Mikhail Zadornov - al lavoro di Babbo Natale
   Mikhail Zadornov, uno dei più famosi scrittori russi di satira, soprattutto al momento della sua realizzazione non considera la sua attività letteraria-incriminanti, per il quale ha ricevuto un premio e non "guadagnato" vasto esercito di fan. Per lui, il più grande successo e l'onore è stato il fatto che 31 Dicembre 1991 a lui, non ha alcun potere politico e non impegnarsi in qualsiasi ufficio pubblico, affidato il diritto di congratularsi con il popolo russo sulla venuta 1.992 anni.

All'inizio del viaggio della vita non ci sono segni di Mikhail Zadornov carriera di Babbo Natale, ma molto è stato per il fatto che la sua vita sarebbe collegato con la letteratura. C'è almeno una delle quali è eredità - in realtà il padre del futuro scrittore satirico, Nikolai Pavlovich, era un famoso scrittore sovietico, romanziere, nel 1952, ha ricevuto il più prestigioso al momento dell'assegnazione del nostro paese - Stalin. La madre di scrittore, Elena Matusevich, in predilezione per le attività letterarie come non è stato visto, tuttavia, a causa della loro origine nobile è stato il portatore di un elevato livello di cultura.

Sul piano della cultura, Mikhail Zadornov andava bene fin dall'infanzia. Istruzione secondaria ha ricevuto in una scuola d'elite a Riga, dove, infatti, è nato 21 luglio 1948. Pochi anticipando l'evento, si nota che nella stessa scuola frequentata e la futura moglie di Mikhail Nikolaevič, la figlia di uno dei capi del Partito comunista lettone, Velta. Velta Michael e nel 1971 si unirono loro vita nel matrimonio, in cui è rimasto fino ad oggi.

Dopo aver lasciato la scuola nel 1965, Michael, che ha dovuto provare la sua mano su iniziativa del teatro (a proposito, il padre, al momento è stato anche coinvolto in produzioni teatrali in Estremo Oriente come regista e attore), arriva presso l'Istituto di Riga dell'aviazione civile, di cui quasi subito Esso si traduce nel profilo università più prestigiose dell'Unione Sovietica, Mosca Aviation Institute (MAI).

Anni di studio hanno avuto un effetto ambiguo su Mikhail Zadornov. Da un lato, non è noiosa la vita in un dormitorio per studenti non è impatto molto positivo sulla salute del futuro scrittore (ammette che il desiderio di alcol in altri periodi della sua vita era molto forte, anche dovuto sottoporsi ad un ciclo di trattamento). Tuttavia, qui ha mostrato il suo talento: sport (essendo uno dei principali operatori nel pallamano), recitazione, regia, drammatico (prendendo parte attiva studente teatro amatoriale), e, alla fine, ha ricevuto una buona educazione.

Dopo la laurea presso il Moscow Aviation Institute e un breve periodo nella specialità Zadornov si rese conto che l'aereo non era ancora la sua vocazione, ma di scripting, testi, bozzetti e gli dà più facile, e più divertente .  Si è scoperto che Zadornov e teatro studentesco MAI stati appena fatto per l'altro: sotto molti aspetti e lo scenario di direttore dei lavori futuri di satire ha portato alla popolarità fenomenale, che nella seconda metà del 1970 ha avuto il teatro .  Non solo è il teatro, è stata costituita sulla base dell'iniziativa, ha ricevuto prestigiosi premi e il titolo di "nazionale", ha per molti anni in tour viaggiato in tutto il nostro grande paese, che a quel tempo, per ovvie ragioni, è stato ancora più .  Questi effetti successi su Michael - prima ottiene una spinta di linea "aviation", modificato per ingegnere capo agire, e poi è diventato un membro della rivista umorismo "Gioventù" .

Tuttavia, la portata della censura ferro "Gioventù" Zadornov è stato costretto a lasciare il posto di lavoro. Ma non importa, non era: era nei primi anni 1980 ha iniziato l'aumento della popolarità di satira, che ha portato ad un vero e proprio boom alla fine degli anni '80 - primi anni '90. Nel 1984 Zadornov ha parlato in televisione con la sua prima notorietà acquisita e tutto il popolo, forse la migliore storia satirica - circa due noni della vettura. La mattina dopo si svegliò famoso Zadornov ...

Raccontare come sviluppare modo più creativo di Mikhail Zadornov, non ha senso - tutti ricordiamo bene, e queste storie su come il nostro strano affari e la democrazia (primi anni '90), e che cos'è che gli americani sono persone di mentalità ristretta ( metà degli anni '90), e circa tutte le sfumature della nostra vita spericolata e terribile nella prima decade di una nuova vita .  Non ha senso parlare della misura della sua popolarità - la scala di questo la maggior parte dei più popolari con esso può essere paragonato a quello Zhvanetski .  Tuttavia, va notato alcuni momenti preoccupanti emerse negli ultimi anni .  Qui e implorando orientale esoterica e l'occulto di recarsi in Tibet e, forse, trovare Shambhala .  Qui e il desiderio di rivedere tutta la teoria accettata dell'origine della lingua russa (con alcune parole non troppo ben dotati con senso inverosimile) .  Non c'è esattamente un sano interesse nella nostra storia che Mikhail tenta ancora di alterare lo spirito della "storica" ​​famigerato Fomenko (beh, si tratta del fatto che nessun giogo mongolo-tartara non è stato, e in generale tutte le date nella storia della necessità di spostare di un paio di migliaia o centinaia di anni, e cose del genere) .

Ma è fuori dell'opera, che la gente comune chiama "ognuno ha le scarafaggi nella mia testa." In ogni caso, ciò che Mikhail Zadornov non toglie, si tratta di un senso dell'umorismo, la sorprendente capacità di osservazione, l'amore della contemplazione, e il principale risultato - un giorno era popolare Babbo Natale.

  Alexander Babitsky


  • Vladimir Andryukin: "Io non sono contrario a ballare con Patricia Kaas ..."
  • Grace Kelly: vulcano coperto di neve