• Due vite Vera Fischer
  • Second Life. Distruggere te
La donna ha due facce e due vite. Il suo destino è stato definito nel momento stesso in cui nel 1969 una ragazza bionda carina con splendidi occhi azzurri, ha vinto il titolo di Miss Brasile. Showbiz ospitale ha aperto la porta per lei, e una volta che la più bella fiaba e incubo peggiore. E 'indossato sulle mani di milioni di fan ed espulsi in disgrazia dagli studios. Sex Symbols non invecchiano

Quando tutti pensavano che la carriera di una stella brillante è stato un fallimento completo, improvvisamente si riaffermò, protagonista in due telenovelas popolari - "Family Ties" e "clone". Secondo i sondaggi nei suoi cinquant'anni, Vera Fischer è ancora una delle dieci donne più belle e sexy in Brasile, lasciandosi alle spalle i rivali più giovani.

La vita prima. Immagine Distruggere

Il riconoscimento professionale è venuto a l'incantevole bellezza non è immediatamente. Troppo insolita era suoi dati esterni per il paese in cui la maggioranza della popolazione bruciava caldo sole tropicale. Delicato bionda invitato in televisione, nemmeno la speranza che la ragazza ha talento. Da esso richiede solo una cosa - per essere bella. Vera Fischer aveva dolorosamente a lungo per dimostrare che davvero può e vuole giocare.

E 'stato solo dieci anni più tardi ha vinto il ruolo di cui sognava. Walter Hugo Khouri dipinto "L'amore è un amore strano" le è valso il premio dell'Associazione dei Critici Cinematografici di San Paolo, e ha distrutto l'immagine di una bella bionda sexy, che la perseguita tutti gli anni Settanta. Crescere in corpo e anima, la fede ha cambiato il suo ruolo. D'ora in poi, ha creato l'immagine sullo schermo delle donne fatali "di mezza età", che è perdutamente innamorati con i giovani eroi.

Tuttavia, nel corso degli anni accumulato un affaticamento professionale, problemi nella sua vita personale non hanno permettono di concentrarsi sul lavoro. Il risultato è stato un inaspettato orientamento decisionale TV "Globo" per rimuovere una delle sue stelle più luminose dalle riprese della telenovela "La nostra Patria" (1994). Sembrava, la carriera di Vera Fischer mettere una croce. Nel corso dei prossimi sei anni, l'attrice ha recitato in due soli telenovelas come guest star. Certo, gli spettatori russi la ricordano come Nena Mezenga nella telenovela "legacy Fatale", così come una rigorosa bellezza Laura, è diventato il rivale del protagonista nella serie TV "Mad Money".

In questo momento Vera molto proficuo lavoro in teatro. Il suo lavoro più favorito (e risultato più significativo non solo come attrice ma anche come regista) è stato il gioco di Tennessee Williams '"La gatta sul tetto che scotta", per il quale ha vinto l'Academy of Theatre Arts.

Per saperne di più Second Life. Distruggere te

Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • "Milady" - la storia si ripete
  • "Bubbles" in Argentina