"E 'molto triste, ma è l'unico modo per andare", - dice Sarah Jessica Parker ha recitato nella serie tv cult "Sex and the City". L'attrice si sente più solo rammarico per la sparatoria. Era il suo parere è stato il principale, quando la domanda di chiudere lo show, ma ora lei è sconvolta fino alle lacrime.

"Sei nel mio punto più vulnerabile, Sono molto legato alle persone con cui lavoro," - Sarah ha detto in un'intervista prima di partire per Parigi, dove inizierà le riprese gli episodi finali di "Sex and the City".

"Questo lavoro è davvero cambiato la mia vita, sia personalmente che professionalmente, e sarei molto dispiaciuto a parte con tutti i miei colleghi della serie.
Se penso molto sulla fine, semplicemente non può funzionare, pensateci direttamente nel mese di febbraio. "

22 febbraio - l'ultimo giorno di riprese, quando Sarah Jessica Parker ed i suoi colleghi in officina - Kim Cattrall (Samantha), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte) ci dirà tutto addio!

Parker, che compirà 39 anni il 25 marzo, stava pensando di lasciare altri 2 anni fa.

"Ho cominciato a pensare al futuro, quando Kerry rimase incinta," - ha detto Sarah, è diventata la madre di Giacomo il bambino nel mese di ottobre 2002.

"Un giorno mi sono svegliato e si rese conto che dobbiamo lasciare ora, quando ancora al culmine della loro popolarità."

Altre attrici non erano così sicuri di questa decisione e vorrei firmare un contratto per la prossima stagione, ma Sarah era implacabile - lei non ha voluto aspettare fino a quando lo spettacolo si trasformerà nella mediocrità.

"So che è molto redditizio, sono interessato a lavorare questa serie nel profondo del mio cuore, ma dobbiamo andare avanti."

La decisione di Sarah Jessica Parker ha sorpreso anche il marito, il famoso attore Matthew Broderick. "Matteo mi ha detto - la maggior parte delle persone, sempre in TV cercano di rimanere lì fino all'ultimo, e ho preso una decisione molto coraggiosa a suo parere."

Dopo sei anni, Parker vuole sbarazzarsi dell'immagine di Carrie Bradshaw, che ha portato la sua immensa popolarità.

"Ero un'attrice per 31 anni e non mi vergogno di uno dei uno dei suoi lavori, mi sento sempre fantastico tornare a casa dal lavoro."

Mentre Sarah non ha piani per il futuro, ma ha preso parte ad articolare il cartone animato della Disney "Mucche alla riscossa", in cui dice che la sua voce .... Mucca :) Ma naturalmente non è la fine dei suoi sogni.

"Il mio prossimo ruolo può sarà nel film di fantascienza, ma forse io giocare qualche ragazza del villaggio," - ha detto Sarah. Tuttavia, non esclude la possibilità di tornare alla "Sex and the City". Forse sarà un sequel, forse un film.

"Ho imparato a non dire mai! "

La Fine! Fine felice!

Nata


Articoli Correlati
 "Santa Barbara" - non la serie più lunga
 "Santa Barbara" - non la serie più lunga
Jason Priestley e Jennie Garth - riunita a cinque anni
 Serie Amici conclusa dopo 10 anni di successi
 Serie Amici conclusa dopo 10 anni di successi
Sex and the City - il nome di "l'uomo dei suoi sogni"?
Modifiche dell'articolo:
  • serial americani
  • Natalia Sychev - un nome che vale la pena ricordare
  • Ticket to l'harem - non sul serio il terribile