• "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli
  • Galleria
  • Foro
Commenti
Registrati per Teammy
Visualizza piena discussione
Sai, ero così sconvolto quando seppe che Meryem non è nello show, anche promesso che non voglio vedere il sequel senza di lei! Ma quando sono arrivato 104 serie non ha aiutato)! E udivelenie Mi è piaciuta la nuova Hjurrem !!! E non è così e spaventoso come pensavo! E nel bando per la serie 105 è il momento in cui il bene è molto bello ... insomma BB non lo farò parte con te))! Vahid fatto! Mi ricorda una situazione simile nella serie TV Streghe. Chi visto, sa, quando lasciò Shannon Doherty della serie, una nuova "sorella" Rose McGowan maledizione temnemenee ... ma ora ancora l'amore dei tifosi! Quindi penso che sarà con Waheed
L'attrice che ha interpretato la moglie del sultano, ha dovuto essere sostituito nella prima stagione. A causa del suo brutto, sorriso malizioso. In tutte le stagioni, non è slazit con il Sultano con il suo amore.
Nel dibattito sul tema Selim & Bayazid, dirò così nel film che mi piace l'esplosivo, coraggioso Bayazid, ma nella mia vita non avrei mai scelto questo non lo è. Sly e calma Selim, ma lascia qualche disonesto, ma è nella vita scegliamo solo informatori ? Il temperamento esplosivo Bayezid non porterà fatto bene. E i genitori non soffrono eterna prirekany infinita.
E mi piace Selim. E 'cresciuto, pomudrel da qualche parte, maturata, sapere quando dire e quando tacere. Intelligente, come sua madre, agisce con calma e ragionevolmente, come se non provoca Bajazet. Non per niente Suleiman lo ha scelto per il trono, corona Sangiaccato. E Bajazet ancora non riesce a liberarsi del suo massimalismo adolescente
Bayazit dispiace, Selim andrà lontano, la mancanza di principi del modo giusto per vincere. Ma porrei il Sultano inviato a Manisa è ora di Cihangir con le parole invece di lotte e di lotta, ha studiato, solo che non è il potere affamato altruisticamente disposti a dare a questo luogo ciascuno di voi. Quando si arriva alla cosa principale nella vita tornerà a questa conversazione, e ora Cihangir buona fortuna.
Beh Bayazed non tirare il Sultano. Troppo impulsivo, egoista ... Che la sua faida con Selim Selim ha detto ... E 'vero, è il momento di farlo crescere ... Oh, sciocco. Sam scava la fossa
Prompt per favore! Qual è il nome dell'attore che interpreta Cihangir 4 stagione ?
Olesya, nella quarta stagione giocando Cihangir tolgo Sarytash.
Dal 4 al fratelli Manisa non importava solo Selim, bevve il vino, ha cambiato le sue concubine, e le arti .. ragazzo meraviglioso, prese dalla vita ..))) Bayazed - spender e un bullo, Mustafa - anche se giusto, ma stupido e Sultan Cihangir non può essere inserito, anche se intelligente ... è uno Selim, comunque ..
Se fossi Meriem - avrebbe fatto male per Mahi, perché non mi piaceva la Meriem carattere. Ed ora io voto per Hjurrem perché Vahid giocare.
Tutti uguali, mi dispiace per Mustafa. Un Mahidevran stupida, fa solo quel grido!
Non che stava piangendo rovinato la vita di suo figlio Mustafa, troppo vanitoso, ha ascoltato sua madre
Sai, se questo punto di vista, non è così glupaya.Prosto incappato di nuovo non riusciva più a stare in piedi sulla linea put.Vot tutto e cominciò a girare.
Per Mahi, abitudine) Anche se, nel macello per il trono di me entrambi non sono piacevoli, e allo stesso tempo, entrambi molto dispiaciuto, perché nessuno otterrà la desiderata per i loro figli ....
Beh, come il figlio di Hjurrem sarà sul trono dopo Suleiman
ma buono? Un figlio morire di nostalgia per il fratello, i due restanti chiarore sanguinosa faida. Anche se Hjurrem non vederla, ma non ha pensato che sarebbe stato così stupido che non poteva assumere: il perdente attende la morte. Pensi davvero che un simile destino che voleva il trono per i suoi figli e tutti - la sua fine a se stessa?
il suo obiettivo era quello di sopravvivere e mantenere il trono per uno dei suoi figli ... così come nella Mahidevran mantenere il trono di suo figlio
Sì, tenere il trono per uno dei suoi figli, ma che allo stesso tempo vivevano il resto dei suoi figli. Questo, purtroppo, non è accaduto.
