Gettò lo sposo in chiesa il giorno delle nozze. Lei era molto malato e, seguendo il consiglio di un amico, è stata inviata al Cascate di Iguazu, per rilassarsi. Spera che in natura è finalmente in grado di trovare una pace a lungo atteso. Seduto sul piano, si riflette sul fatto che gli uomini portano solo una sofferenza e lei dovrebbe dimenticarsi di loro per sempre. Lei non sa cosa fare, non avrà successo ...

In questo momento sta scolpisce tronco segheria aveva appena abbattuto albero, senza sapere che presto la sua vita è cambiata radicalmente. Suo padre viene e chiede di andare per un aiuto, dicendo che aveva trovato nella foresta feriti. Lungo la strada il suo cavallo salta accidentalmente attraverso il percorso della sua auto. Doveva frenare bruscamente. Lei rompe tutta la sua rabbia, gridando dietro: «Il bestiame!"

All'arrivo, decide di fare una passeggiata per esplorare le cascate. E 'tutti i loro problemi e per dimenticare almeno temporaneamente su di loro, decide di fare un tuffo. Ripristina abiti ed entra l'acqua. In questo momento, improvvisamente nello stesso luogo che appare. Impossibile lacrima ed è senza fiato. Ma improvvisamente, inavvertitamente facendo un movimento improvviso, e il suo abbigliamento cade in acqua. Egli deve darle la camicia, come tutti i suoi vestiti erano fradici, e la signora non dovrebbe andare in giro in mutande.

Lei lo ringrazia per i suoi vestiti e ha chiesto se lui era il ragazzo che ha saltato tutto il percorso quando stava passeggiando in macchina. Egli ha timidamente detto "no" e tutti e due iniziare a ridere perché sanno che era lui.

Lei inizia a cambiare. A questo punto, si sente improvvisamente li qualcuno avvicinarsi. Questo cougar. Corse fino alla ragazza chiude la bocca con la mano e guardare gli animali che mostra. Si nascondono rapidamente in una piccola capanna ...

Inizia così una delle più belle e commoventi storie d'amore. Amore lui e per lei. Yago e Morena. Inizia così una delle più affascinanti serie di argentino TV - "Yago, pasion morena", che è la star indiscussa di Facundo Arana.

Nel corso degli anni e mezzo dalla fine del "Wild Angel" e prima dell'inizio delle riprese di "lago ..." Facundo ha lavorato senza sapere riposo. E ogni volta ci è riuscito.

Durante questo periodo è apparso in televisione in "Tiempo finale - La Entrega", così come la serie comica "Buenos Vecinos", che ha ricevuto il prestigioso premio televisivo Martin Fierro. Inoltre, Facundo ha fatto il suo debutto cinematografico. Film in cui ha giocato, - "La Fuga" (Attore) e "Chiquititas Rincon de luz". (Attore protagonista) - già uscito nelle sale ed è stato un successo clamoroso.

Il dipinto "La Fuga", che ha debuttato nella primavera di quest'anno, una volta in 75 cinema di Argentina, ha lasciato molto indietro come successi di Hollywood come "The Mummy Returns" e "Cocaina". Il primo giorno sembrava una foto di 117.000 spettatori. Questo film è stato debitamente valutato e criticato: era nella lista delle immagini, che sono state prese dal concorrente argentino per il premio "Oscar".

In "Chiquititas. Rincon de luz", che è apparso sugli schermi, due mesi più tardi, Facundo giocato Alejo, un personaggio della serie, in base al quale filmata. Ma qui è un'altra storia. Egli - un viaggiatore, un cercatore di gemme, che si verifica nei primi dipinti di Belém (nel ruolo che ancora una volta interpretato da Romina Yan).
Il budget del film è stato di $ 3.250.000 - una somma enorme per l'Argentina. Ha tutto: bellissima natura (la sparatoria ha avuto luogo a Villa La Angostura, un bel posto nel sud del paese), una storia d'amore commovente e ottima musica.

In questo film, Romina Yan e Facundo cantare una canzone chiamata «Estoy loco».

Romina:
No se que me pasa contigo
Ayer solista epoche mi amigo
No se si te pasa lo mismo
Tal vez ni te fijaste en mi

Non so cosa mi sta succedendo
Ieri, tu eri il mio unico amico
Non lo so, ti senti lo stesso come me
Forse non hai nemmeno prestare attenzione a me

Facundo:
Yo se que pasa contigo me
Mi Cuerpo non mentir sabe
Miro Te y te hablo
Te siento en mi piel
No dejo un segundo de pensar en ti.

So cosa sta succedendo a me
Il mio corpo non può mentire
Ti guardo, io sto parlando con te
Sento la tua pelle
Non c'era un secondo che non pensavo a te

Tuttavia:
Y estoy loco, Loca
Quede loco, Loca
Ni un segundo te fuiste de mi
Y te pienso y te nombro
Imagino que Llegas
Tu pelo revuelto, mi besas dices y
Que Loca estoy
Loco por ti, Loca por ti.

Sto impazzendo, vado pazzo
Non c'era un secondo che non pensavo a te
Penso a te, io vi invito
Posso immaginare come tu vieni da me
Baciami e dire che convergono in me crazy
Sto impazzendo su di voi, io sono pazzo di te

Romina:
No se que sera de manana
Hoy es un dia especial
Me tardi en el cuerpo tu beso
Me Arde y el Brilla Sol mas.

Non so cosa succederà domani
Ma oggi - un giorno speciale
Io brucio dal tuo bacio
Il mio cuore batteva
E il sole splende più luminosa del solito

Facundo:
Yo se que sera si te espero
Los dos sentiremos igual
Tu piel y mi piel
Encendiendo este fuego
Llegar hasta el cielo sieri.

So che quando io aspetto,
Saremo entrambi sentiamo la stessa
Il mio corpo accanto al tuo
Bruciando nel fuoco,
Abbiamo fatto saltare dritto verso il cielo

Tuttavia:
Y estoy loco, Loca
Quede loco, Loca
Ni un segundo te fuiste de mi
Y te pienso y te nombro
Imagino que Llegas
Tu pelo revuelto, mi besas dices y
Que Loca estoy
Loco por ti, Loca por ti.

Sto impazzendo, vado pazzo
Non c'era un secondo che non pensavo a te
Penso a te, io vi invito
Posso immaginare come tu vieni da me
Baciami e dire che convergono in me crazy
Sto impazzendo su di voi, io sono pazzo di te

A quanto pare, il Arana così contenti che gli è stato chiesto di cantare, e nel suo prossimo (dopo "Chiquititas") progetto di performance - la serie "Yago, pasion morena". Questa canzone che ha scritto Facundo (parole e musica) in collaborazione con Octavio Stampalia (musica). Suona nella intro e il tema principale della serie.

Maria Zolotussky


Articoli Correlati
 Lo spettacolo si - la mia vita: il trionfo del duo stellare
 Lo spettacolo si - la mia vita: il trionfo del duo stellare
Nuovi progetti Natalia Oreiro e Facundo Arana
Selvaggio Angelo - 2. Ivo Milli e morire?
Facundo Arana - l'uomo più ambito e misterioso argentino TV
Modifiche dell'articolo:
  • Facundo Arana
  • Facundo Arana e Hyanella Neira. Intervista esclusiva
  • La nuova vita di Andrea del Boca