più atteso della serie americana della stagione autunnale 2012 2013 Go On
 Quest'anno, il concetto di "inizio stagione" in televisione era ancora più vago. Prima serie, viene prima della metà di settembre, alcuni canali hanno preferito muoversi in agosto o ottobre. Forse questo è un tentativo di attrarre il pubblico e il pubblico a vincere la concorrenza, perché l'inizio dello scorso anno ha dimostrato che i due primi ministri, in programma per un giorno o consecutiva gli uni agli altri, non portano il punteggio desiderato.

 La serie televisiva americana più atteso della stagione autunnale 2012-2013

NBC Canale

 più atteso della serie americana della stagione autunnale 2012 2013 Revolution
 Canale NBC ha deciso di utilizzare i Giochi Olimpici e ha nominato resa promettente commedia «Go On» (il nome si traduce come "Ready" o "Live"), con Matthew Perry nel ruolo del titolo, all'inizio del mese di agosto. A proposito del nuovo prodotto dovrebbe sapere è che la sua ispiratrice è il vincitore del "Emmy" Scott argento (serie TV "Friends"), e il personaggio principale - un rozzo ma affascinante notizie sportive principale: dopo la morte improvvisa della moglie imparerà a far fronte con il loro dolore e godersi la vita nuovo. Gli spettatori presi in giro episodio pilota e promesso un sequel veloce.

Il più promettente NBC prima può essere una "rivoluzione" - la serie di mondo post-apocalittico, da cui tutta l'energia non c'era più. I creatori del progetto compaiono Eric Kripke ("Supernatural") e JJ Abrams ("Lost"). Nella serie televisiva aveva grandi aspettative, che non è sorprendente: l'attore stella e la struttura produttore quasi condannerebbe premiere di successo. Tuttavia, il fallimento dello scorso anno di costoso "Terra Nova" (canale televisivo FOX) da Steven Spielberg ha rivelato che gli spettatori hanno bisogno di più di nomi altisonanti nella lista degli autori, in modo che i creatori della "rivoluzione" di non pensare molto più avanti.

La lista di interesse principale è quello di aggiungere un'altra commedia «The New Normal» («New Normal") - è la storia di una famiglia insolita: due gay (Andrew Rennels e Justin Bartha) e la madre surrogata che darà alla luce il loro figlio. Contro il display serie abbiamo fatto alcuni sindacati americani preoccupati per il danno che possono causare "nuova normalità", "valori della famiglia tradizionale." Aspettatevi commedia prima in Russia non è interessata a può assistere allo spettacolo in linea.

 La serie televisiva americana più atteso della stagione autunnale 2012-2013

The CW

CW l'anno scorso costò quasi primo, quest'anno il canale ha ordinato diverse interessanti novità. Il primo di essi - l'adattamento cinematografico del fumetto "Arrow" con l'eroe in una tuta e maschera, che svolge le funzioni della città di Robin Hood. La seconda storia non è così fantastico come un detective, "Beauty & the Beast" - un remake della serie cult televisiva americana dei primi anni '90, di cui non si sa molto. Il terzo progetto "The Carrie Diaries" è un prequel di "Sex and the City", serie promette di essere un buon cambiamento di sovraesposta "Gossip Girl".

 La serie televisiva americana più atteso della stagione autunnale 2012-2013

La CBS

 più atteso della serie americana della stagione autunnale 2012 2013 Beauty & the Beast
 La CBS ha ordinato una nuova stagione di quattro nuovi drammi e due commedie. Comico, anche a ben guardare non sono un'attrazione diversa, ma la scelta di AMD abbastanza curioso. Il principale prima caduta sul canale mostrerà "Elementare" - un'altra interpretazione di Sherlock Holmes con Jonny Lee Miller e Lucy Liu. "Elementare" ha già attirato l'attenzione del pubblico sul fatto che l'azione si trasferisce negli Stati Uniti, e fedele compagno di detective John Watson autori alterato in Joanna Watson.

Il secondo dramma, "The Golden Boy", promette di mostrare il lato opposto del successo. Il protagonista - un giovane detective della polizia promosso al grado dopo un'operazione riuscita a chiudere un grande canale di consegna di farmaci. In un istante, è diventato un eroe nazionale, ma si complica solo la vita: l'invidia dei colleghi e ridere alle sue spalle, che non hanno dovuto contare sull'aiuto, tutto solo in attesa per il fallimento.

 La serie televisiva americana più atteso della stagione autunnale 2012-2013

ABC

 più atteso della serie americana della stagione autunnale 2012 2013 Last Resort
 Canale televisivo ABC Family è mai un serio rischio con una scelta di spettacoli. Nuovo "Nashville", racconta la competizione e l'assistenza reciproca nel contesto competitivo di artisti country. Popolare cantante Raina James scopre all'improvviso che la sua fama svanì, ed è giunto il momento in cui verrà sostituito sul podio da qualcun altro. La casa discografica la invita a partecipare a un giovane e talentuoso Giulietta Barnes per promuovere il nuovo album. Duet attrici Connie Britton ("American Horror Story") e Hayden Panettiere ("Heroes") può essere la parte più interessante della mostra.

Altra prima drammatico da ABC potrebbe non funzionare o essere colpito. «Last Resort» («estrema misura" / "The Last Refuge") racconta la storia del prossimo futuro, i membri dell'equipaggio di un sottomarino nucleare diventano nemici del comandante si rifiuta di rispettare un ordine dalla leadership e mette in moto una testata nucleare. Il sommergibile è costretto a nascondersi, l'equipaggio si è dichiarato uno stato indipendente con l'energia nucleare, sono disposti a far pesare per la propria protezione. Questo progetto rischioso ha il potenziale per diventare uno dei migliori della stagione, se gli sceneggiatori non partono dall'idea e fare un film dinamico duro. Sede della prima stagione di "Estremi rimedi" alla pari con il trailer di "Revolution" è il migliore tra il primo autunno di quest'anno.

 La serie televisiva americana più atteso della stagione autunnale 2012-2013

TV via cavo

Non rimanere sui canali d'aria e via cavo, nonostante il fatto che non si legano al autunno "Start" del canale TNT ha emesso un detective novità «Maggiore crimini» («I crimini di priorità"). Lo spin-off del popolare "Snoop" è stata lanciata a metà agosto. Il ruolo principale nel nuovo prodotto interpreta Mary McDonnell ("Battlestar" Galactica ").

Anna Chizh


Articoli Correlati
 "Santa Barbara" - non la serie più lunga
 "Santa Barbara" - non la serie più lunga
Jason Priestley e Jennie Garth - riunita a cinque anni
 Serie Amici conclusa dopo 10 anni di successi
 Serie Amici conclusa dopo 10 anni di successi
Sex and the City - il nome di "l'uomo dei suoi sogni"?
Modifiche dell'articolo:
  • serial americani
  • "Il colore del ciliegio selvatico": romance secondario
  • "Magnifico secolo" terza stagione: l'interesse mescolare corretto