• Congiuntivite nei bambini - che caratterizza la malattia
  • Tipi

 Bambini Congiuntivite
 Durante l'infanzia, spesso affrontare il problema delle malattie infiammatorie. I bambini sono più a rischio di sviluppare processi patologici natura infettiva. C'è un'alta incidenza di complicanze di casi che diventano croniche. Congiuntivite nei bambini in via di sviluppo abbastanza rapidamente. Per prevenire la progressione della malattia, il trattamento deve iniziare quando i primi sintomi.

 alt

Influenza dei vari tipi di agenti patogeni

Infiammazione dell'occhio si sviluppa attraverso l'influenza di batteri, natura virale. Infettiva non è l'unica ragione, perché la congiuntivite può avere natura allergica. A seconda del fattore causale è assegnato al volume di cura, così i genitori non sono raccomandati per iniziare il trattamento solo quando i segni della malattia (per esempio, arrossamento degli occhi). L'infiammazione può essere una manifestazione di malattie infettive in generale, l'auto è spesso causa di complicazioni.

Congiuntivite sta sviluppando contro i raffreddori o dopo il recupero. Molto spesso ciò è dovuto ad una infezione virale. Il bambino può subire infezioni virali respiratorie o l'influenza, e quindi aveva sintomi di infiammazione dell'occhio. Tra i virus focus è sulla influenza del gruppo di virus dell'herpes, adenovirus. Infezione batterica ha anche un effetto negativo è la causa di congiuntivite nei bambini.

Vi è stato un aumento del numero di casi di natura allergica. Una reazione allergica può verificarsi in una varietà di prodotti, polvere, peli di animali e altri allergeni. Manifestazioni della malattia sono sintomi comuni e il locale (ad esempio, congiuntivite natura allergica).

 alt

Ciò che distingue la diversa natura congiuntivite

A seconda di quale fattore provocato un processo infiammatorio infettiva può distinguere differenze nel quadro clinico. Se un'infezione virale si osserva sconfitta unilaterale. Il bambino è segnato esprime strappando un carattere permanente, si ha la sensazione che il bambino sta piangendo. Questa sensazione supporta le secrezioni mucose dagli occhi del personaggio. Se un'infezione virale unisce altri flora batterica, il cambiamento di assegnazione, c'è pus. Questa evidenza clinica permette di diagnosi differenziale e tempestiva individuazione delle complicanze di infiammazione.

Secrezione purulenta dagli occhi è un segno di congiuntivite batterica. Il bambino negli angoli interni degli occhi accumula pus può formare una crosta sulle palpebre. Dopo aver dormito a causa delle abbondanti quantità di secrezioni ciglia stare insieme, il bastone occhi. Questa quadro clinico è caratteristiche, quindi, aiuta in modo significativo con la diagnosi. La presenza di secrezioni dagli occhi colpisce le condizioni generali del bambino, lui è cattivo, cattivo sonno, la temperatura corporea può aumentare.

Se congiuntivite allergica compaiono anche chiaro scarico dagli occhi, come nella infezione virale, ma sono meno abbondanti. L'allergia si manifesta forte prurito, in modo che il bambino si strofina gli occhi. In contemporanea con la comparsa di secrezioni possono aderire a un naso che cola e tosse, marcata arrossamento della pelle o eruzioni cutanee Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
 .

 alt

Mezzi per il trattamento di congiuntivite

Il principale metodo di trattamento sono trattamenti locali. In congiuntivite batterica utilizza speciali gocce oculari Gocce per gli occhi di affaticamento e arrossamenti: la scelta giusta  Gocce per gli occhi di affaticamento e arrossamenti: la scelta giusta
 Che contengono agenti antibatterici con ampio spettro di attività antimicrobica. Per le goccioline hanno un effetto terapeutico, è necessario innanzitutto lavare gli occhi del bambino di rimuovere il pus. È possibile utilizzare i seguenti strumenti:

  • decotti di erbe (decotti usati di camomilla, salvia Salvia - proprietà utili non contano  Salvia - proprietà utili non contano
 , Calendula, iperico e altre erbe)
  • soluzioni antisettiche
  • foglie di tè

Quando il risciacquo non è raccomandato per i prodotti di lana perché le sue fibre possono essere un ulteriore fattore di irritazione delle mucose. Non utilizzare un tampone di garza per entrambi gli occhi, ogni occhio viene elaborato separatamente. Devono essere puliti l'occhio, partendo dal bordo esterno verso l'angolo interno, ma non viceversa. Dopo l'elaborazione è completa, si può gocciolare una goccia di guarigione negli occhi o fare un tampone con unguento. In assenza di complicazioni recupero avviene entro una settimana, i sintomi della congiuntivite sono conseguenze per la salute. La dinamica del oculista processo infiammatorio, che durante l'esame può oggettivamente a caratterizzare i cambiamenti nella mucosa degli occhi.

Per il trattamento della congiuntivite virale non è specificamente progettato gocce antivirali. Utilizzare agenti antivirali comuni che sono sepolti nel naso o amministrati come una supposta nel retto. Il meccanismo di azione terapeutica è la capacità di stimolare la produzione di interferone. In vista di questo particolare terapia, i sintomi della malattia dell'occhio virale persistono per un lungo periodo di tempo (tre settimane), in fase di graduale sviluppo inverso. Vi è il rischio di aderire ad una infezione secondaria, in modo che il bambino deve essere sotto la costante supervisione di una dinamica specialista.

Dato che la trasmissione di infezione virale avviene goccioline, è necessario prendere misure preventive per prevenire l'infezione di altre persone. La stanza in cui il paziente è un bambino, va in onda e condurre pulizia giornaliera bagnato. Nella fase di infiammazione acuta del bambino deve essere isolato. Se un bambino frequenta scuola materna, poi la malattia che dovrebbe essere rilasciato da una visita a un pieno recupero, per ridurre al minimo il contatto con gli altri bambini.

Per saperne di più Tipi

Articoli Correlati
 Coliche nei neonati - segni e sintomi
 Coliche nei neonati - segni e sintomi
 L'influenza è un bambino: siamo trattati a casa
 L'influenza è un bambino: siamo trattati a casa
 Meningite nei bambini: cause e trattamento
 Meningite nei bambini: cause e trattamento
 Compresse di tosse per i bambini: l'attenzione alla composizione
 Compresse di tosse per i bambini: l'attenzione alla composizione
Modifiche dell'articolo:
  • malattie infantili
  • congiuntivite
  • I denti da latte nei bambini - non senza problemi
  • Tosse nei bambini - come la malattia può manifestarsi