• La storia di borse da donna da zaini al modello di progettazione
  • Twentieth Century

 la storia di borse da donna
 Donne del sacchetto spesso dice più su di lei che lei pensa. Borsa può raccontare il suo gusto, senso dello stile, status sociale e finanziaria. Alcune donne non nemmeno conto quali conseguenze potrebbero avere la scelta di borse, in modo da acquistare uno per tutte le occasioni e indossato finché non perde completamente la sua forma. Ma ci sono quelli che cambiano le borse i guanti, a seconda del vostro stato d'animo, il tempo e la situazione. Sono pronti ad andare alle boutique costose e pagare un sacco di soldi per i loro borse del progettista preferiti. Qual è la storia di borse da donna?

Il primo di borse di somiglianza sono stati registrati nel XV secolo - quando era una piccola bisaccia in cui archiviare il denaro e varie piccole cose, come la droga e articoli religiosi. In genere, questi zaini sono state decorate con riccamente ricamata con scene la poesia e le canzoni dei trovatori. Spesso, tale borsa della sposa riceve un dono da sposo prima delle nozze.

Alla fine del XVI secolo, le donne cominciarono a portare sacchetti sotto la gonna. Un po 'più tardi, le signore si sono intere collezioni di maggior parte dei sacchetti di varie dimensioni che pendevano dalla cintura, e suonavano. Il più delle volte sono fatti di pelle, quindi erano marroni. Le borse sono collegati a una cintura, tenuto in costume rinascimentale maschile e femminile.

 la storia di borse da donna
  la storia di borse da donna

Nel XVIII secolo le tasche segrete femminili cuciti cuciture minigonne laterali, che potrebbero mantenere le monete d'oro e d'argento e piccoli oggetti. Il ruolo dei sacchi è cambiato.

Nella prima metà del XIX secolo radicalmente cambiato la storia di borse: le donne non sono più nascosti sotto le gonne e mantenere le cose nelle tasche, al contrario, ha cercato di mostrare agli altri la loro riccamente ricamato con perline e trombe borse. Queste borse sono state fatte di vari tessuti di colori diversi. La più ricca la donna era il più intricato e decorazioni luminose, era la sua borsa. E solo in epoca vittoriana, nella seconda metà del XIX secolo, le borse sono diventate un soggetto separato oltre al lungo - il colore e lo stile hanno dovuto conformarsi al costume femminile. Entro il 1850, le borse anno nono sono diventati piano, aveva una rotonda o quadrata, erano spesso decorate con colori luminosi Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
   e riccamente ornato con paillettes, ricami o ricamato in oro. Molte donne poi cuciti borse attualmente sui vestiti modelli da riviste di moda.

 la storia di borse da donna
  la storia di borse da donna

Ma borse guarito una vita piena separata fino all'inizio del XX secolo, quando vogue lunghe, gonne strette sotto le ginocchia con l'intercettazione, in cui non c'era posto per le tasche, perché la dimensione di borse Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna  Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
   ha cominciato ad aumentare. Grandi sacchi su una lunga cinghia o una cinghia a catena sono diventati parte integrante del guardaroba di ogni fashionista. Presto ci furono borse rigide, non è più simile a sacchi e divenne il prototipo di borse moderne.

 La storia di borse da donna da zaini al modello di progettazione

Louis Vuitton - packer alla corte di Napoleone III

E 'noto che Louis Vuitton, fondatore del marchio Louis Vuitton, è un software di personal imperatrice Eugenia, moglie di Napoleone III, all'inizio del XIX secolo. Attraverso questo status sociale un anno dopo l'entrata in questo post onorevole ha aperto la sua casa di trading. Responsabilità Vuitton sono i seguenti: per portare la borsa, per monitorare la sicurezza della coppia imperiale e bagagli per accompagnarli in tutte. Per rendere il vostro lavoro più facile, Louis Vuitton ha sviluppato una valigia compatta più piccola, che mette un sacco di cose. La sua valigia era più elegante e comodo da memorizzare.

 la storia di borse da donna
  la storia di borse da donna

 La storia di borse da donna da zaini al modello di progettazione

Il boom in borsa

Nella metà del XIX secolo in America sono stati viaggi molto popolare in treno. Tutti gli americani, giovani e vecchi, si sentì obbligato ad almeno un paio di chilometri di viaggiare in treno. Ben presto si è trasformato in un hobby nazionale. Approfittando del fatto che le persone hanno di portare i bagagli più veloce, produttori bauli e valigie hanno iniziato a espandere la sua gamma (tronchi utilizzati per i viaggi più lunghi, non per brevi spostamenti). Il termine "borsa" è entrato in uso come mezzo per distinguere tra una borsa progettata per i viaggi brevi. Molte marche moderne borse sono sorti a metà del XIX secolo.

 La storia di borse da donna da zaini al modello di progettazione

Borse a mano

E 'stato in questo momento, molte riviste hanno iniziato a pubblicare ricette per il chiacchierino e borse. Chiacchierino - è uno dei più eleganti tipi di pizzo, che ha le sue radici nella Francia del XVIII secolo, e le borse che sono fatti da esso. Oggi, il mercato può trovare riviste del tempo, in cui vi è una guida per la tessitura, borse tatting sono piccole, generalmente quadrata o forma rotonda. Questa borsa originale può rendere le vostre mani oggi, e decorare con perline o ricamo, anche se richiede un sacco di perseveranza e pazienza.

 la storia di borse da donna
  la storia di borse da donna

 La storia di borse da donna da zaini al modello di progettazione

Quello che le donne indossavano borse

Contenuti, design e la forma delle borse del XIX secolo non è troppo diversa da quella attuale. Contenuto borse donne, all'inizio del XIX secolo: un pettine, ammoniaca (sali), matite e un fazzoletto. Piccoli sacchetti (il prototipo della frizione moderno) senza maniglie con ornamenti di fantasia erano di velluto, seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
   e spesso riccamente decorata con perline. In quei giorni (come oggi) borsetta nera senza manico considerato un segno di eleganza e buon gusto.

Per saperne di più Twentieth Century

Articoli Correlati
 Borse Louis Vuitton - popolarità invidiabile
 Borse Louis Vuitton - popolarità invidiabile
 Borse Prada sono un'opera d'arte
 Borse Prada sono un'opera d'arte
 Borse moda
 Borse moda
 Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
 Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
Modifiche dell'articolo:
  • Borse
  • 10 migliori designer di moda in India
  • La storia di abbigliamento indiano - nella lotta per l'indipendenza