In ogni caso, io sono per Hjurrem, anche se non entusiasta Wahid, ma io sono per il carattere storico.
Ecco un Hjurrem come me ora! Freddo, ma tutto questo sarà ottenere ciò che meritano. E 'un peccato morire presto a 52.
Io sono a favore di Selim. Bayazid non pensare impero. Finora, ha mostrato il suo bambino egoista, il pensiero di Impero non è presente, così come i pensieri di auto-miglioramento e il riconoscimento, superando le loro debolezze (a Selim solo presente, vive come essere degno di un grande padre così, cerco un mentore). La nuova conquista dell'impero aveva a che fare sempre più difficile (anche è cresciuto, si è reso necessario per mantenere il won), e solo soldato basidi combustione si sarebbe abbandonato, piuttosto che "amante del vino", ma Selim più pacifico. E non so come sia stato in vita, ma la serie è malcontento Suleiman chiama arroganza e ribellione Bayezid e Selim da manca sua golovnyakov. Non disturbarlo continuamente Bayazid non correre fino alla risposta di un fratello maggiore astuzia e intelligenza.
Naturalmente la nuova attrice donna eroica di assumere un tale colpo. Ha appena il rispetto per ciò che è andato su questo passaggio. L'unica cosa che fa male un po 'un'occhiata se fossi presentato al sultano e l'attore più anziano. Dato che non si applica il make-up per la differenza è visibile. Ma il seguito dovrebbe essere interessante perché l'intrigo principale. Sarebbe un sacco di sangue, lacrime, muco esplicitamente.
L'impressione è che il team creativo della serie stessa non sa come rattoppare questa incredibile buco e il vuoto che si è creata dopo la partenza di Meryem Uzerli .  Naturalmente, poiché gli eventi della prima serie e l'inizio della quarta stagione in una dimensione storica è stato più di 20 anni .  Ed è chiaro che il 40-year-old Hjurrem non può apparire come 20-year-old Alexander .  Ma Timur ha fatto selezione Savdzhi colpisce per il suo poco professionale .   Come è stato possibile per il ruolo principale, anche di 45 anni, Hjurrem nominare nonna che guarda su tutti i 60? E allo stesso tempo ingenuo credere che il padrone del mondo sarà in grado di provare in qualsiasi senso, come per la donna che ama .  Guardate attentamente la foto, lei è la madre nel bene Sultano .   Si tratta di un completo disastro .   Dopo tutto, non c'è niente di splendore o come necessaria solo la moglie del sultano fascino, femminilità .  Spaventoso, espressione amimichnoe senza alcun segno di vita .  E così ora sarebbe simile la moglie favorita del Sultano .  Sono al suo posto avrebbe scappare .  O avviato a cinque harem .  Ricordiamo la storia .  Allo stesso tempo, con Suleiman nelle regole di Ivan il Terribile Russia, dal 1533 fino a 1584 ° .  E i più anziani si ottiene Giovanni, il più giovane, ha scelto una nuova moglie .  Se ricordo bene, ci sono stati sei, come in Inghilterra a Enrico VIII .  E che cosa è qui? Solimano il Magnifico e il suo nuovo nonna? Ora è chiaro che Timur Savdzhi non ponimet reali psicologia .  
era inizialmente deluso che Meryem non sarà, ora ho capito che tutti sono a destra, la bella Meryem impossibile da compensare l'età giusta, si sta abituando a un nuovo Hjurrem, spero che la nuova stagione sarà interessante
molto forte annuncio! Mi è piaciuto molto! e gli attori sono super, e anche un nuovo Hjurrem era qui con l'emozione (come lei sorrise quando la freccia vola in Mustafa e che dolore quando si vola in Bayazid) come attrice, lei è buona, ma certamente voglio che il mio Hjurrem! Stavo aspettando che tornerà .... scusate. Vedendo come Suleiman soffre quasi tutto versare una lacrima
Come hai ragione! Ibrahim Pasha è il personaggio principale e l'attore è molto bello, e lo straccio Sultano e tormentato
Sì hai ragione un grande spettacolo e meraviglioso profisionalnaya Mirem Uzerli aktrisa.A Halit Ergench solo un bravo attore :) E un pennello Nur Aysan, ma l'attrice lento ma si salvi chi può! Okan Yalabık giocato Ibrahim anche se la bellezza è diversa, ma i buoni akter.A più bel ragazzo della serie ha giocato Gunsur UTB Mehmet Mustafa! ) Bene, chi può discutere?
il personaggio principale è la Ibrahim Pasha e non ha Hyurem, senza tutto il film ha perso significato, non voglio nemmeno guardare, e uno straccio Suleiman tormentato. Ibrahim andato e la fine della dinastia.
