Soy Gina" In Ch. Cast: Luis e Jorge Martinez Kuliok
1992 "Princesa" In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Marikarmen Rigeyro
1993 "Primer Amor" ("First Love") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Grecia Colmenares
1994 "Perla Negra" ("Perla Nera") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Andrea del Boca
1995 "Chiquititas", ("Girly") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Romina Yan.
1996 "Zíngara" ("Gypsy") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Andrea del Boca
1996 "El Arcángel" In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Paola Krum
1997 "Hombre de Mar" ("uomo di mare") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado e Viviana Saccone
1998 "Milady, la historia continúa" ("Milady") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado, Osvaldo LaPorte e Florencia Raggi
1998-2000   - "Mediterraneo" (Spagna)
2000 "Luna Salvaje" - ("Wild Moon") In Ch. Protagonisti: Gabriel Corrado, Carina Zampini e Millie Stegman.
2000   - "TiempoFinal"
2001 - "Esencia de poder" (Spagna)
2002   - "Massimo corazón" In Ch. Protagonisti Corrado Gabriele, Valeria e Cecilia Dopaso Bertuchelli

Di tutte le telenovelas in cui ho girato in Argentina, "Massimo corazón" Penso che sia un lavoro molto utile sul suo sviluppo di lavoro di squadra molto seria e forte. Ora sento che così facendo con onore portare la bandiera dell'Argentina, perché, nonostante la crisi, noi prodotto di alta qualità, che non è inferiore agli standard mondiali.

Tu, come molti attori argentini di lavorare in Spagna. Come definirebbe questo fenomeno? Si tratta di un braccio o una moda passeggera?

Penso che questo sia solo l'inizio. Cinema americano potrebbe integrare gli attori australiani come Mel Gibson, Nicole Kidman e Russell Crowe. Nonostante le differenze di enfasi, gli americani e gli australiani stanno facendo un film insieme, e, quindi, sono riusciti a conquistare un mercato enorme. In televisione si comincia a guardare molto attraente triplice alleanza tra la Spagna, Messico e Argentina. Se queste relazioni siano saldamente stabiliti, può risultare qualcosa di interessante. Nel nostro paese, un sacco di persone di talento. Stiamo lavorando molto duro, e abbiamo un grande campo di attività. In attore televisivo spagnolo molto difficile. Andai nella porta a destra, e l'ho comprato, e ora mi piace il pubblico spagnolo e l'argentino.

Siete arrivati ​​in Spagna?

Io vivo nel novembre '98, è venuto a recitare in "Mediterraneo" ("Mediterraneo") - la serie, che esce ogni settimana. Stavo girando per quasi due anni nella città di Estepona, situata sulla costa del Mediterraneo. Sono andato con tutta la famiglia e lì fino al 2000. In quell'anno, sono tornato brevemente per girare in Argentina "Luna salvaje" ("Wild Moon"), e poi ritornai a Marbella. L'anno scorso, ci siamo trasferiti a Madrid perché ho iniziato a recitare nel "Esencia de poder" ("L'essenza del potere"). Dal 1991, l'anno vado in Spagna e in Italia per lavoro, sono stato invitato a diversi programmi. Il 93 ° è stato un presentatore televisivo, attualmente protagonista nella serie. Spagnoli mi conoscono come attore di telenovelas, come uno dei principali programmi musicali e di intrattenimento. Ho un sacco di quello che ha fatto.

Ti senti a tuo agio nel ruolo di piombo?

Mi è veramente piaciuto. Ho ancora continuare a farlo. Quando appaio in uno dei programmi, gli spettatori mi rappresentano come attore e come leader. Questo mi sorprende, perché sono ancora un attore. Lo dico con tutto il rispetto. Il ruolo del leader, che si comportava naturalmente, senza una traccia di vergogna. Così ho fatto finta di giocare. Ho guidato la "La noche vieja" ("Eva"), "Vivan los novios" ("Viva gli sposi!"), "Gran Fiesta" ("Grande Festa") - spettacoli come quello che porta Marcelo Tinelli (autore e conduttore di uno spettacolo popolare sul canale Videomatch tel. -. Nota Trans.) .

A giudicare dal fatto che si dice, è stato più di una volta?

Ho lavorato per un anno come presentatore. Sono stato invitato perché ho giocato nella telenovela ha avuto successo in Spagna. Ho guidato più di un programma, un numero sicuramente era una bella ragazza (un giorno Corrado ha avuto l'opportunità di condurre un programma con la Claudia Schiffer -.. Nota Trans.) E a volte più di uno, ho avuto qualcuno come James Bond. Mentre la televisione spagnola fosse il leading grave, abbottonato, e mi sono comportato più rilassato ea proprio agio, e il pubblico è piaciuto molto.

Avete intenzione di rimanere a lungo a Buenos Aires?

In "Máximo corazón" è un centinaio di episodi. Dopo aver finito le riprese l'ultimo di loro, la mia famiglia e io ritorno a Madrid. Ho in programma di partecipare alle riprese della serie italiana, mi auguro che sarà mostrato al tel. Quello che ho fatto in Argentina, è stato dimostrato in Europa, ma quello che ho fatto in Spagna, Argentina, nessuno ha visto. Vorrei avere il mio lavoro è stato esposto in casa. Purtroppo, i prodotti spagnoli non hanno accesso ad Argentina e in America Latina.

