A causa del suo ruolo nella serie TV "Wild Angel", è diventato oggetto di amore per molti, molte ragazze in tutto il mondo. Non poteva immaginare che unirà il suo nome così tante persone che parlano lingue diverse, avendo tali religioni e culture diverse. Quello che seguiranno la sua vita, per condividere tra loro informazioni, foto, creare intere pagine web dedicate al suo lavoro. E devo dire che è probabilmente nessun altro, con attenzione e simpatia per i loro fan, e lo pago, in cambio, affettuosamente chiamandolo «Chuchi» e «ojitos Dulces» (letteralmente: cute). I suoi occhi davvero dolce e affettuoso, e sorriso - Bambini e aperti. Egli merita questo amore. Il successo non ha dato alla testa, ed era lo stesso ragazzo che era prima - un umile, amorevole il suo lavoro, la sua casa, la famiglia e gli amici, e sempre ringraziando Dio per tutto ciò che gli dà vita. Forse il fatto che ha dovuto subire una tale prova (a 17 anni ha messo diagnoz cancro delle ghiandole linfatiche) e gli ha dato un atteggiamento saggio per la vita: "Dobbiamo vivere per l'oggi. Sono vivo - e questa è la felicità ".

Non siamo certamente solo nel suo tentativo di scrivere su questo giovane attore, è oggi forse la stella più luminosa tra la sua generazione nella televisione argentina. (Ultimo episodio con la sua partecipazione "Iago, passione oscura" ha il punteggio più alto tra i programmi simili). In Ungheria ho intenzione di scrivere un libro su di esso, e Israele ha realizzato un film documentario sulla sua vita. Anch'io, da parte sua, cercherò di raccontare a questo proposito, che combina materiali diversi in un articolo scritto su di lui, e le interviste ha dato in tempi diversi. Nessuno è meglio non parlare di chi è Facundo Arana (Penso che tu abbia indovinato che si trattava di lui e sarà discusso), quello che pensa e sente, quello che ha fatto.

Il vostro desiderio di diventare un attore è arrivata dopo una volta per l'azienda con il suo amico è venuto al corsi di teatro Alicia Muzio, oppure sorto prima?

Forse la mia infanzia, troppo, è stato influenzato dal fatto che sono diventato un attore. Vengo da una famiglia benestante, che non ha mai avuto conflitti, problemi, ha avuto un grande rapporto. Tuttavia, sono cresciuto bambino molto taciturno e introverso. Ero completamente assorbito nella pittura. Basta fatto che ha richiamato tutto il tempo. Ero molto chiuso, tutte tenute a me stesso, e questo è quando avevo quindici anni, il mio amico Kali mi chiese di andare con lui a abilità teatrale classe. Ha cercato di convincere me per molto tempo, perché non ho voglia di andare lì, ho pensato che fosse una perdita di tempo. In breve, ho ancora andato là fuori, ed è stato l'inizio del mio modo di agire. Ho cominciato a studiare con Alicia Muzio, per giocare in teatro. E 'stato un momento meraviglioso.

A diciassette anni Facundo malato. Egli è stato diagnosticato un cancro delle ghiandole linfatiche. 10 mesi di trattamento, la chemioterapia, e poi altri 5 anni è rimasto sotto controllo medico. Grazie a Dio, è sopravvissuto.

Che cosa è cambiato malattia nella tua vita?

Ora ringrazio Dio per ogni minuto che passa. Non credo che con me non succede mai niente. Come un bambino, si sente invincibile e invulnerabile ... E 'stato difficile rendersi conto che nulla può essere fatto, sia messo a morte nel fiore degli anni.

Abbiamo dovuto fare affidamento sul destino?

No, è stato necessario cogliere più che mai ....

Che cosa?

Nella vita, ciò che si ama. Credere che sia possibile recuperare e vincere.

Chi ti ha aiutato in quel momento?

Le mie sorelle anziane e gli amici! ... Kali, il mio migliore amico, rasato la testa, quando ho perso i miei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Ha vissuto con me, è andato alla procedura. Era come un fratello per me. Più che un fratello ....

A 18 anni, ha giocato primo ruolo importante nel teatro. Questo è stato il ruolo di un giovane uomo, un sognatore, un po 'fuori di questo mondo, che, dopo due anni di assenza torna a casa da sua madre morente. Non può venire a patti con la realtà e, seduto sul letto, che gli sembrava un allenatore, prendendo la sua madre in cielo.

