i piedi ben curati
 Prima di indossare sandali o sandali, solo bisogno di portare i piedi in ordine. Si può fare, rispettando le cinque semplici regole per i piedi ben curati.

 alt

Rimuovere rugosità

 i piedi ben curati
 Dopo che indossa scarpe chiuse nella stagione fredda alcune zone sono piedi ruvide, in particolare nella zona del tallone. Che la pelle in questa zona era ancora morbido, la pelle ruvida può essere rimosso utilizzando una pietra pomice e poi per pulire lo strumento speciale per rimuovere le cellule morte della pelle.

 alt

Umidificazione

Così come il corpo, i piedi necessitano di umidità per mantenere la pelle morbida e liscia. Giornalmente applicare una crema speciale, con particolare attenzione alla zona più sensibile - il tallone.

 alt

Pediluvio

 i piedi ben curati
 Prima di effettuare fino le unghie dei piedi, prendersi cura di loro. Fare un bagno caldo rilassante per i piedi, e quindi spostare la cuticola con un bastone speciale e tagliare i pezzi sporgenti di pelle.

 alt

Beautiful nails

Dopo una leggera carteggiatura smalto, applicare vernice, dato che il centro della piastra del chiodo. Per fissare il colore, applicare una seconda mano di vernice.

 alt

Deodoranti per le gambe

Quando è caldo fuori, piedi sudore. Anche se si indossano scarpe aperte, è necessario utilizzare deodoranti o polvere di talco per i piedi, che vi aiuterà a sbarazzarsi del odore.


  • Vasi avanzati sul viso: pochi trattamenti
  • Macchie bianche sul viso: lottano per estetica