Torta di osseto con formaggio
 Torte osseti Fragranti con formaggio cotto in Ossezia per secoli: menzione di questa cottura si possono trovare anche nelle saghe Nart, che risalgono ai secoli quinto-ottavo aC. Questo deliziose torte sono cotte, e fino ad oggi, e la loro popolarità è in crescita costante - osseta come dolci e ben oltre la sua terra d'origine.

 Torta di osseto con formaggio: delizioso simbolo del Sole

Formaggio osseto

 Torta di osseto con formaggio
 Gusto speciale osseti torte connessi con l'utilizzazione del formaggio osseta. Questo caglio a base di mucca, capra o di latte di pecora ha un sapore inconfondibile, e può essere conservato per lungo tempo senza refrigerazione. Ai vecchi tempi questo formaggio era un alimento di base. Per rendere il caglio osseto necessario - pelati, lavati e asciugati vaccino stomaco, bue o di pecora. Invece abomasum a volte utilizzare le compresse con speciali enzimi per fare il formaggio.

Comprare il formaggio osseto non può ovunque, ma in altri paesi del Caucaso, i Balcani e in Europa fanno i formaggi che possono sostituire l'Ossezia. Torte con formaggio saranno un po 'diverso da quello tradizionale, ma rimangono ancora piuttosto gustosa. L'uso principale per il riempimento torta abbastanza grasso e formaggio non troppo salato. Buona mozzarella Mozzarella: un autentico gusto italiano  Mozzarella: un autentico gusto italiano
 , Formaggio Suluguni Adighei, feta e altre varietà, così come loro miscele.

In presenza di caglio o compresse speciali formaggio dell'Ossezia possono essere preparati in modo indipendente di latte vaccino intero fresco. Si scalda fino a trenta gradi, è stato aggiunto e lasciato fermentare in un luogo caldo. Dopo circa mezz'ora, il latte viene cagliato, spremere formaggio e drenare il siero.

Siero di cottura formaggio osseta troppo, è stata la causa - è stato utilizzato per la miscelazione pasta per torte. Preparati secondo le antiche ricette della tradizionale torta osseti con formaggio sul siero - un piacere delizioso, soddisfare la fame Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia  Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia
   e dà forza.

 Torta di osseto con formaggio: delizioso simbolo del Sole

Ricetta ualibaha - Torta osseto con formaggio

Adeguatamente preparati pie osseto - uno spessore tortilla roseo di non più di due centimetri, con un sacco di ripieno succosa. Torte spesse indicano inesperienza hostess, cuocerli. Ma il segreto principale di fare torte osseti è che le torte devono essere pronti a cuor leggero, e poi le torte diventano facile e delizioso.

Per preparare tre torte rubicondo bisogno di sette tazze di farina, due tazze di latte, una tazza di yogurt Kefir: una bevanda unica per la salute e l'armonia  Kefir: una bevanda unica per la salute e l'armonia
   o siero, due cucchiai di lievito secco, cinque grammi di zucchero, tre grammi di sale, un chilo di osseta o altro formaggio, un cucchiaio di olio vegetale, burro ed erbe a piacere. Setacciare la farina collina, nella cavità per versare il latte caldo, aggiungere lo yogurt o siero di latte, lievito, zucchero e sale, impastare la pasta uncool. Nel frattempo, schiacciarle con formaggio, se lo si desidera, aggiungere un po 'di erbe aromatiche tritate. Se si utilizzano le varietà a basso contenuto di grassi di formaggio, è necessario aggiungere un po 'di burro.

Dividere la pasta in tre parti, stendere fittamente nel centro di ciascuna della torta disposti a mettere il ripieno formaggio. Diffondere delicatamente il ripieno sulla superficie della pasta, prima di raggiungere il bordo di tre centimetri. Delicatamente si estende il bordo della pasta torta, metterli al centro, le braccia formano uno spessore torta rotonda di circa un centimetro e mezzo. Nel centro della torta per fare un piccolo buco, mettere la torta su una teglia imburrata e cuocere in forno a una temperatura fino a duecento gradi fino crosta di doratura. In questa prima torta deve essere collocato al livello inferiore del forno, e poi - verso l'alto. Dopo di che, tirare la torta dal forno e con attenzione le spennellare con il burro. Servito pile torte osseti di tre, ogni torta è tagliata in otto settori.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Torte osseti - un assaggio di ospitalità caucasica
 Torte osseti - un assaggio di ospitalità caucasica
 Come cucinare una torta osseta - consigli da chef esperti
 Come cucinare una torta osseta - consigli da chef esperti
 Torta osseto con patate: facile, economico, gustoso e sano
 Torta osseto con patate: facile, economico, gustoso e sano
 Torta osseto di carne - un piccolo test, un sacco di condimenti
 Torta osseto di carne - un piccolo test, un sacco di condimenti
Modifiche dell'articolo:
  • Torta osseto
  • Apricot Jam - goodies Ricette
  • Torta osseto di carne - un piccolo test, un sacco di condimenti