• Freida Pinto: fama dopo il primo ruolo
  • Interviste

 Freida Pinto intervista

Intervista con Frida Pinto per la rivista «Interview»

Storia di attrice indiana Freida Pinto ha iniziato improvvisamente e si sviluppa più di dinamica. Attrice non professionale, membro dello show televisivo e il modello ha vinto il regista inglese Danny Boyle, il film Frida, che ha aperto la via della vita. Il film "The Millionaire" è giustamente guadagnato l'amore del pubblico e il riconoscimento dei critici cinematografici di tutto il mondo.

 Freida Pinto: fama dopo il primo ruolo - Intervista

  • Michael Martin: Come descriverebbe questi ultimi anni?

Freida Pinto: Mi hanno divertire all'infinito. Sai, a volte, sogno di una vita di un miracolo, e quando avviene il miracolo - è così difficile da capire. Al tempo stesso, non può essere troppo serio. Questa vita è come, che siete il vostro tomba Roesch. Qualcuno potrebbe dire che sono stato dannatamente fortunato. Ma solo io so quanto sia difficile avevo 25 anni. Non ho avuto il lavoro dell'attrice, e mi sono trasferito a lavorare l'organizzatore dell'evento. Solo che non era il mio. Solo non c'era scelta. Ho appena messo su una croce. Ho spesso esaurimenti nervosi ...

  • Martin: Prima di ottenere un ruolo nel The Millionaire, hai ascoltato più di un altro quadro. E non sarà prendere. Come si gestisce questa situazione?

Pinto: sono contento che la mia vita era così. Mi sono detto: "Va bene. Lasciatemi un centinaio di volte verrà negato, ma ottengo la mia occasione. E diventare parte di un progetto veramente interessante ". E così avvenne. Ho dovuto imparare e come essere negato. Guardando indietro, sono grato che egli non ha partecipato in alcuni progetti. Anche se ci sono alcuni che mi rammarico l'occasione perduta entrambi.

  • Martin: Per esempio che cosa?

Pinto: per esempio, la pubblicità, pomata sport (ride). Sono così abituata al momento di quelle pubblicità ridicoli, con i loro scenari orribili. A volte mi sono detto che forse questa è la mia possibilità di essere visto. Ma io non offro l'anima di tale lavoro. A causa di questo, ero sempre di cattivo umore, ero letteralmente sul punto. Alla fine, mi sono reso conto che si può portare a nulla. Credo che se avete dei dubbi su qualcosa, poi abbandonarla.

  • Martin: Come circa il fatto che tutti parlano del tuo aspetto

Pinto: Non c'è niente che io possa fare al riguardo. Quante persone hanno molte opinioni. E 'tutta una questione di fiducia in se stessi. Oggi tutti parlano di come sono bella. E domani condannare la capelli arruffati Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   volto senza trucco. Hurt non le parole, non è loro - e in auto-valutazione.

  • Martin: Come Hollywood vi riguardano?

Pinto: sono orgoglioso della forza del suo carattere. Non ho dovuto fare concessioni, e spero di non dover. Hollywood non ha cercato di rompere me, ma io non lo avrebbe lasciato.

  • Martin: Come è stato lavorare con Woody Allen?

Pinto: Woody stupefacente. Esso permette agli attori di essere naturale. Dice che tutto dovrebbe essere il più naturale come la vita, negli attori infatti si riserva il diritto alla piena libertà. E 'per la comprensione, piuttosto che analizzando il ruolo.

 Freida Pinto: fama dopo il primo ruolo - Intervista

Intervista a Indipendente

 Freida Pinto intervista
 Ho sognato di fare l'attrice fin dall'età di cinque anni. Mi piacerebbe prendere parte ad ogni recita scolastica. E ho pensato che brillantemente ritraggono Michael Jackson. Ma era solo un gioco di immaginazione.

La mia carriera si è evoluta alla velocità della luce. A volte ho pensato che era troppo veloce. E ho sognato di tregua. Ma un attimo dopo mi sono reso conto quanto amo il mio lavoro, e non voglio che si fermi.

In India, non ero preso sul serio come attrice. Ma allo stesso tempo, ci sono alcune persone che veramente amo quello che faccio. In generale, l'India è un paese bellissimo, che è impossibile non amare.

Ho sempre preoccupato a causa del lavoro. Potrei slukavit e dire che sono assolutamente calmo e fiducioso in quello che sto facendo. Ma non è. Sono molto preoccupato. Vorrei sapere sempre che cosa succederà dopo. Penso che trovare un lavoro. Ma io sono preoccupato per il ripetersi di problemi ed errori.

Non riesco a viaggiare leggeri. Ho pensieri come "E se farà freddo, ci sarà abbastanza dieci maglioni? O non sarà così freddo? ". Così prendo un sacco di cose. Ho portato con me il cibo, anche se capisco chi porta. Hanno appena mancano cucina di casa. Così i miei valigie piene di vestiti e scarpe.

Non credo che abbiamo Dave Patel (fidanzato di Frida, un partner nel film "The Millionaire per") che agiscono nello stesso film di nuovo. Questo chimica è nel "Millionaire" non si ripeterà. Troppo alto livello. Se ci sarà un film congiunta, solo nella situazione opposta: dobbiamo giocare nemici mortali.

Vita sfilato totalmente privo di intimità. A volte l'attenzione degli altri ostacola. Ma niente che posso fare al riguardo. Tutte le persone comuni vivono sotto i mirini. Devo solo imparare a convivere con essa.

Per capire meglio il loro ruolo in "Trishna» («Trishna»), mi attira sempre paralleli tra la sceneggiatura e il libro che ha ispirato la creazione di questo film. Ad un certo punto, ho smesso di farlo. Si tratta infatti di due storie di paesi diversi, tempi diversi. Pertanto, il personaggio di Tess dello stesso personaggio appare in un ambiente totalmente diverso.

I lavori per la "Trishna" mi ha insegnato molto sulla cultura del mio paese. Sono originario di Mumbai, e la sparatoria ha avuto luogo nel Rajasthan. Ero lì come un turista. Ma ora sto più profondamente permeata con la cultura di questo luogo. Ho preparato con cura, anche vissuto con una famiglia locale.


Articoli Correlati
 Aishwarya Rai: per conquistare l'Oriente e l'Occidente
 Aishwarya Rai: per conquistare l'Oriente e l'Occidente
 Rekha - Timeless
 Rekha - Timeless
 Kajol: giocare secondo le regole
 Kajol: giocare secondo le regole
 Sridevi significa Dea
 Sridevi significa Dea
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice indiana
  • Abhishek Bachchan: "sempre voluto essere un attore"
  • Priyanka Chopra: dal Attrice Miss Mondo