crema per il viso
 Crema Viso - uno dei prodotti cosmetici, senza che costa quasi nulla. Quando si sceglie una crema, alcune persone guardano le promesse pubblicitarie; persone sono strettamente correlati agli ingredienti di creme. Racconta sulle sostanze, che sono parte di molte creme per il viso popolari.

Retinolo - un derivato della vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   E, il primo antiossidante, che ha cominciato ad essere ampiamente utilizzato nella produzione di non soggetti a prescrizione creme antirughe Metodi semplici per combattere le rughe  Metodi semplici per combattere le rughe
 . Antiossidanti - una sostanza in grado di neutralizzare i radicali liberi - molecole di ossigeno instabile in grado di distruggere le cellule della pelle e altri tessuti del corpo. Le donne incinte si consiglia di evitare le creme, che comprendono derivati ​​della vitamina A.

  • Idrossi. Alfa-idrossiacidi, beta-idrossiacidi e polidrossiacidi - acidi sono analoghi sintetici che sono preparati da diversi frutti. Questi acidi sono agenti peeling - che rimuovere lo strato superiore della pelle, composto da cellule morte della pelle e stimolano la formazione di nuovo, in modo uniforme strato di cellule pigmentate. Idrossiacidi sono spesso utilizzati per la produzione di creme anti-invecchiamento e creme per la pelle grassa. Dal momento che aumentano la sensibilità della pelle al sole, mentre è necessaria la loro applicazione per utilizzare la protezione solare.
  • Coenzima Q10 - una sostanza che aiuta a regolare la produzione di energia nelle cellule. Si ritiene che il coenzima Q10 è ha la proprietà di ridurre le rughe e prevenire cambiamenti della pelle che si verificano sotto l'influenza della luce solare. Inclusi nei molti creme anti-invecchiamento.
  • Peptidi di rame. Rame - un minerale traccia che si trova in tutte le cellule del corpo. Come parte delle sue creme per il viso, con frammenti di molecole sono proteine ​​chiamati peptidi. Rame peptidi stimolano la produzione di collagene e di guarigione della pelle e migliorare l'azione degli antiossidanti.
  • Kinetin - un fattore di crescita, una sostanza derivata dalle piante. Esso promuove la pigmentazione uniforme della pelle e le rughe riducenti. Non è chiaro esattamente come funziona, ma è probabile che ruga riduzione è dovuta al fatto che kinetin aiuta le cellule della pelle di trattenere l'umidità e stimola la produzione di collagene.
  • Estratti di tè. Estratti di nero, verde, e alcuni altri tipi di tè contengono sostanze che hanno antiossidanti e anti-infiammatori proprietà. Estratto di tè verde è uno degli ingredienti più comuni di creme antirughe.
  • Vitamina C protegge non solo a freddo, ma anche dai radicali liberi, viene spesso incluso nelle creme per il viso. La vitamina C illumina anche la pelle e riduce l'infiammazione.

 Crema Viso: Quale è giusto per te?

Moisturizers

Probabilmente il tipo più comune di creme per il viso per idratare la pelle. Ci idratanti, principi attivi che assorbono l'umidità dall'aria e lo aiutano a penetrare la pelle e mantenere lì. Altri creme, emolliente, contengono sostanze che riempiono gli spazi tra le cellule della pelle, lisciando in tal modo. Tali creme possono essere creati in base al grasso o acqua. Creme idratanti a base d'acqua assorbita completamente, senza lasciare pellicola oleosa sulla pelle. Quando si utilizza creme a base di grassi e oli o che il numero di giro rimane sempre sulla superficie della pelle. Pertanto, la pelle grassa non è consigliabile utilizzare creme, che includono, per esempio, lanolina, olio minerale o vaselina.

Creme idratanti contengono spesso altre sostanze che sono utili per la pelle, come le vitamine, antiossidanti, estratti vegetali e sostanze che proteggono contro le radiazioni ultraviolette.

 Crema Viso: Quale è giusto per te?

Creme sbiancanti

Queste creme progettate per lo sbiancamento macchie di zone età, lentiggini, e altri disturbi di pigmentazione della pelle. Principi attivi tali creme sono tipicamente acido cogico, l'idrochinone, retinoidi, acido azelaico, o idrossi. Alcune creme sbiancanti sono disponibili solo su prescrizione medica.

 Crema Viso: Quale è giusto per te?

Crema esfoliante

Esfoliante creme per il viso sono generalmente raccomandati per le persone con problemi di pelle - tali creme rimuovere le cellule morte della pelle, i pori aperti e migliorare la condizione della pelle in generale. Ad esempio, creme con alfa-idrossiacidi (concentrazione inferiore al 10%) possedere un esfoliante soffice purificato pori ostruiti, e alleggerimento della pelle.

Creme con derivati ​​della vitamina A, come tretinoina, provocano abbastanza pesante peeling. Il loro uso nel trattamento di acne, e anche per la rimozione di rughe e aree diskoloratsii.

 Crema Viso: Quale è giusto per te?

Crema antirughe

Crema antirughe in popolarità, forse non idratante inferiore. Gli ingredienti più efficaci tali creme sono considerati retinolo, peptidi di rame, chinetina, vari tipi di estratti di tè, coenzima Q10, e idrossi.

 Crema Viso: Quale è giusto per te?

Night and Day Cream

In generale, una qualsiasi di queste creme per il viso può essere di notte o giorno - sono due grandi gruppi di creme, che sono ugualmente necessarie per la cura della pelle corretta.

