Cosmetici giapponesi
 I residenti del Giappone hanno usato il trucco per trasformarsi in pupe, molto prima che l'anime. Oggi, la "marionetta" è una delle principali tendenze moda tra le giovani donne giapponesi.

Le donne in Occidente, tuttavia, godono i cosmetici giapponesi non è perché vogliono trasformare in una principessa gotica. Con l'aiuto di prodotti cosmetici in Giappone può essere come una bambola, e un più tradizionale make-up per l'Europa. Gli acquirenti provenienti da paesi occidentali attirano qualità giapponese cosmetici - marche europee e americane spesso la perdono in questo.

Molti di coloro che hanno a lungo goduto quasi esclusivamente dai cosmetici giapponesi, dire a comprare di bassa qualità e completamente inutili cosmetici da parte dei produttori giapponesi è praticamente impossibile .  Questo è probabilmente un'esagerazione, ma è difficile discutere con il fatto evidente che la domanda per i cosmetici giapponese è in costante crescita .  Come nei negozi tradizionali è spesso rappresentato da pochi marchi, molte donne hanno acquistato i cosmetici su Internet .  La maggioranza degli acquirenti sono soddisfatti; Secondo loro, i cosmetici giapponesi di alta qualità possono essere acquistati per pochi soldi .  In Giappone, come nella maggior parte dei paesi occidentali, ha leggi severe che regolano la composizione e le caratteristiche della produzione di prodotti cosmetici .  A causa del piccolo mercato e la concorrenza agguerrita con i produttori esteri aziende giapponesi hanno a monitorare strettamente la qualità dei suoi prodotti e migliorare continuamente gli standard .  Questo ha pagato - oggi molti giganti occidentali del settore cosmetico sono preoccupati per la penetrazione attiva del mercato dei cosmetici giapponese e in altri paesi occidentali .

Se avete deciso di acquistare cosmetici giapponesi su Internet, in particolare prestare attenzione alla progettazione di un negozio online. Come regola, siti buoni negozi puro e semplice, ogni prodotto ha una descrizione dettagliata, almeno in inglese. Per proteggersi dalle truffe on-line, si consiglia di utilizzare il sito, che è stato utilizzato con successo dai vostri amici.

 Cosmetici giapponesi - la protezione dallo stress quotidiano

Marche giapponesi

  • Shiseido. Fondata nel 1872, l'azienda è il più antico produttore al mondo della cosmesi. Ha una diversa gamma di cosmetici per la cura della pelle Cura della pelle come un abito  Cura della pelle come un abito
   di tutti i tipi, e anche cosmetici decorativi. Shiseido cosmetici produce marchi come Aupres, Serge Lutens, ONU, Clé de Peau, Revital, e altri. Loro cosmetici sono venduti in molti centri commerciali al di fuori del Giappone.
  • Kanebo - un altro marchio di cosmetici popolare. E 'noto per i suoi prodotti di lusso Cosmetici di lusso: il gioco vale la candela?  Cosmetici di lusso: il gioco vale la candela?
   Kanebo Sensai.
  • Acseine. Sotto questo titolo viene rilasciato cosmetici giapponesi progettati per pelli sensibili. Un poco conosciuto qui in Giappone, è in alto la domanda.
  • FANCL - uno dei leader di mercato cosmetico giapponese. Non contiene conservanti produce mezzi per la cura della pelle, cosmetici vari e integratori alimentari. La società possiede più di 200 punti vendita in tutto il mondo e milioni di clienti fedeli, portando i loro acquisti attraverso cataloghi.
  • Di Shu Uemura - società giapponese - il fabbricante di prodotti cosmetici a base di truccatore professionista. Conosciuto soprattutto i suoi cosmetici decorativi. Pinzette piegaciglia della società di cui nel film "Il diavolo veste« Prada ».
  • JuJu cosmetici produce meravigliosi idratanti AQUAMOIST.

 Cosmetici giapponesi - la protezione dallo stress quotidiano

Cosmetici giapponesi: filosofia produttiva

 Cosmetici giapponesi filosofia produttiva
 Anima russa, la moderazione inglese, profumi francesi, saggezza orientale ... Tutte queste espressioni è incredibilmente eloquenti, basta che uno senza l'altro, e se non esiste affatto. Molto spesso ci viene ricordato di saggezza orientale, che negli ultimi anni in particolare i tentativi insistenti di abitare i nostri interni rigorosamente in Feng Shui. E da qualche parte nel prossimo, o meglio, come parte di un concetto globale di vita e cosmetici giapponesi, che di per sé, indipendentemente dal nome è diventato un marchio, meglio parlare della qualità del prodotto, la sua sicurezza ed efficacia.

