Alika Smekhova
 Alika Smekhova - figlia del famoso attore del teatro di Mosca Taganka Benjamin Smekhova. Come molti figli di attori, è un grande infanzia capito che cinema e teatro - non solo applausi e autografi, ma anche pesante, lavoro non-stop. Contrariamente alla credenza popolare, raramente conosciuto artisti possono davvero aiutare il vostro bambino. Infine, risulta che tutto dipende da quanto e come si lavora. Pertanto GITIS (su specialità attore di teatro musicale) Alik ha agito deliberatamente, ben sapendo che è in attesa per l'Istituto, sapendo che Si può sperare solo per se stessi.

Nel film, Alika Smekhova ha iniziato a recitare nel 1985. Alik Appartiene a una generazione di giovani che nei primi anni novanta ha cominciato a fare lei, nuovo cinema. La sua carriera è iniziata quando il cinema russo sperimentò decadimento, e il sistema di distribuzione di film così giovane e immaturo è già iniziata disintegrarsi. Non è sorprendente che il primo ruolo di Alika Smekhova visto molto limitata il cerchio di spettatori ... Alik studiato ulteriormente nel secondo anno, quando ho ricevuto un'offerta svolgere un ruolo importante nel film "La donna del giorno" regista Alexander Baranov. Il Nel frattempo Bakhyt Kilibaev scattare una foto chiamato "tick", che Smekhova anche svolto un ruolo importante. Entrambi i film sono usciti, ma pochi li hanno visti.

All'inizio degli anni novanta ha dato Smehova opportunità di lavorare con registi come Valeri Todorovski, Basilico Picula, Olga Zhukova, Leo Piskunov, e molti altri. Nel 1990, Alic fu eseguita in grottesca il ruolo nel film Valeri Todorovski "Hearse". Un anno dopo, l'attrice ha provato su stesso una volta due ruoli che saranno più richiesta dopo il suo La carriera cinematografica: eccentrica ragazza bohemien ("Kicks" C. immagine tempesta) e rock donna ("Buon Natale a Parigi!", diretto da Olga Zhukova).

Tuttavia, dopo il 1993, c'era il lungo Pausa. Torna alla carriera di attore è venuto per caso: a New York Alec Smekhova Ha incontrato il produttore musicale Slava Medyanik. Ha visto il film "The Fall" dove la canzone suonava Georgy Movsesyan "Sei da solo, io sono solo" e Le ho offerto di cantare un duetto. Un po 'più tardi, ci fu un album full length, Alik Smekhova diventato famoso come cantante e allo stesso tempo ha ricordato dei suoi amministratori esistenza.

Nel 1999, Alec co-protagonista nella commedia "La piccola cosa sottile", e poi Ha preso parte alle riprese di una serie televisiva della lista. Era stanca del ruolo fatidico donna, che voleva un genere commedia leggera, e ruoli specifici. Cioè serie ha portato la popolare attrice tanto atteso.

Nel 2004, Alec Smekhova iniziato a recitare nel popolare serie "Balzac età, o Tutti gli uomini sono Bast ...". Storie seno amici che sognano incontro con la faccia felice di affrontare qualsiasi parte del viali della città, molto affezionato. telezritelnitsam "Tutto Gli uomini sono Bast ... "istantaneamente rispetto a" Sex and the City ", privato, tuttavia, glamour eccessivo Glamour - il fascino del cattivo gusto  Glamour - il fascino del cattivo gusto
 . Nella primavera del 2007, gli schermi fuori la terza stagione.

Tuttavia, l'attrice non ha fretta di prendere una comoda nicchia nella femmina serie. Carriera musicale per un po 'relegato al secondo posto, e attrice pieno svolgimento raccogliendo i frutti di domanda. Tra le riprese di "Balzac età "Alik Smekhova giocato in due musical musical -" Alì Babà ei Quaranta Ladri "e" Il Festival del Cinema o il porto di Mosca Porto  Porto
   Eisenstein ". Nel 2007 È apparsa nella sua filmografia romanticismo di un giovane regista ucraino Galina Sakhno "mio principe". Anche di prossima uscita nelle sale film storico e drammatico "Heavy Sand", che riflette il tema della guerra, Vita ebraica nei ghetti e nei campi di concentramento. Nella sparatoria futuro pianificato vicino nella continuazione della famosa saga "Tre Moschettieri ".

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 Irina Selezneva in inglese
 Irina Selezneva in inglese
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Margarita Terekhova - attrice e madre
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Zinaida Sharko - un'attrice vera troupe perfetto
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
 Elena Mayorov - La vita sulla punta di un fiammifero
Modifiche dell'articolo:
  • Attrici russi
  • Sergei Nikitin - ape eterna
  • Greta Garbo - film principessa nordici