Stella McCartney
 Si dice che i genitori dei bambini di talento, la natura riposa, ma ci sono eccezioni a questa regola. In relazione a questo dicendo Stella McCartney perde il suo fascino cinico e senza senso. Stella McCartney - un grande lavoratore, che è già il secondo decennio giustifica il titolo di uno dei più influenti designer di moda del nostro tempo. Il famoso cognome è certamente aggiunto la sua consapevolezza, ma è solo completato perfettamente il suo innegabile talento.

 alt

Sangue blu

 Stella McCartney
 Stella McCartney è nato nella capitale britannica nel 1971 nella famiglia del famoso "Beatles Paul McCartney e sua moglie Linda Eastman. Segno simbolico può essere considerato la nascita di Stella esattamente un anno dopo il culto "Fab Four" aveva cessato di esistere - così famoso nome inserito in una nuova era della sua esistenza.

Ma a dispetto di appartenere ad una famiglia ben nota e ricca, Stella non poteva vantare senza nuvole "di lusso" dell'infanzia. I suoi genitori volevano la figlia sfuggito alla sorte amara dei bambini stella, così lei era una scuola molto ordinario e comunicare con i loro coetanei di famiglie normali. Più tardi, sta diventando uno stilista eminente Stella ha riconosciuto che ha svolto un ruolo enorme nella sua formazione e come persona e come designer. Semplicità e comfort soprattutto - regola veloce che lei è stata guidata per creare qualsiasi della sua collezione.

 alt

Modo per auto

 Stella McCartney
 Ambizioni creative ragazza balzò in adolescenza. Avere un papà-mamma-musicista e fotografo, Stella potrebbe trasformarsi in una di queste aree, ma è andato a modo loro. A tredici anni cuciva il suo primo modello di abbigliamento, tre anni più tardi divenne assistente del maestro francese Christian Lacroix, che ha elogiato il giovane talento. Dopo la scuola, McCartney è venuto a studiare al famoso Ravensbourne College, dopo di che divenne allievo di Saint Martins - la leggendaria London College of Art and Design, il rilascio di John Galliano e Alexander McQueen.

I primi passi indipendenti come un giovane designer Stella McCartney è stato in grado di fare nel 1995. La sua collezione di laurea è stata presentata sulle passerelle di modellazione entità commerciali degli anni novanta. Tra gli applausi degli abiti pubblico di Stella ha mostrato Naomi Campbell, Yasmin Le Bon, Kate Moss e altri modelli famosi moda. Questa è stata la nascita di una nuova stella nel mondo della moda. Tuttavia, non tutti hanno accettato l'arrivo di Stella McCartney con piacere.

 alt

Femminilità Senza Frontiere

 Stella McCartney
 Moda britannica è diverso da qualsiasi altro, ma Stella McCartney, promuove banale slozhnosochinennogo femminilità nelle loro collezioni, è stato in grado di provare la tua mano non solo nella moda britannica .  Educato in uno dei migliori istituti di istruzione superiore della sua nativa Gran Bretagna, McCartney è stato invitato come direttore creativo della maison francese Chloé, che è sempre stata associata con stile femminile puro senza un accenno di pretenziosità e stravaganza ostentata .  Stella il divario si è cambiato ", il Kaiser tedesco" della moda francese Karl Lagerfeld, che ha reagito con scetticismo al nuovissimo .  Lui, come molti altri non credeva nella sua capacità di progettare, credendo che un nome noto sono le ambizioni infondate ragazze mediocri .  Ma dopo la prima raccolta di McCartney per Chloé tutti i dubbi sono stati fugati detrattori schietto .  Ma Stella non rimase in Francia per molto tempo - dopo un po 'ha preso un altro a casa con un impatto ancora più significativo sul mondo della moda .  Era Gucci .

Più tardi, McCartney ha collaborato con molti, senza smettere di lavorare per il proprio marchio. E non importa che cosa inaspettata e non era una nuova collaborazione, Stella non cambia il suo stile - la femminilità incarnata nelle linee semplici, contorni morbidi taglio, tonalità naturali, stampe floreali e tessuti uniti. Non cambia il progettista ei suoi genitori innestati ekosoznatelnsti, vegetariani convinti.

 alt

EcoMod - la base dell'umanità

Stella McCartney promuovendo con successo per le masse a comprendere la necessità di cura per l'ambiente attraverso il rifiuto della violenza in voga. Non usa le sue collezioni di pelle e pelliccia, dimostrando che i materiali sintetici moderni e l'aspetto, e le loro caratteristiche fisiche non sono inferiori a quelle naturali.

Come Stella Got Her Groove Torna trasferito tutta la sua squadra, che infetta l'idea di sicurezza ambientale. Essi utilizzano tecnologie che permettono, per esempio, per limitare il consumo di acqua. O produrre abiti e accessori che sono facili da abbattere e possono essere messi al riciclaggio. Le collezioni di Stella McCartney per il 30% sono costituiti da sostanze innocue.

Lei ammette che è l'indifferenza scioccante per l'ecologia della maggior parte dei suoi colleghi, che ogni anno producono una collezione con una grande varietà di pelli e pellicce Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
 . E non esitate a dire loro su di esso. Ekosoznatelnymi bambini vegani crescere e Stella - aveva quattro di loro.

Attività di beneficenza McCartney non può che suscitare ammirazione. Oltre ai contributi regolari dalla vendita delle loro collezioni al fondo PETA, che combatte per il trattamento etico degli animali, Stella costantemente le scorte, il trasferimento di fondi da fondazioni o organizzazioni che aiutano gli anziani dei bambini.


  • Venti Moda - un periodo di ribellione
  • Tom Ford - moda innovatore