Giappone - un paese del sol levante, e il progresso tecnologico, che non smette mai di piacere, sorpresa e stupire e scioccare il resto del mondo dell'innovazione .  Sarebbe strano se l'industria cosmetica in questo paese non differiva dalle loro controparti europee o americane .  E non è solo fonte di confusione per la maggior parte dei rappresentanti del mondo non è a est geroglifici che dipingevano cosmetici giapponesi .  Essi sono in aggiunta alla sua funzione strettamente informativo ancora effettuate e opere decorative, caratteristica che distingue i prodotti realizzati in Giappone di quanto prodotto, per esempio, presso gli spazi aperti europee .  I cosmetici giapponesi sorprendentemente abilmente intessuti saggezza orientale famigerato, che nel corso degli anni non si è trasformato, ma piuttosto rafforzato, gli ultimi sviluppi, le innovazioni che hanno appena per accedere cosmetologia giorni feriali .  Inoltre, va notato caratteristiche della fisiologia umana, che ha un leggermente diverso ritmo di vita, una pelle e capelli diversi, che necessita e orientato produttori .  Cosmetici giapponesi - una perla della cosmetologia moderna, spicca all'orizzonte principale, e certamente merita attenzione e rispetto .

Se hai visto almeno un film in cui l'azione si svolge in Giappone o vi capita di vederla, non si poteva fare a meno di notare che questo è un paese di maniaci del lavoro che iniziano la loro giornata con i primi raggi del sole e tenerlo per molto tempo dopo che era seduto .  I giapponesi sono abituati a un programma estenuante - è parte della loro vita e, di conseguenza, un tratto comune che unisce molti nomi di cosmetici giapponese, sia viso o capelli - è la protezione dallo stress quotidiano, il rilassamento, calma .  Non c'è da stupirsi, perché tutta la filosofia orientale - è la ricerca di armonia con se stessi e il mondo .  E se un residente di un'area geografica mette stress quotidiano il sistema nervoso, i vostri capelli, pelle, unghie, a prescindere dalla loro desideri è sofferenza in polvere soffocante ingorghi e soffocando il rumore del corpo di una grande metropoli, i cosmetici giapponesi - questo è quello che ha bisogno di ripristinare l'armonia .  E chi di noi oggi non soffre?

I giapponesi come nessun altro conosce il potere di aromaterapia per la salute e la bellezza, tante marche di cosmetici giapponesi producono linee con incantevoli profumi, causando il trucco a lavorare su più fronti. Sakura flowers - è l'esempio più vivido dei cosmetici giapponesi e la fragranza è la più comune, che si verificano negli agenti anti-stress per i capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Per una persona utilizzato sapori più delicati e certamente estratti vegetali. Giapponese cosmetici di fascia alta prodotti con un numero minimo di componenti sintetici. Cosmetici placentare dal Giappone - è l'apogeo della qualità e dell'efficienza della lotta contro i cambiamenti legati all'età.

Il marchio giapponese più conosciuto, che occupa le righe nella classifica dei produttori di classe "di lusso" - è Shiseido, nota per il suo sviluppo esclusivo e una maggiore copertura del mercato. Con il marchio Shiseido ha emesso prodotti per la cura, profumi, cosmetici.

Il secondo posto è occupato dal vecchio marchio Kanebo (presente sul mercato dal 1887), che divenne rispettato da utilizzando solo ingredienti naturali, così come un altro nome per i cosmetici giapponesi - Naris.

Le donne che vogliono prolungare la giovinezza della pelle, trasformando il marchio, sviluppato dai medici che utilizzano le più recenti tecnologie - Celevenus. Per eliminare macchie e ripristinare le proprietà protettive dei dermocosmetici create Cow Brand, Brand e Kose famosa da meravigliose proprietà sbiancanti. Gli intenditori di cosmetici cellulari mettessero alla prova la forza di marchi come La Mente e Ameniti.

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Cosmetics - ne vale la pena di usare "su tutti i cilindri"?
 Cosmetics - ne vale la pena di usare "su tutti i cilindri"?
 Tipi cosmetici arricchito: la cura della pelle perfetta
 Tipi cosmetici arricchito: la cura della pelle perfetta
 Cosmetici di lusso - l'unica differenza è il prezzo?
 Cosmetici di lusso - l'unica differenza è il prezzo?
 Moda per la cosmesi maschile - un momento in omaggio o un modello?
 Moda per la cosmesi maschile - un momento in omaggio o un modello?
Modifiche dell'articolo:
  • tipi di cosmetici
  • Cosmetici Decléor - bella aromagiya dalla Francia
  • Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta