Elizabeth Boyar
 Nata in una famiglia di attori e un bambino sa che cosa attenzione. Suo padre, Mikhail Boyarsky, il famoso D'Artagnan, conquistato i cuori di milioni di donne, e mia madre - attrice di teatro Larisa Luppian. Tuttavia, Elisabetta sempre agio con la popolarità dei genitori. "A volte mi è stato anche spiacevole, soprattutto se si sono introdotti a un uomo e Essi non sono Lisa, e la figlia Boyarsky. Sono felice che la figlia di mio padre, ma non Mi piace quando questo abuso "- ammette.

Nonostante il pedigree, il bambino non sta per Lisa di diventare un'attrice, lei molto più attratto al giornalismo e pubbliche relazioni. Per fortuna lei subito capito che questa professione non era per lei ed è entrato San Petersburg State Theatre Arts Academy, un corso eccezionale regista teatrale Lev Dodin. Così, Lisa è diventata la nona persona della famiglia che Ho scelto un percorso di recitazione.

Durante i suoi studi, ha recitato nel gioco del Piccolo Gonereli Drama Theater "Re Lear", per il quale ha ricevuto un prestigioso riconoscimento "Faretti Gold", dimostrando così la sua vitalità recitazione.

La carriera cinematografica di Boiardo ha avuto inizio nel 2004 con un piccolo ruolo nel sorella Erna Dramma bellico tedesco-italiano diretto da Oliver Hirschbiegel 'bunker' racconta gli ultimi giorni di Hitler. Il quadro ottenuto nella top cinque candidati per l '"Oscar" nella categoria "miglior film straniero", e la giovane attrice preziosa esperienza maturata lavorando con artisti stranieri.

Dopo un anno sugli schermi un altro dramma di guerra che coinvolge Lisa, questa volta interna - "Prima Dopo Dio" Basil Chiginsky. L'eroina del boiardo - toccante, delicato ragazza Tanya, perdutamente innamorato di galante submariner capitano.

Amore attrice soggetti storici e drammatici hanno ricevuto proseguito nella serie televisiva di Alexander Rogozhkin "E 'un'altra vita" azione che si svolge in Russia post-rivoluzionaria. "Sono profondamente Sento il tempo mi sembrava meno familiari - dice Lisa - a quanto pare io sono una donna emancipata, indipendente, ma, tuttavia, mi trovo uomo all'antica. La mia anima è intrinsecamente lo stesso come i libri di Tolstoj, con musica classica di Tchaikovsky e Rachmaninoff. "

Allontanarsi dai soliti ruoli drammatici boiardo avuto la possibilità di 2006, quando ha ricevuto una offerta di giocare nel melodramma "Tu non lasciare me. " Sul ruolo di eccentrico giovane attrice Vera Lisa affrontato brillantemente, dimostrando la versatilità del suo talento.

Poi è arrivato il film Julia Guzman "Parco Sovietica Periodo ", che, ahimè, non ha colpito il pubblico, nonostante il grande gioco gli attori coinvolti nella formulazione. Nel 2007 , Gli schermi del paese è arrivata la tanto attesa sequel del leggendario "ironia della sorte" Ryazanov, i creatori di cui molti critici hanno accusato di cercare di "guadagnare Money "sui classici. Ahimè, tutti i "dossi" è sceso al giovane attrice, che non è anche affrontato con successo il ruolo. Tuttavia, nonostante l'insoddisfazione con i critici, il pubblico ha apprezzato il film, e Lisa, una seria valutazione delle loro errori, è tornato a amava quadri storici.

Dopo il dramma di guerra "Torno", interpreta il infelice Donna la cui vita si è rotto la guerra, e appena rilasciata blockbuster "ammiraglio" - l'amato Alexander Kolchak.

Rimosso attrice e serie tv ("forza letale", "Riserva l'istinto "," Juncker "), ma, per sua stessa ammissione," che, purtroppo, non provare considerare con attenzione le immagini, ma semplicemente per fare soldi ".

Anche Boyar gioca nella Teatro Drammatico Maly d'Europa San Pietroburgo.

"Non riesco a lavorare bene nel film, se non creativa make-up e di auto-espressione nel teatro. Non è le cose separabili per me ", - dice attrice.

Si può che approvare la scelta, perché è la parola di questo professionale, amando il suo lavoro.

Oleg Podkovyrov


Articoli Correlati
 Irina Selezneva in inglese
 Irina Selezneva in inglese
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
Modifiche dell'articolo:
  • Attrici russi
  • Chi spegne la luce: sulla porta ci aspetta ... sorpresa!
  • Messaggero di altri mondi Jeanne Aguzarova