L'obiettivo principale di creme da notte - idratare e ripristinare la pelle, che durante il giorno sono esposti a diversi fattori di rischio, per lei. Per una notte tali creme ripristina i meccanismi di protezione della pelle, a lungo termine, un effetto molto positivo sulla aspetto. Tuttavia, se si utilizza creme notte durante il giorno, un tale risultato non sarebbe (recupero completo può avvenire solo durante le vacanze), e in aggiunta, la pelle sarà grassa - il fatto che le creme notte sono generalmente più denso e concentrato rispetto al giorno.

Il compito principale della crema da giorno - per proteggere la pelle. Molte di queste creme contengono filtri solari e antiossidanti che riducono l'esposizione della pelle all'inquinamento atmosferico e di altri fattori. Dal momento che l'ora del giorno la pelle si comporta diversamente, non si consiglia di utilizzare lo stesso giorno crema per il viso e notte. Durante il giorno il corpo spende un sacco di energia per la difesa, e crema da notte con proprietà rigeneranti, è praticamente inutile. Inoltre, come utilizzato crema quotidiano inutile notte che protegge oltre la pelle si rigenera.

 Crema Viso: Quale è giusto per te?

Selezione di crema a seconda del tipo di pelle

 scelta di crema per il vostro tipo di pelle
 Sembrerebbe che alcune difficoltà possono sorgere con la selezione di prodotti cosmetici come creme per il viso? Il tutto a nostra disposizione: Consigli amiche, consigliare dai riviste di moda, spot televisivi, dove assistiamo regolarmente le ultime realizzazioni di prodotti cosmetologia che ci farà ancora più giovane, più fresco e più bella. Ma siamo tutti diversi, il che significa che anche uno strumento costoso, idealmente arrivando ad una donna, non può agire, o anche danneggiare l'altra.

Determinare il tipo di pelle non è così difficile - la cosa principale da guardare per lei, per lei a cambiare nel corso della giornata, per le sue reazioni agli stimoli esterni, al lavaggio, cosmetici. La pelle è secca, normale, grassa, combinazione, così come qualsiasi tipo di pelle può essere sensibile.

  • La pelle secca a giovani ragazze in cerca grande - è noioso, morbido, trasparente, non ha grasso. Purtroppo si tratta di una porta di pelle dopo 25 anni di difficoltà con i segni di invecchiamento precoce. La pelle secca è rotto idroelettrica, così nel tempo l'umidità non è sufficiente, sempre più rughe appaiono, i peeling off ed è irritato. Tale pelle ha bisogno di nutrimento e idratazione intensa.
  • Le donne con pelle secca in età più giovane possono utilizzare per la cura quotidiana idratante contenenti oli e vitamine. Crema deve non pesante struttura, preferibilmente in forma di emulsione. In serata, si può dare la preferenza Crema Nutriente Notte. Più vicino a 30 anni, e poi bisogno di passare a creme nutrienti con vitamine A e C per prevenire le rughe. Dopo 40 anni, la pelle è particolarmente forti le esigenze di nutrizione e idratazione intensa, quindi è necessario creme contenenti oli naturali, mezzi di collagene ed elastina, estratti di placenta.
  • La pelle grassa dà alle donne un sacco di problemi brillare permanente nella zona T, pori dilatati, infiammazioni, arrossamenti acne. Questo è spesso chiamato un problema di pelle. L'unico vantaggio per i proprietari di pelle grassa è che le manifestazioni di età sono meno visibili, perché la pelle è più densa.
  • Pelle grassa, contrariamente alla credenza popolare, è necessario l'idratazione, che così spesso manca. Ma in modo da non provocare il rafforzamento della grassa e acne quando i batteri si moltiplicano nell'ambiente, crema contenente grassi per la pelle grassa non dovrebbe contenere oli. Tali fondi sono ora sugli scaffali abbastanza, e se questo è il vostro tipo di pelle, cercano un barattolo con l'etichetta «oil-free» del veicolo, e su una base di gel. La vitamina E in una crema darà la vostra pelle bagliore e non permetterà brufoli grazie alla sua azione antinfiammatoria.
  • La pelle mista è di gran lunga il più comune. La distribuzione irregolare di umidità e grassi rende la faccia brillare nella zona T, ma desquamazione sulle guance. Oggi, ci sono creme realizzati appositamente per la pelle in modo tale motivo zone grasse opache e idratare e lenire secco. È inoltre possibile utilizzare una crema standard per la pelle grassa con oli privi di effetto idratante.
  • La pelle normale appare sana e luminosa, non ha bisogno di un sacco di trucco, ma senza un'adeguata cura dopo 30 anni si può prendere un sacco di problemi. Utilizzando una crema-gel senza nutrienti, e panna con un alto contenuto di oli può danneggiare la pelle normale. Tale pelle ha bisogno di crema idratante audace senza ingredienti attivi a 30 anni, quindi è possibile passare a una crema con collagene.
  • La pelle sensibile è molto comune oggi a causa di condizioni ambientali avverse, e può diventare uno come risultato di una cura impropria. Una persona sensibile alle variazioni di temperatura, un impatto meccanico sul lavaggio con acqua e alcuni cosmetici - appare immediatamente arrossamento, irritazione, eruzione cutanea. In questo caso, la pelle ha bisogno di una crema con vitamine, profumo, ingredienti idratanti morbide volte a combattere la rosacea (arrossamento) come reazione alla irritazione.

Per combattere l'invecchiamento precoce Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   Scegliete creme con filtro UV, che è in estate che in inverno per proteggere il viso dai raggi ultravioletti.


Articoli Correlati
 Come fare una crema idratante a casa: la bellezza che mano
 Come fare una crema idratante a casa: la bellezza che mano
 Crema Matting: shine oleosa - no!
 Crema Matting: shine oleosa - no!
Modifiche dell'articolo:
  • creme per il viso
  • Disegni di moda sulle unghie - al culmine della popolarità
  • Borse sotto gli occhi - nessuno è immune