• Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
  • Basso
  • Alto
  • Come abbassare
  • Trattamento
  • Foro

 alta pressione

L'alta pressione sanguigna diastolica

Costantemente alta pressione diastolica ha le proprie caratteristiche. Può essere in entrambe le persone giovani ed anziani, e spesso parla di ipertensione sintomatica, cioè che la pressione aumenta sullo sfondo di qualche altro (massa) della malattia.

 alt

Formando così la pressione diastolica

Se la pressione arteriosa sistolica è generata dalla forza e la frequenza di contrazione del muscolo cardiaco, la pressione sanguigna diastolica è formata a causa della resilienza delle piccole arterie periferiche. Cambiamenti in queste arterie portano ad un aumento della pressione diastolica. Per esempio, le pareti dei vasi sanguigni di modificare o sono colpiti da una sostanza che a migliorare il tono muscolare di queste navi. Si ritiene pertanto che la pressione diastolica è di solito superiore nell'ipertensione sintomatica, che è la causa di qualche altra malattia.

 alt

Aumento della pressione sanguigna diastolica nella malattia muscolo cardiaco

Diastolica puro o ipertensione "senza testa" è sempre accadendo con l'aumento della resistenza al flusso arterioso sangue periferico a causa della funzione ventricolare sinistra caduta, associata a malattie del miocardio. Tale stato del muscolo cardiaco può causare infarto del miocardio, miocardite, myocardiosclerosis, che è una malattia che può indebolire il muscolo cardiaco. Mancanza di infarto può essere legata alla sua sforzi eccessivi o in violazione del ritorno venoso del sangue al cuore.

Pertanto, in tali malattie può essere un aumento della pressione diastolica senza aumentare la pressione sanguigna sistolica (perché gittata cardiaca non aumenta). Questa condizione può essere accompagnata da debolezza generale, malessere, vertigini, mal di testa.

Con l'aumento costante della pressione diastolica da 5 mm rischio Hg emorragico (con emorragia nel cervello) ictus è aumentata di un terzo e infarto del miocardio - più del 20%, con un incremento di questo indice di 10 millimetri di rischio mercurio ictus aumenta di oltre mezzo, infarto miocardico e di circa il 40%.

Le persone con pressione diastolica sopra 105 millimetri Hg rischio di ictus emorragico nel cervello di dieci volte, e infarto del miocardio - cinque volte superiore rispetto a quelli con normale pressione sanguigna diastolica.

Stabile graduale diminuzione della pressione diastolica porta ad una significativa riduzione del numero di complicanze come infarto del miocardio e ictus.

 alt

Aumento della pressione diastolica in altre malattie

Quasi sempre persistente aumento della pressione sanguigna diastolica accompagnata da malattie renali. I reni producono sostanze renina-attivo che aumenta il tono muscolare delle arterie periferiche, contribuendo in tal modo l'aumento della pressione diastolica. Con una diminuzione del flusso renale comincia a allocato intensamente la renina nel sangue - questa è la risposta del corpo per ridurre il flusso di sangue ai reni. Renina reagisce sangue angiotenzinogenom neutro, formando così la sostanza attiva angiotensina II, che ha una notevole capacità di aumentare la pressione sanguigna.

Aumento della renina rilascio causano malattie renali come la glomerulonefrite cronica - malattia infettiva-allergiche dei reni, che porta alla sostituzione del tessuto renale da tessuto connettivo. La crescita del tessuto connettivo provoca cicatrici renali e compressione dei vasi sanguigni - è un segnale per l'aumento della produzione di renina.

I vasi dei reni possono essere influenzati e infiammazione cronica del rene - cronica pielonefrite. Questa proliferazione di tessuto connettivo si verifica nel tessuto interstiziale dei reni. Questo processo non si sta sviluppando velocemente in glomerulonefrite e non come maligna.

La causa di ipertensione, di origine renale può essere anche anomalie del rene o restringimento acquisito delle principali arterie renali e delle loro principali rami. Negli adulti, una causa frequente restringimento delle arterie renali è l'aterosclerosi Aterosclerosi - quando i problemi con i vasi sanguigni  Aterosclerosi - quando i problemi con i vasi sanguigni
 Che è spesso complicata da trombosi.

Talvolta un restringimento delle arterie renali li fa lesioni isolate di origine ignota con la crescita nelle fibre parete arteriosa tessuto connettivo e muscolare (fibra muskulyarnaya iperplasia), in cui porzioni ulcerazioni adiacenti atrofia (diminuzione del volume del tessuto). La malattia è più spesso nelle donne giovani, soprattutto dopo la gravidanza.

Per normalizzare le alte pressione diastolica farmaci adatti che funzionano sul principio di bloccare la sintesi dell'enzima responsabile della produzione di renina. Questo inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE inibitori) e farmaci che bloccano la formazione di angiotensina II. I pazienti che hanno diastolica la pressione alta, dovrebbero ricevere costantemente.

Per saperne di più Come abbassare

Articoli Correlati
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
  • L'alta pressione sanguigna - una delle patologie più frequenti