E 'difficile essere un paparazzo
   Se ritieni che le stelle del cinema, dello sport, dello spettacolo, che affligge nessuno onnipresente persone che non lasciano celebrità solo per un minuto, si sale costantemente nella loro vita personale e l'impronta con la fotocamera sono momenti che non può e non deve diventare di proprietà del pubblico. Loro li chiamano persona scuro allo stesso tempo divertente e strano per l'orecchio Russo - i paparazzi. Chi è che non ci sono e che cosa?

Inutile parola italiana «paparazzo», la traduzione letterale di che suona come un fastidioso, soprattutto ad alta voce cigolii zanzara, è entrato in uso internazionale nel 1960, dopo la pubblicazione del celebre film del grande Federico Fellini "La Dolce Vita". Paparazzi Cognome indossavano uno dei personaggi di questa immagine, il fotografo, di rintracciare varie celebrità per fotografarli. Questo personaggio non è stato frutto della fantasia del grande regista - uno degli amici di Fellini fu il famoso fotografo italiano Tazio Sekkyaroli nel 1950, il più famoso del paese Fauna selvatica Fotografia delle stelle del cinema e cantanti. È interessante notare che, dopo la "Dolce Vita" Sekkyaroli fermato la sua carriera, concentrandosi sulla fotografia in studio.

Qualunque cosa fosse, la parola paparazzi è diventata una parola familiare per coloro che cercano attraverso le foto di personaggi famosi per guadagnarsi da vivere, la vita a volte molto dolce. Va notato che, anche se la prima paparazzi apparso nel mezzo del secolo scorso in Italia, loro predecessore ragione essere considerato uno dei Washington fotografo Tom Howard giornali. 1928 riuscirono a sparato una sanzione la donna che ha ucciso il marito (Howard fotopapparat legata alla gamba, al momento giusto, alzato la gamba dei pantaloni e ha preso una foto) - Questa fotografia è apparso sulla prima pagina della pubblicazione.

Paparazzi 1960-1970-s (a un boom photoshoot tempo per le celebrità) specializzata negli argomenti meno cruenti - forse solo perché non avevano questa possibilità, come Howard. Coloro che pensano che queste persone lavorano non è polveroso - ha preso una macchina fotografica, è andato fuori e abbiamo aspettato qualche personaggio famoso, un paio di volte cliccato, portato la sua foto nella pubblicazione, ha ricevuto un sacco di soldi - sono in attesa di una grande delusione. Per questo paparazzi non è sufficiente solo per fotografia moderna. Ci sono importanti e specifiche qualità umane.

L'uomo neazartnomu e ha principi morali stabili in questo business per fare nulla. L'istinto della caccia è semplicemente necessario per rintracciare e catturare la stella. Si può certamente provare a fare le cose in modo diverso - sedersi in qualsiasi luogo in cui vi è la probabilità di personaggi famosi, per esempio, a Mosca, il Vecchio Arbat o in GOMMA e aspettare Insanely: improvvisamente passare Alla Pugacheva, Fyodor Bondarchuk o Dima Bilan . Ma poi le quote, se non pari a zero, è molto vicino a zero. Paparazzi deve capire dove può essere la stella, dove sarà sicuramente seduto in agguato e preparatevi a sparare ... cioè alla fotografia.

E 'difficile dire se il sogno paparazzi a incubi notturni, e rode se la loro coscienza dentro. Solo che è chiaro che l'uomo coscienzioso, questa professione non è adatta. Qui, il valore principale di questo denaro - il denaro pagato edizioni "giallo" per un particolare "a caldo", "arrosto", chiamatelo come volete sparare. Quindi, se sei una persona è normale, e non si è comodo da prendere, per esempio, si trova in un ospedale Lyudmila Gurchenko, andare in macchina dopo doloroso trattamenti di chemioterapia moglie Costantino Knightley o sanguinosa principessa Diana tra i rottami di un auto, studio ben al liceo per la sua specialità, lasciare il mestiere dei paparazzi per gli altri meno scrupolosi.

Tuttavia, non si può negare i migliori rappresentanti di questa professione in qualità di business. In abilità di produzione di informazioni e la sua analisi del rendimento reale dei paparazzi, tranne scout. Questo fotografo "stella" quasi James Bond - ha una consolidata rete di informatori e informatori, ha strofinato la fiducia del popolo per arrivare là, dove di solito Trespassing. Paparazzi devono trovare un linguaggio comune con chiunque, dal portiere al cameriere e personal stylist, lavorando su una megastar globale, o anche un parente del superstar. E aspettare (aspettare conti paparazzi per un tempo molto lungo, con spesso una somma zero), come è noto, una delle lezioni più sordidi del mondo.

Inoltre, i guadagni dei paparazzi non è un valore stabile è alto, per non parlare delle somme esorbitanti. In media, un soldato professionista ha un reddito di 10 mila dollari al mese. Sì, il maestro di altissimo livello incentrato sull'individuo, ma le immagini superprofitable che può essere posizionato sulle copertine delle più famose riviste e sulle prime pagine dei giornali promossi. Queste immagini portano da diverse centinaia di migliaia di diversi milioni di dollari - per esempio, un bambino appena nato Photo superzvёzdnoy famiglia e simili. Tuttavia, tali immagini, come sapete, sono piegati ogni giorno e ogni mese. Inoltre, e passando i costi sono molto elevati - in realtà informatori non lavorano gratuitamente, e per molto buon prezzo. Nulla può essere fatto, le leggi degli animali del capitalismo.

Va notato che i paparazzi non è onnipresente come è accettato pensare a loro. Il fatto che molte celebrità, sapendo, come un potente meccanismo di pubblicità, il famigerato premere "gialla", stanno deliberatamente cercando di collaborare con i fotografi. Nel vero senso della cooperazione: portavoce molte stelle paparazzi anticipo segnalati quando e dove sarà possibile rimuovere una celebrità in un'atmosfera rilassata. E molte delle stelle sono a parte questo la pubblicità e dividendi finanziari - citare regolarmente i giornali che stampate la foto, violano il diritto alla privacy. Si scopre un partenariato reciprocamente vantaggioso.

Naturalmente, non è sempre. Spesso, i paparazzi stanno perdendo il senso della misura, e le stelle ognuno è diverso, con il suo carattere e temperamento. Ad esempio, Paris Hilton e Xenia Sobchak fotografi utilizzare per i propri scopi, facendosi pubblicità. E qui, tra l'altro, Matthew McConaughey con l'aiuto dei compagni di navigatori, una volta consegnati fastidioso fotografo sulla sua attrezzatura; Britney Spears ha cercato di avere un impatto significativo sul foto utilizzando un ombrello pesante.

Si può risentirsi la spudoratezza dei paparazzi, ma hanno bisogno di riconoscere la validità della loro tesi, il ferro - nessuna richiesta, nessuna offerta non saranno pubblicando a pagare un sacco di soldi per le foto "fritti", e lettori di comprare i giornali con queste immagini, ci saranno i fotografi. Ragione per pensare, non è vero?

  Alexander Babitsky


  • Susan Boyle: l'eroina del popolo o di una buona mossa di pubbliche relazioni?
  • "Angeli e Demoni" - un film decente, non importa cosa