Sulaiman solo uomo incredibile !! vero! Valebey ancora molto bella! solo -krasavets !!!
La più bella e brillante in questo film -Questo Mahdevran.Krasivee non è in questo spettacolo. E basta fare Hjurrem
bella serie bellissimi costumi smotrish grandi attori nello stesso respiro vuole essere un grande avvocato, Ibrahim Suleiman comandante amico fedele un marito amorevole, egli solo non può far fronte con i suoi demoni Hatice era più facile stare con lui e lei era per lui un amore doloroso alto
Citazione della giuria:
E perché in traduzione russa Alexander suona se Hjurrem (Roxelana) Lisovskaya era Nastya, e sua figlia non è Alexander e Anastasia.
  Voglio dire, questo è il nome della protagonista istoricheskeaya impreciso))) Una serie fresco
Mi è piaciuto il Valide, lei è bella e molto ben svolgere un ruolo, quindi, anche sembra buono nel suo anno)
Lo spettacolo è davvero uno scenario spettacolare, i costumi e le prestazioni degli attori. Bello insieme. Solo un po 'sorpresi dal gioco Meryem Uzerli. Forse è la lettura di come regista. Non credo che Nastia Lisovskaya era troppo ignorante, e un collerico. Era contro lo sfondo di tutte le bellezze qualcosa di sottomettere il sultano e essere quello che ha interpretato quasi Suleiman interessati.
Il film è eccellente, sto andando troppo avanti di me stesso anche cercare su internet in seguito alla serie sin dal week-end sono occupati, solo un peccato se alla fine tutta accartocciata in un mucchio (come succede sempre nella serie) .....
Sì, mi piace molto lo spettacolo. Attori bella punteggio. Essi non troveranno in Turchia! E dopo aver letto la biografia mi sono reso conto che si trattava di sangue misto. Hjurrem Mi piace il modo in cui i turchi)). Serve nel modo giusto! Non c'era niente di guidare le belle ragazze per la sua concubina. Nel corso del 3 ° secolo, che hanno decorato la loro nazione))).
Serie danno 4 su 5 palle. Ho guardato solo un terzo. - Roxelana se stessa nel film bleskaet intelligenza, fascino e la bellezza, e in generale udevlyayus Sultan notata - non Luke chiaramente indossa un ucraino costumi nazionali - On masovogo riprese potrebbe richiedere più persone b - Postoeny Palazzo per le riprese, come le catacombe ...
Generalmente Mahidevran troppo buono, e per qualche motivo, tutta la sua lode, se non altro perché non era Hjurrem norm.Pervaya Mahidevran all'inizio, lei era toshneo guardate che Suleiman non zavёt su Halvet (sera), e da questo è iniziato
Amo malkochoglu Bali Bey (Burak Ozdzhivit) e Hjurrem Sultan (Meryem Uzerli) sono solo grande, ben fatto, li amo!
Mi dispiace per il bambino che portava Evsun ​​Mustafa è morta a causa del fatto che stava sanguinando
Hjurrem e Suleman sono coppie e Hjurrem più bella serie harem (Magnifico secolo)
Perché costantemente trasporta solo Hjurrem? Mahidevran dispiace
per un lungo periodo come questo nulla fosse accaduto - bravo ai Turchi! Un Bey Bali? Perché non hanno scritto nulla su questo bello?
Visualizza piena discussione
Login Timmy

Articoli Correlati
 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale
 La serie "Il Magnifico secolo ': Racconto Orientale
 "Magnifico secolo": ornamenti - pietre di lusso
 "Magnifico secolo": ornamenti - pietre di lusso
 "Magnifico secolo": la storia della creazione e tiro
 "Magnifico secolo": la storia della creazione e tiro
 "Magnifico secolo": errori storici
 "Magnifico secolo": errori storici
Modifiche dell'articolo:
  • Serie Magnifico secolo
  • Garik Sukachev: Artista con un difficile da definire i ruoli
  • Christina Aguilera: "Non siamo una famiglia, una dinastia"