Gabriel Braga Nunes - l'attore che ha creato l'immagine di Augusto nella serie TV "Terra d'Amore". Qualcuno odia qualcuno che ammira. Ma non c'è dubbio che questo personaggio non ha lasciato nessuno indifferente. L'uomo che ha conquistato tre belle donne (un terzo di noi, a quanto pare, resta da vedere), non può non suscitare interesse. Vi offriamo un'intervista con una rivista spagnola, l'attore.

Gabriele come si lavora sul ruolo di Augusto?

Ottimo! E 'stato molto interessante da giocare un uomo diviso tra i sentimenti per due donne. Dopo Augusto sposò Angelica, essendo innamorato di Paola. Questo ha provocato reazioni contraddittorie del pubblico - gli uomini tendono ad essere dalla mia parte, e le donne sono sempre più criticate.

Come sei arrivato nello show?

Sono stato invitato a un provino, così come Thiago Lacerda, quando si cerca il protagonista. Di conseguenza, ho avuto Augusto e Thiago diventato Mateo. Senza dubbio, è più in linea con questo personaggio.

È in qualche modo preparare per i loro ruoli? C'è una certa tecnica?

No, nessuna tecnica non è, perché ogni ruolo è diverso da quello precedente. Nel caso di Augusto, quando ho fatto il provino, il regista Jaime Montjardin ha deciso che sono troppo serio e austero. Era necessario essere più dolce e romantico. E io sono un po 'provato con la mia sposa - attrice Karina Carvalho.

Come hai fatto?

Ho confessato il suo amore per lei, e lei disse: "Non ci credo!". E così, fino ad allora, fino a quando l'ho convinta. La rigidità è andato dalla mia faccia.

Cosa ne pensi di quel doppio gioco, che è Augusto?

Nella serie, non è raro - molti eroi vivono una vita parallela. Lo stesso Gumersindo flirtato con una negra quasi di fronte alla moglie.

Lei è stato difficile interpretare questo personaggio?

Sarei interessato se fosse solo un cattivo. Ma gli autori hanno fornito una scelta, e ho scelto l'immagine di una persona che soffre l'amore di due donne in una sola volta.

Ti piacerebbe vivere in quel momento?

Lungi da me! Mi ricordo quando stavamo girando la luna di miele a Rio de Janeiro - colli alti, gilet, cravatte, cappelli ... No, non è per me.

In amore per voi preferite quando si conquista te o preferisci misure attive?

Entrambi. Va tutto bene.

Tua madre, attrice e regista teatrale padre in qualche modo influenzato la vostra scelta di professione?

Questa domanda è difficile rispondere, perché non si sa mai quello che avrebbe potuto essere se abbiamo avuto i miei genitori avevano un'altra professione. Posso solo dire una cosa di sicuro - la mia professione sarebbe vicino all'arte.

Ora sei famoso. Non interferire con i fan? Ti piace quando la gente viene per strada?

Io non sono preoccupato per tutto questo - una conseguenza della mia professione. Sapevo quello che stavo andando, o sceglierei un'altra professione. Tuttavia, i fan a volte troppo attivo, forse per l'emozione. Ma in generale, la gente è gentile con me.

Nata


Articoli Correlati
Luigi Barichelli - padre di molti bambini e noioso romantico
Intervista con l'artista ruolo di Mateo nella serie TV "Terra d'Amore"
Reynaldo Dzhianekkini. Confessioni di un principe
Intervista con Marcelo Antonio
Modifiche dell'articolo:
  • Attore brasiliano
  • Facundo Arana. "Wild Angel"
  • Facundo Arana. Percorso casa