Partecipando a questi nuovi progetti, in modo che stai cercando di allontanarsi dal ruolo di eroe-amante?

Non ho mai sentito come un ostaggio di questo ruolo. Penso che tutto dipende l'attore, se è conveniente per essere un attore e un ruolo che non voleva andare avanti, allora questo è il suo problema. Quei ruoli in cui stavo facendo lì, non può essere chiamato romantico. Mi hanno sparato in questa avventura, periodici dramma. Quello che ho fatto qui - non è sempre il ruolo degli amanti eroici. Ad esempio, il mio lavoro "Tiempofinal". Allora ... questo ruolo - l'eroe-amante Amante: la situazione reale  Amante: la situazione reale
 ... Voglio chiedervi: Mel Gibson - l'eroe-amante? Lui è l'attore che interpreta i personaggi. Sento che Maximo - un personaggio nel mio nuovo telenovela - un eroe. Lui - non è il tipico eroe burattino-amante. Sento che come persona - Sono più che solo una bella faccia attraente e gli occhi azzurri. Non mi sono fermato lì, ho imparato, sono cresciuto, sono andato in un altro paese per quattro anni, per cercare di fare qualcosa di nuovo.

Beh, penso che il tuo aspetto e occhi azzurri facilitano notevolmente il compito di penetrazione sugli schermi televisivi.

Sì, ha aiutato il mio lavoro. Questa era l'unica cosa che ha aperto la porta per me. E 'stata la mia felicità quando ho chiamato Sebastian Borensteyn a sparare con Lito Cruz in una delle serie "Tiempofinal", dove ho giocato un personaggio negativo. Ci sono persone che credono che io sia capace di più. Se si lotta, quindi ottenere. Faccio fatica (battere il pugno sul tavolo) Ma per questo scopo devo anche credere.

Come hai fatto a diventare un attore?

Ho studiato medicina per due anni, ma poi ha rinunciato, ha deciso di fare quello che mi piaceva veramente, ed entrai i corsi di teatro. Dal gruppo sperimentale, che è il nome di questo - Teatro Sperimentale di Argentina, abbiamo viaggiato Valle de Punilya. I relatori al biblioteca pubblica a La Faldo e dormito in un'altra libreria a La Cumbre, è stato nel 1983. Abbiamo incollato manifesti in diverse città, ed è stata la nostra unica pubblicità. Guadagnano una miseria che hanno preso immediatamente. Nel 1987, quando ero pronto per andare al festival a L'Avana con le prestazioni del prodotto Buenoventura Francisco "La diestra de Dios padre" ("Mano di Dio"), ho ricevuto una telefonata dal Canale Nona.

E hai lasciato il palco nella ricerca di popolarità.

Il lavoro di 87 anni, in televisione era considerato qualcosa di vergognoso. E 'stato questo qualcosa makyavellievskoe perché i grandi registi teatrali morivano - così voleva fare televisione, ma non ha il coraggio di farlo. Anzi, volevo guadagnare popolarità, e poi giocare nel cinema e il teatro. Inoltre, volevo mettere su famiglia, bambini. E sono stato in grado di combinare queste due cose - creare una famiglia e una carriera.

È sempre possibile creare un'immagine di un padre esemplare di una famiglia. Questo è vero o è una strategia deliberata?

Niente da fare. La mia famiglia - è la cosa più importante e preziosa che ho nella vita. I - un maniaco del lavoro. I - attore e lavoro ogni giorno per molte ore. Amo quello che faccio, e voglio di più. Ho bisogno di più. E non perché io - un uomo ambizioso. E perché voglio crescere come persona e come professionista. Per molti anni ho fatto tae kwon do, io credo nella filosofia orientale, nell'immensità della conoscenza. Non c'è limite alla perfezione. Nonostante la crisi, la necessità di lottare per ciò che si ama.

Hai raggiunto tutto quello che volevano?

Ho sempre voluto essere un cittadino del mondo. Perché mio padre lavorava in una multinazionale, ho sognato di essere stato mandato a lavorare a Detroit. A margine della società di suo padre ho parlato con persone di diversi paesi. I miei figli Lucas e Lucia potrebbero sentirsi cittadini del mondo, in particolare a Marbella, perché è una città molto cosmopolita. Sono comunicare con i bambini provenienti da Norvegia, Svezia, Irlanda e nei paesi arabi. Ho sognato di esso. Quindi un modo o nell'altro i desideri diventano realtà. Io credo nel potere del desiderio.

Per saperne di più Attore e spettatore

Articoli Correlati
Pablo Echarri, "ti auguro tanta felicità Natalia"
Diego Ramos torna alla telenovela
Norberto Diaz interpreta non solo cattivi
Raul Lavier - "The King of Tango"
Modifiche dell'articolo:
  • Attori argentini
  • Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
  • Julia Feldensh - Sesa dai "vincoli familiari"