Elena Zakharova
 Elena Zakharova - attrice insolito. In ogni film che Si porta un senso di fiabe e l'attesa di un miracolo, che scrutò Assol una striscia scura del mare all'orizzonte. Si - attrice esclusivamente positivo una donna eccezionale.

Inizia la carriera in qualità può essere chiamato Elena Zakharova piuttosto una favola. Una ragazza sottile con un bel sogno d'infanzia di diventare attrice - naturalmente, giocare una principessa che saranno salvati da varie Disgrazie Princes. Aveva sei anni nel cerchio coreografico pop-dance, poi brevemente impegnato nella danza classica - Torta di amore ha vinto voglie debilitante per l'arte.

Ballet - non per lei. Il sogno è ancora krenaliny sì palcoscenico del teatro ... A quel punto tutta la classe sapeva che Lena Zakharova sogna di fare l'attrice. Compagni di classe ha deciso di giocare, e chiamare presumibilmente Gorky Film Studio - è stato invitato per un provino. La ragazza non ha fatto Ho notato un brutto scherzo e corsi in tutta fretta "nel attrice." Ma inaspettatamente davvero fortunato. Attese assistente quando si passa da assistente regista. Vedendo la bella ragazza, lei ha invitato al ruolo della fidanzata principessa. Elena era compagni felici morse la lingua.

Presto Lena ha incontrato uno studente dell'Istituto di Cultura, che la convinse a iscriversi alla scuola Shchukin. Ma prima della prova spiegato come comportarsi, cosa dire e che da guardare. Naturalmente, il comitato di selezione Egli non ha ignorato la ragazza con il nome di "Zakharov." "Ti capita di avere relazione con ... ". "Purtroppo, no," - ha detto Elena.

Ma la mancanza di parentela con il famoso marchio Zakharov alcun impatto sulla buona volontà del comitato di selezione. Lei Ho ricevuto, e già nel secondo anno dimostrato che l'attrice è iniziata per caso e non niente. Debutto cinematografico provata, ma come - ha giocato un ruolo importante nella Alexander Alexandrov commedia "comici Shelter".

Inoltre per caso, come nei film, Elena Zakharova ha ottenuto al teatro. Zavtruppoy Luna Teatro sotto il controllo del Prokhanov vide la ragazza nei corridoi Scuola e invitati a svolgere il ruolo di Rosemary in "Tenera è la notte." Concorrenza Elena ha fatto più di cinquanta concorrenti, ma ha tenuto il concorso.

Zakharova ancora una volta fortunato. Non solo come produttore alla Elena è il suo angelo custode. L'attrice vede il suo segreto del successo: "Il giusto I - rosso. Dicono rosso fortunati, e questo è vero. Rosso - non è solo il colore dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Questa mentalità, potere speciale, che è - il destino. Rosso è considerato sfacciata e così perdonami se vado al regista e solo dire: "Io voglio giocare Giulietta "- tutto a carico mio colore di capelli."

Teatro attirato e affascinato. Fino al 2000, ha dato tutto tempo, recitato nel film è molto rara. Durante questo periodo, ha recitato nello schizzo Roman Krusciov "Il film parla di te", la commedia di Alessandro B  Elena Zakharova
 Haran "storia di Natale" e molti altri film meno noti.

Il primo ruolo importante, che ha portato il vero successo dato serie "The Fifth Corner". "Non mi sentivo molto successo - dice l'attrice, - Purtroppo, io vivo in un tale ritmo che pochissime persone vedono, raramente andare metropolitana. Ma sono diventato più riconosciuto. Ci sono stati momenti in cui ho appena arrivato negozio e subito sentito: "Ciao, ho ogni sera sullo schermo Guardo. " Sono molto contento, perché è la risposta assolutamente sincero. "

E dal 2001, l'attrice ha recitato in 15 film, tra cui la cui commedia "Tartarin di Tarascona," un ruolo che Elena Zakharova Ha vinto un premio al festival del cinema Gatchina. Ora si può vedere nella serie "Kadetstvo" come insegnante di estetica Polina Alekseeva. In questo ruolo Zakharov preso senza processo.

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
Modifiche dell'articolo:
  • Russo serie TV Stella
  • Segundo Sernadas: "Trovo divertente da guardare la sua performance in" Wild Angel "
  • Lyubov Polishchuk - rock hooligan