Ekaterina Guseva
 A proposito di Ekaterina Guseva ha parlato dopo il ruolo della donna che ama Sasha Bianco - violinista della serie Brigata. E 'diventato subito uno dei preferiti pubblico - bello, naturale, senza un raid vizioso femme-fatale, una delle più sorprendenti attrici contemporanee.

Ekaterina Guseva è nato a Mosca. Sua madre non ha rimpianto tempo cercando di far crescere una figlia diversa e di talento: "Fin da bambino ho letteralmente inondato di amore dei genitori. Mi hanno mostrato come il mondo è multi-sfaccettato.

Sono molto grato per il fatto che un bambino ha avuto l'opportunità di Io faccio quello come: la danza, la pittura, il nuoto, ginnastica, pattinaggio artistico. Forse questo sport e mi ha portato resistenza e il desiderio di ottenere la vittoria in quanto qualunque costo. "

Dopo il liceo, Kate stava per iscriversi in alta biologia scuola. A ultima scuola chiamata  Ekaterina Guseva
 Teatro preparato una presentazione. Katya in questo presentazione è stata una serie di meravigliose trasformazioni. Fu allora che il suo e Ho visto vicedirettore del corso di scuola superiore dramma chiamato Shchukin. Ha suggerito a lei per cercare di forzare in teatro, e lei Ho accettato.

Per un paio di giorni per preparare l'esame, che molti i candidati la preparazione per anni. Fearless è andato al provino e facile Ho ricevuto. I genitori non si aspettavano una simile svolta nel destino di sua figlia e letteralmente Siamo sconcertati. Come attrice, sono stati in grado di stimare Katya solo fino alla fine della scuola.

La scuola ha aperto e Katya ha guarito una nuova, vita ispirata. Evitò i ruoli noioso e lirica. Lei ride di lei l'intero corso, ma ha brillantemente giocato ottant'anni Teodosia nel gioco di Gorky "Recenti" e ribelle Aksinya cosacco ragazza di "The Quiet Don".

Dopo la laurea, Kate è venuto al Teatro al cancello Nikitsky da Mark Rozovsky. Allo stesso tempo, ha iniziato la ripresa di un filmato. C'era mentre ritmo frenetico della vita, la cui storia - non il mito della "stampa gialla". In 5 mattina si è ballo di fine anno fine, alle 6 del mattino Katya già andato a Serpukhov su Le riprese del film "Serpente Primavera."

Il 2001 è stato una pietra miliare nella carriera creativa di Catherine Guseva. Dopo aver letto un annuncio di giornale di un insieme di attori della compagnia del musical "Nord-Ost", andò sotto processo. La mancanza di educazione musicale Donna arrestata. Ha deciso - e poi, così sia. E 'stato approvato a il ruolo di Katya Tatarinov.

Immediatamente prove ho dovuto coniugare con le riprese in Serie Gang, che ha portato l'amore nazionale Kate, ma la cosa principale - preziosa esperienza: "Come Mi è piaciuto molto lavorare con il regista Sidorov, io Non so se abbiamo ancora qualche tipo di progetto comune, ma tali sentimenti libertà, come nel suo Area  Ekaterina Guseva
 adke, non ho sperimentato altrove. Ha sconfinato la sensazione di verità. Ci siamo sentiti come se giriamo un film documentario. Lui, come Stanislavskij, ci siamo fermati, quando sentì una goccia di menzogna - "Non ci credo," e tutto ".

Dalla mattina alla sera Kate provato "Nord-Ost", poi subito Sono andato anche a filmare gli equipaggi, che durò fino al mattino. Dopo le riprese - solo a Teatro. Ho dormito in macchina sulla strada dal set al teatro. Il ritmo del non-stop ossessiona ancora l'attrice. Ha anche dovuto andare al tiro a Minsk, e alla fine della giornata, correre per la mostra a Mosca. E a volte questo aggiunto ruoli non programmate in film come commedia Strizhenova "Da 180 e sopra. "

Ma tutto si è rivelato. Programma Pazzo solo personalizzare e guadagnando forza, costringendo l'ispirazione a lavorare instancabilmente. Uno sguardo alla vita inflessibilità ancora ottimista: "L'uccello di buona fortuna, in generale, nei pressi di mosche ogni persona di una certa pigrizia a raggiungere e prenderlo. E non lo faccio pigrizia! "

Daria Petchorin specialmente per club donne


Articoli Correlati
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
Modifiche dell'articolo:
  • Russo serie TV Stella
  • "Bones": dai morti, ci si può aspettare qualsiasi cosa
  • La serie "True Blood": il tema vampiro in modo nuovo