eruzioni cutanee sulle mani di gravidanza
 Durante la gravidanza, cambiamenti ormonali donne, che può portare alla comparsa di eruzioni cutanee o esacerbazione della pelle e delle malattie allergiche diverso. Tra cui un rash può apparire sulle mani L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore  L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 . Alcuni tipi di eruzioni cutanee anche rappresentano una minaccia per la vita di donne e bambini.

 L'eruzione sulle mani di gravidanza: cause diverse

Eruzioni cutanee allergiche sulle mani della gravidanza

Si è notato che in alcune donne in gravidanza processi allergiche (compresa la pelle) può passare completamente, mentre altri, al contrario, peggiorare o avviene nello stesso modo di prima della gravidanza.

A volte una donna mostra segni di dermatite atopica a contatto con una sostanza che aveva goduto senza effetti sulla salute. Questo può essere una crema per le mani preferita, prodotti per la casa e così via.

In questo caso, le mani in un giorno dopo la ri-esposizione al allergeni arrossamento e gonfiore appaiono. Se si verifica una reazione allergica facilmente e il contatto con l'allergene è andato, tutto questo e può finire. Ma più spesso la donna non ha capito subito quello che era successo, e continua ad essere un mezzo di provocare allergie. Come risultato di aumenti reazione allergica, e edematosa zona infiammata di pelle apparire bolle con contenuti chiari. Poi la bolla è scoppiata e la superficie diventa bagnata prima, e poi coperto con croste.

Il rischio di dermatite da contatto allergica nelle donne in gravidanza è che una donna a volte è un tempo molto lungo, non riusciva a capire quale fosse il mezzo usuali per causare allergie. Questo crea la premessa, in primo luogo, il collegamento di una infezione batterica (non dimenticate che durante la gravidanza diminuzione dell'immunità), e in secondo luogo, per il processo di transizione in fase cronica, che è del tutto possibile per ottenere l'eczema Eczema  Eczema
 Sbarazzarsi di che è sempre difficile.

Quindi, se ci fosse una bolla nelle mani del l'eruzione, è meglio consultare un medico, soprattutto come eruzione cutanea con vescicole durante la gravidanza può essere un segno e di altri processi.

 L'eruzione sulle mani di gravidanza: cause diverse

Erpetica eruzione sulle mani

Herpes incinta ha nulla a che fare con infezione da herpes. Si chiama così perché è una patologia che si manifesta in forma di eruzione bolla. La causa di herpes gravidanza è allergico ai propri tessuti (processo autoimmune). Ci eruzione erpetica Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   di solito alla fine del secondo trimestre di gravidanza. A questo punto nel sangue di una donna comparire anticorpi che si attaccano alla membrana basale della pelle e provocano la distruzione delle cellule della pelle. Rash, ci possono essere non solo una bolla, ma in forma di macchie rosse e papule. Bolle scoppiano, formando ampia erosione, che vengono poi coperti con croste.

Il più delle volte, viene visualizzata una tale un'eruzione sull'addome, ma può verificarsi in altri luoghi, il più delle volte appare sugli avambracci. Se non si prendono misure tempestive, l'eruzione può diffondersi in tutto il corpo.

Per le piccole eruzioni effettuate trattamento locale con pomate e creme contenenti corticosteroidi. Nominato come antistaminici (molti di loro sono autorizzati a prendere durante la gravidanza). Ma se il processo non si ferma e viene distribuito in tutto il corpo, nominato dagli ormoni sono somministrato per via orale o per iniezione.

 L'eruzione sulle mani di gravidanza: cause diverse

Modifiche sulle palme

Cambiamenti nella pelle sul palmo delle donne in gravidanza può manifestarsi sotto forma di eritemi e teleangectasie. I motivi sono spesso radicati nella comparsa nel sangue aumento della quantità di ormone sessuale femminile estrogeno. Ma queste manifestazioni i medici sempre trattati con cautela, in quanto possono parlare dei cambiamenti del fegato.

Telangiectasia è una dilatazione permanente dei piccoli vasi sanguigni situati negli strati centrali della pelle. Essi possono assumere la forma di piccoli punti rossi, stelle, trattini, ragni e così via. Tali elementi delle palme possono essere molto, e forse uno o due. A volte Telangiectasia verificarsi durante la gravidanza e in altre zone della pelle - sul viso, collo e al torace.

Un altro tipo di cambiamento nelle mani di gravidanza - eritema (arrossamento persistente). Può contenere fino a alla fine della gravidanza e dopo solo il luogo di nascita. Spesso in combinazione con teleangectasie eritema palmare.

Questi stati non richiedono trattamento e scompaiono dopo il parto da solo. Ma dobbiamo monitorare lo stato del fegato. Ad esempio, la presenza di donne in gravidanza prurito e ittero, combinata con eritema palmare e teleangectasie può già parlare delle violazioni del fegato. Questa donna ha bisogno di aiuto medico.

Qualsiasi eruzioni cutanee durante la gravidanza, anche se si trovano solo sulle mani, richiedono attenzione dermatologo.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
Modifiche dell'articolo:
  • eruzione
  • Test di gravidanza - la diagnosi precoce
  • Come prepararsi per la gravidanza, di dare alla luce un bambino sano