Dancing on Ice
 Opportunità meravigliosa ci ha concesso TV nativo. Tutti la serata, possiamo essere felici a guardare le stelle e la caduta lividi ripieni in abiti lucidi e vestono gli attori più anziani scivolo incerto sulla superficie ghiacciata del ... sullo schermo - "Dancing on Ice. Velluto stagione ".

E la cosa principale è che non si è sopraffatti da una sensazione di deja vu. In Channel One di nuovo pattinare Yagudin, Averbukh e Bashar, Navka e Slutskaya Zhulin, sul canale "Russia" - Star calibro ancora più piccolo. Zavorotnyuk E 'salito a un nuovo livello di padronanza del fumetto: emette tali gemme sono prende immediatamente la metà del paese. E la prossima settimana con la stampa popolare descrive con entusiasmo tutti i lividi e le lacerazioni vittime di pattinaggio artistico ...

"Dancing on Ice", ricorda l'atmosfera del periodo di stagnazione Storia sovietica, costumi e scenografie orso ottuso del timbro indelebile di inferiorità, e le stelle diligentemente scaricate piroette. E lasciare che la corrente I partecipanti non provocano emozioni così umilianti che hanno accompagnato spettacoli diligentemente alle lacrime indifeso nella sua goffaggine e Selina commedia, che noi non abbiamo dato - per pietà - "Crystal Skate" ... Sia un punto di vista tecnico lo spettacolo un po 'cresciuti (che è molto discutibile), che abbiamo già visto. Deja vu ossessiona pubblico russo, e ovunque essi non scompaiono.

E anche gli scandali sono gli stessi. Per gli spettatori di riscaldamento interesse per la sceneggiatura, "Dance" abbonda di nuovo sopra psevdoemotsionalnostyu. In stelle e gli atleti non sono al momento e fuori luogo manifesta un elevato senso la giustizia. Teatrali professionisti esasperanti stelle con i propri conflitti personali, gettano i giornalisti di prima classe pettegolezzi. Amalia Mordvinova soddisfatto capricci esemplari assolutamente in ogni edizione della manifestazione. Una brutta passano i nervi della giuria. Tsiskaridze lascia volutamente il suo posto e fuori dalla sala, e poi il pubblico in un unico (? ipnosi) esplosioni emotive cominciano dolcemente cantando: "Kolja, torna indietro! "E razobizhenny giudice appare da dietro le quinte ...

Ma anche questo non è importante. Ci sono "Dancing on Ice" uno inconveniente irrilevante in termini di produttori. Senza senso. Dire, Perché guardare l'azione, che non ha la direzione di un'altra persona sforzi bezvektornymi? Skaters professionisti che non avevano abbastanza seggi nel la nuova stagione del progetto, fa discutere la stampa questo ghiaccio puntelli. Ma anche senza le loro osservazioni arrabbiato, qualsiasi spettatore di comprendere l'insensatezza di regnare sul ghiaccio.

Qual è il punto in mostra, se alcuni membri della sua infanzia pattinaggio e altri acciai in ghiaccio per la prima volta? Qual è il punto in mostra, se la maggior parte delle produzioni - potrebbe giocare nel "push-pull" in cui atleti professionisti giro sul ghiaccio obbedienti stelle professionali? Anche adesso, quando la trasmissione è inesorabilmente muovendo alla sua logica conclusione, sul ghiaccio - un numero sbalorditivo: seduto su una sedia Amalia Mordvinova e dintorni dissezione Ruslan Goncharov. Qual è il punto in mostra, in cui i nomi sono noti in anticipo vincitori e non, nessuno dei membri della giuria, non cercando di nasconderlo? Che cosa il punto in mostra, in cui non c'è una trama, senza differenze significative rispetto alla precedente stagione?

Tuttavia, le valutazioni dimostrano duro - sul lato della verità "Dancing on Ice". Questo è solo il punto qui non è nella stragrande spettatori amore. Lo spettatore è invitato non è davvero una grande scelta. Si può passare alla prima - ci sono altre stelle stanno giocando nella stessa "push-pull" e altri giudici giocare il suo copione. Un po 'più tardi -

spaventato già contare ancora una volta sul palco di "Fabbrica stars "svelto gen Churikov, intonazioni perfettamente imparato Pioneer. Più in basso il pulsante sul telecomando - "scandali, intrighi, indagini" bassa qualità e di orrore da lungo tempo familiare allo stesso Hollywood filmati. Deja vu, davvero. In una canzone, c'è una linea Delphine: "Polvere su la televisione è più importante di ciò che vedo. " Se avessi tutti i fine settimana passare la serata a guardare la TV, vorrei raccogliere la polvere.

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 Aspettami, se improvvisamente perso
 Aspettami, se improvvisamente perso
 "Housing problema." 7 anni di lavori di ristrutturazione
 "Housing problema." 7 anni di lavori di ristrutturazione
 Ancora una volta, ricordate Dom-2 ...
 Ancora una volta, ricordate Dom-2 ...
 "Minuto di Fame": spettacolo di talento
 "Minuto di Fame": spettacolo di talento
Modifiche dell'articolo:
  • teleshow
  • Greta Garbo - film principessa nordici
  • Irina Lazareanu: professione - Muse