• Il più pericoloso il solarium: una bellezza dubbia
  • Effetti sulla salute

 Il più pericoloso del solarium
 I benefici ei rischi di sole molto dette e scritte, e tuttavia, le donne continuano ad ignorare l'impatto negativo dei raggi UV o cercando di convincere se stesso nel suo piccolo danno esagerata dignità. Il più pericoloso il solarium? Questo è fonte di preoccupazione per tutti, senza eccezione, e quelli che optano per un tan bronzo, e le loro famiglie che sono preoccupati per la loro salute, di essere sentito parlare delle conseguenze di un solarium regolare.

 alt

Caratteristiche ultra-bagni

I raggi ultravioletti, che vengono assorbiti dalla pelle durante abbronzatura, ci sono due tipi - UVA e UVB. Essere esposti alla luce solare diretta, cadiamo sotto i raggi di entrambi i tipi, ed entrambi hanno un impatto negativo sulla pelle, causando alcune conseguenze.

Luce solare naturale è fino al 90% di un tipo travi che si riferiscono allo spettro onde lunghe. UVA raggi sono meno aggressivi dei raggi UVB, contribuiscono alla ossidazione del pigmento melanina nella pelle Quali alimenti contengono melanina - la cura della pelle  Quali alimenti contengono melanina - la cura della pelle
 Che si oppone al colpo di sole e macchiare in marrone. Il restante 10% della luce solare - è solo raggi UVB che sono più attivi e nocivi. Tan, che formano questi raggi, più scuri, e alte dosi di radiazioni UV di tipo B aumenta il rischio di cancro.

La differenza principale tra luce solare e concia che moderno solarium equipaggiato con lampade di alta qualità produrre una quantità calibrata di radiazione dei due tipi, che riduce il livello di rischio per la pelle e la salute in generale, a differenza del flusso solare incontrollata. Ma questa è solo la punta di un iceberg cosiddetta sicurezza e l'effetto positivo di concia.

 alt

Concia ultravioletta di sicurezza convenzionale

In primo luogo, per abbronzarsi qualsiasi tipo di controindicazioni esistono che sono associati con le caratteristiche individuali dell'organismo. A raggi sono meno pericolosi dei raggi di B, ma non possono essere considerati completamente sicuro per la salute, soprattutto se si hanno un sacco di talpe, hanno una pelle bianca e capelli biondi dalla natura.

Se non ti senti disagio dopo un solarium e una sensazione naturale un aumento di forza, ciò non significa che la pelle non apporta alcuna variazioni negative.

Non ci si può sentire, ma può essere ritardata in forma di conseguenze irreversibili per la salute e la bellezza.

Un momento importante del gioco non è a favore di abbronzatura artificiale. L'abbronzatura è incredibilmente popolare, sono in quasi ogni salone di bellezza, promettendo facile e veloce abbronzatura a un prezzo accessibile. Industria, situato sul corso d'acqua, tentazione consumatori facile cioccolato ombra in qualsiasi momento dell'anno, spesso tende a lesinare sulla qualità, e il corretto funzionamento delle apparecchiature. Lampade UV a lampade abbronzanti devono essere cambiati regolarmente, mentre si consumano e diventano pericolosi. Ma i proprietari di saloni di bellezza e centri di abbronzatura spesso lasciano la materia segua il suo corso, e il consumatore non può sapere se stessi, quanto sicuro la luce ultravioletta che riceve.

 alt

Secchezza e photoaging - i principali effetti collaterali della concia

Come ti raramente o prendere il sole, e non importa quanto sicuro non ha introdotto l'abbronzatura ultravioletti costoso, non è possibile resistere agli effetti del fotoinvecchiamento della pelle. I più anziani la persona, e più la sua pelle è esposta alla "guarigione e energia 'ultravioletta, il più veloce e più forte il suo invecchiamento della pelle. I raggi ultravioletti uccidono le cellule del sistema immunitario, stimolare l'attività dei radicali liberi, rompendo la capacità della pelle di difendersi.

Rompe il collagene, elastina filato, pelle secca, perde la sua compattezza ed elasticità, coperto di rughe. Se la giovane età della sua capacità di rigenerare un altro ad un livello alto, la pelle matura risponde rapidamente a deformare aggressione ultravioletta più veloce e più difficile da recuperare.

 alt

Iperpigmentazione - la realtà quasi inevitabile

Concia così come il sole, può causare una violazione di pigmentazione della pelle. La colorazione in tonalità marrone - questo è normale per loro, e la gente va al solarium. Tuttavia, non sempre un bel tono della pelle e uniforme. Le singole caratteristiche dell'organismo, assunzione di alcuni farmaci, il mancato rispetto delle regole di cura della pelle Dieci regole di cura della pelle  Dieci regole di cura della pelle
   prima e dopo l'assunzione di una dose di luce UV nel solarium può causare la colorazione della pelle irregolare.

Cloasma - uno degli effetti collaterali più comuni dopo solarium. Queste macchie possono comparire dopo la concia nelle donne con anomalie o variazioni ormonali, nelle malattie gravidanza o durante le mestruazioni, della tiroide, del fegato, oltre a prendere le compresse di ormoni.

Iperpigmentazione in età adulta - un problema che raramente è che riescono a fuggire, e regolarmente abbronzatura nel solarium contribuisce solo a questo.

Luce UV di entrare nella pelle, ha un effetto cumulativo, e in età adulta, molte donne che abusano di abbronzatura con i giovani, trovare macchie scure su una pelle più chiara.

 alt

Il rischio di cancro

Non date per scontato che la concia in solarium non è in grado di aumentare il rischio di tumori. Deve ricordare le persone con pelle chiara e capelli, le lentiggini e più talpe sul suo viso e corpo. Irritazione della pelle normale e talpe UV può causare la degenerazione di una talpa Moles :: tag destino o le bombe?  Moles :: tag destino o le bombe?
   nel melanoma - il tipo più terribile e in rapida crescita del cancro della pelle.

Se avete una storia familiare di cancro della pelle o sei geneticamente predisposti ad altri tipi di cancro di qualsiasi organo e sistema di fascino con lettini abbronzanti può essere fatale.

 alt

Controindicazioni al solarium

Solarium dovrebbe evitare le persone con malattie infiammatorie della pelle, reazioni allergiche in fase attiva, distruggendo l'integrità della pelle, in stato di gravidanza e allattamento, con una tendenza al cancro, i bianchi con più talpe. Assunzione di alcuni farmaci, come gli ormoni, antibiotici, antistaminici, antidepressivi, vasodilatatori, e una serie di altri, e soprattutto tetraciclina e Cordarone è rigorosa controindicazione al solarium.

Per saperne di più Effetti sulla salute

Articoli Correlati
 Come usare un solarium: abbronzatura utile secondo le regole
 Come usare un solarium: abbronzatura utile secondo le regole
Modifiche dell'articolo:
  • solario
  • Strumento per ammorbidire le unghie dei piedi: la lotta per la pedicure estetico
  • Come combattere l'acne: la prima, tanto meglio