tacco alto e la salute
 Le tue splendide scarpe col tacco alto non sono così innocui come si pensa. Uno su dieci donne portano i tacchi alti almeno tre volte a settimana, e un terzo di loro cade, camminando in quei tacchi. Le statistiche mostrano che un tacco alto - uno dei fattori più importanti che portano a problemi del piede nelle donne, e un terzo di loro soffre problemi permanenti a causa di tacchi uso prolungato. Gli esperti spiegano quali sono i problemi di salute comuni associati con le scarpe indossare estesi con i tacchi alti, e dare consigli su come evitare questi problemi.

 alt

I tacchi alti: più alto è il migliore?

Questi sono pompe ideale può creare una serie di problemi di salute permanenti. Se spesso cammina con i tacchi alti, ti prepari problemi a lungo termine. A causa del prolungato uso di scarpe con i tacchi alti per le dita sono sempre in una posizione flessa innaturale, che può causare una serie di problemi di unghie incarnite a danni irreversibili al tendini delle gambe. Inoltre, quando le dita sono calzini scarpe strette, può causare danni ai nervi e coni di crescita sulle loro punte.

Quando si indossano tacchi alti (cinque centimetri o più), i piedi nelle scarpe scivolare in avanti, dita assumono una posizione innaturale, e il peso corporeo viene ridistribuito in modo corretto. L'aumento della pressione sulle dita induce il corpo a piegarsi in avanti, creando una postura che può sforzare le ginocchia, fianchi e schiena. Modifica della posizione della colonna vertebrale esercita pressione sui nervi della schiena e può causare sciatica - una condizione in cui i nervi vengono compressi, e il dolore e intorpidimento può diffondersi fino all'arresto.

 alt

Tacchi alti e il dolore cronico

Nel corso del tempo, che indossa tacchi alti possono ridurre i muscoli del polpaccio e muscoli della schiena, con conseguente dolore e spasmi muscolari. Ogni volta che si indossano scarpe che limitano la forma naturale del piede, si corre il rischio di farsi male. Molte donne che indossano scarpe col tacco alto spesso soffrono un accorciamento del tendine d'Achille, come se il tallone alza lo sguardo, si restringe. Allungare di nuovo, o andare su un tacco basso può essere molto doloroso e può anche portare allo sviluppo di fascite plantare. Questo tendine deve essere flessibile, in modo che il piede può essere piatto e e salire. Costantemente indossare le stesse scarpe, è possibile sviluppare una posizione malsana del piede, che può essere mantenuta anche quando non si indossano i tacchi alti.

 alt

Devo rinunciare tacchi alti?

No, ma per evitare problemi che si stanno sviluppando vespe tempo, i medici raccomandano le seguenti:

  • Scegliere l'altezza ottimale dei tacchi. Scegliere le scarpe con tacchi bassi - circa quattro centimetri o meno, e il tallone su larga scala. Leggermente tacco largo distribuirà il carico in modo più uniforme. Tipo stretto tacchi borchie forniscono scarso sostegno, altezza del tacco da sette centimetri può abbreviare il tendine di Achille.
  • Indossare solette morbide che riducono i contraccolpi sulle ginocchia.
  • Assicurarsi che le scarpe si adattano in termini di dimensioni, quel piede non scivoli in avanti, creando più pressione sulle dita. Scegliere le scarpe con una vasta punta, in modo da poter muovere le dita.
  • Indossare scarpe con i tacchi nei giorni in cui non si dispone di una lunga passeggiata o in piedi.
  • Cambiare le scarpe durante il giorno, o indossare scarpe diverse due giorni di fila. Non camminare sui tacchi tutto il giorno, e indossare scarpe più comode, come le scarpe da ginnastica, sulla strada per andare al lavoro. Scarpe che permettono al corpo di muoversi naturalmente mentre si cammina, lasciare i vostri piedi, gambe, fianchi e tratto posteriore.
  • Stretching. Ogni giorno, trovare il tempo per allungare Stretching - Prendi un non ha perso tempo  Stretching - Prendi un non ha perso tempo
   gambe e piedi. I medici raccomandano in piedi sul bordo delle scale, togliendosi le scarpe. Il peso cade sui pad della punta e tallone tratto, sveshivayas dopo passo. Si può anche mettere una matita sul pavimento e provare a sollevare le dita dei piedi.

 alt

Eppure qualcosa circa la salute dei piedi

Non lasciate che il vostro desiderio di apparire belli e alla moda prevalere sulla capacità di stare in piedi e camminare senza dolore. I vostri piedi - è letteralmente il vostro sostegno. Se i vostri piedi a disagio, non si sentono comodo a voi. Approccio alla selezione di scarpe più da vicino, e vi permetterà di evitare grossi problemi in futuro.


Articoli Correlati
 Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
 Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
 Belle gambe - come raggiungere questo obiettivo?
 Belle gambe - come raggiungere questo obiettivo?
 Gonfiore delle gambe - cattiva circolazione
 Gonfiore delle gambe - cattiva circolazione
 Pediluvi: veloce relax e tono
 Pediluvi: veloce relax e tono
Modifiche dell'articolo:
  • piedi
  • I sintomi della malattia della tiroide: quando il corpo che qualcosa non va
  • 5 problemi che causano scarpe col tacco alto