Nonostante il fatto che egli ha già giocato per un lungo periodo di tempo nel teatro, dal destino della sua carriera cinematografica iniziata in metropolitana. Una volta che lui era lì con il suo sassofono e vide un altro sassofonista, che ha giocato nella transizione. Quelli invitati a giocare e Facundo. Era così contento con l'idea che dopo qualche tempo, si ritrovò in un altro passo, e entro 10 mesi ha giocato il sassofono lì. "Questa è stata una scuola di vita. Vedere così tante persone, tante persone passano ogni giorno e giocare per loro. E 'stata una grande esperienza, "- ha detto Facundo.
E 'in questa fase di transizione e ha visto il suo sceneggiatore della serie "Santo Rodado» Lito Espinosa. Ecco come racconta Facundo su questo:

Come sei arrivato in TV?

Questo può essere chiamato Provvidenza . 15 feb 1993 ho ricevuto una telefonata Betiana Bloom, che con 90 anni è stato il mio insegnante di recitazione .  Ha detto che ero abbastanza preparato per un lavoro serio e mi presenterò a un casting per un canale televisivo 13 .  Sono venuto con un sassofono perché avevano bisogno di un attore che potesse giocare su qualsiasi strumento, o saputo ballare .  Con la danza ho avuto problemi con la musica ancora più .  Inoltre, sono stato dietro a cinque anni di lavoro in teatro .  Così sul campione ero pienamente preparato .  Per il ruolo nella serie tv «Canto Rodado» provino 3.500 persone, e alla fine solo 27 rimasti .  Ad un certo punto nel campione è venuto Lito Espinosa .  Lui mi guardò e disse: "Tu - Ramiro" .  Ho risposto: "No, il mio nome è Facundo Arana" .  Continuava a ripetere che io - Ramiro, e non riuscivo a capire cosa stava succedendo .  E poi ha detto, "Io - l'autore di« Canto Rodado », come si gioca il sassofono nella metropolitana, ti vedo ogni giorno, e buttare soldi" .  E gli ho detto: "Oh, davvero? " .  Poi ha detto che il personaggio, il ruolo che ho soggiornato, è stato scritto per me che era venuto qui per caso e questo è ciò che una coincidenza ... E 'stato qualcosa di incredibile ...

Dopo aver interpretato in «Canto Rodado» Facundo consecutivo stellato in «Alta Comedia», «Marco el Candidato», «La Hermana Mayor». Nel 1995, Facundo ottiene un piccolo ruolo nella serie "Perla Negra" ("La Perla Nera"), con la partecipazione di Andrea Del Boca e Gabriel Corrado. Nel 1996, ha interpretato il cattivo - lo sposo geloso - in una commedia TV con Canal 13 "sueltos". Nello stesso anno ha vinto il ruolo di un giovane uomo che soffrono di cancro delle ghiandole linfatiche della serie «Zingara» («zingara"), anche con Andrea Del Boca e Gabriel Corrado.
Nel 1997 andò a lavorare per TEL ed è stato il primo ruolo importante nella serie «Chiquititas» («Girly"). Lui è molto affezionato del suo ruolo in questa serie. Doveva mostrare tutta la loro abilità e interpretare due personaggi - fratelli gemelli. Uno, come al solito, è stato positivo, e l'altro - terribilmente negativo. Più precisamente, è stato un personaggio che ogni tanto si travestì come sostenuto fratello, al fine di conquistare l'amore della protagonista.

E poi, finalmente, alla fine del 1998 Facundo ottiene il ruolo di protagonista e diventa un partner Natalia Oreiro nella serie TV "Muñeca brava" («selvaggio Angel").

Maria Zolotussky


Articoli Correlati
 Lo spettacolo si - la mia vita: il trionfo del duo stellare
 Lo spettacolo si - la mia vita: il trionfo del duo stellare
Nuovi progetti Natalia Oreiro e Facundo Arana
Selvaggio Angelo - 2. Ivo Milli e morire?
Facundo Arana - l'uomo più ambito e misterioso argentino TV
Modifiche dell'articolo:
  • Facundo Arana
  • Gabriel Braga Nunes - Augusto nel "Paese dell'Amore". Interviste
  • "Cruel Angel" kinder 20 anni