• Baska - storia e moderno accessorio di moda
  • Rinascita
  • Opzioni
  • Da cosa indossare

 la rinascita dei Baschi

La rinascita dei baschi in epoca moderna

Triumph baschi venuto tra privazione e abbondanza, un'epoca di grandi cambiamenti, ci ricorda un altro trend, con un destino simile - Le ragazze vestono flepper. Nel 1920, nell'era del jazz, le ragazze indossavano abiti con vita abbassata e un'ampia gonna dritta. Questa silhouette chiamato "pipe", perché i vestiti sembravano veste, che scorre dalle spalle fino alle ginocchia, senza alcuna enfasi sulla vita. Inoltre, era molto di moda di esporre le spalle alla ultima vertebra.

Al momento, questo stile è stato una boccata d'aria fresca per le migliaia di donne che sono stanchi dei dettami del corsetto Corsetto Moda: nuovo ritorno di epoca vittoriana  Corsetto Moda: nuovo ritorno di epoca vittoriana
   Ma gli uomini hanno tenuto una diverso punto di vista .  Così, un astronomo William Arnold Granger non ha trovato nulla di bello in una silhouette dritta fanciullesco .  Per lui non c'era niente di più bello che vita sottile .  Granger era sicuro che la bellezza di una donna è definita dal contrasto tra la vita e fianchi - quello che è, la più bella figura femminile .  Con la moglie, Ethel budeschem ha incontrato nel 1928, quando aveva solo ventitré anni .  Ethel Granger convinto a indossare un corsetto per il dimagrimento, senza rimuoverlo, anche di notte, e per dieci anni il volume della sua vita è sceso 58-33 cm .  E 'stata la vita più stretta, documentato nel libro di Guinness World Records nel 1950 .  William Arnold Granger è stato uno dei critici più severi della storia della moda, e anche scritto alle vittime della donna per il bene della moda: "Se in qualche modo potrebbe superare il resto del suo sesso, è una vittoria vale qualsiasi tormento" .  Inoltre, Granger credo che la moda influenza la struttura dei nostri pensieri più intimi: a suo parere, "esito ploskogrudnye" moda del 1920 è stato un sottoprodotto di un ben più gravi distorsioni del suo esile fianchi la sua ossessione .

 la rinascita dei Baschi

Adorazione della reductio ad absurdum della femminilità è stato citato recentemente sulla copertina del numero di settembre di Vogue italiano. Modello Stella Tennant incarna l'immagine di Ethel Granger. Numerose punture sul viso e un vitino da vespa - chiara evidenza di tortura e sacrifici in nome della moda. Ethel Granger ancora andato troppo lontano nei suoi capricci di presentazione del marito. Fortunatamente, alla fine del 1960, le donne costituiscono il loro punto di vista dell'attrattiva delle donne e la sua visione della moda. I media di allora con entusiasmo sostenuto la "femminilizzazione" delle donne, anche per un breve periodo di tempo, il busto è tornato di moda. Nella pubblicità, questi vestiti sono stati chiamati "romantico" "Questa gonna / vestito aiuto di enfatizzare la femminilità." Tuttavia, l'immagine ideale femmina è creata non solo dai vestiti e accessori. La bellezza del corpo femminile è anche molto importante.

 Baska - storia e moderno accessorio di moda - Rebirth

Incarnazione in abiti designer

Tra gli eleganti gonne della collezione di Givenchy nel 1987 è stato un particolare modello, come se tagliato fuori due gonna dritta nero, alternando baschi a strisce .  Due elementi di stile diversi combinati per creare una nuova immagine .  In passato, i baschi lievemente adattati cifra che le donne non devono pagare la salute del fisico perfetto .  Basco moderno è diventato solo parte della decorazione, e abbastanza neutro .  Si noti la tuta verde con baschi, dove The Cambridge Duchessa Caterina ha visitato la famiglia reale .  Sul podio basca appare in una serie di variazioni interessanti .  Collezione di Vera Wang per la primavera-estate 2012 è parte integrante del vestito basco trasparente con una fessura dai fianchi e stampe esotiche .  I modelli della collezione di Vera Wang piace contemporaneamente su un abito e vestito .  Yves Saint Laurent anche non lasciare senza attenzione a questa tendenza: marchi e stilisti hanno decorati baschi pantaloni che sottolineavano le gambe snelle dei modelli e aggiungere volume ai fianchi .  Christian Dior ha deciso di tornare alle origini: la collezione primavera-estate del top casa di moda con baschi combinato con gonna diritta che sembra un po 'noioso .  Gonne con le collezioni basco Celine non sono come i classici: geometrico bordo dell'orlo ricorda dekonstutivizme piuttosto che un nuovo look .

 la rinascita dei Baschi

Stilisti raccomandano a tutti i modelli di vestiti da scegliere abito baschi. Questa è l'opzione più sicura perché non sembra essere fianchi larghi e mantiene le proporzioni naturali del corpo. Abbigliamento baschi devono essere sempre in stile retrò: femminile, eterea e romantica. Seguite l'esempio delle stelle sul tappeto rosso. Essi non sono pagati attenzione a questa tendenza e sembra che alcuni trasportati nel nostro tempo direttamente dagli anni Cinquanta.

Per saperne di più Opzioni

Articoli Correlati
 Cappotto moda: Autunno-Inverno 2011-2012
 Cappotto moda: Autunno-Inverno 2011-2012
 Top 10 tendenze inverno calzature stagione 2012
 Top 10 tendenze inverno calzature stagione 2012
 10 tendenze moda inverno
 10 tendenze moda inverno
 Cuoio alla moda: tutto di lei
 Cuoio alla moda: tutto di lei
Modifiche dell'articolo:
  • inverno 2012
  • Fur gilet 2012 - modificati omaggio tradtsiyam lusso
  • Dieci minigonne più pressanti 2012: selezione per tutti i gusti