Facelift
 Un lifting o lifting - un'operazione per ringiovanimento, durante il quale il chirurgo plastico può non solo rendere la pelle più elastica e rimuovere il grasso corporeo in eccesso e stringere i muscoli del viso, inevitabile con l'età perdono la loro elasticità. In alcuni casi, un lifting viene eseguita con blepharoplasty Blefaroplastica  Blefaroplastica
   (intervento chirurgico per la correzione di età), rinoplastica, e altri tipi di chirurgia plastica. Nessuna operazione non può ritornare alla salute e l'energia dei giovani, nonché per fermare o almeno significativamente rallentare il processo di invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
 . Tuttavia, con l'aiuto di un lifting, alcuni segni di invecchiamento può essere per un certo tempo per rendere meno evidente.

Come nel caso di altri tipi di chirurgia plastica, prima di andare a fare un lifting, hai bisogno di avere una chiara idea del risultato desiderato; Inoltre, è importante capire che può davvero fare un chirurgo plastico, e ciò che è ancora oltre l'ambito della medicina. Tutto questo è sicuro per avanzare discussione con il chirurgo, che, tra le altre cose, spiegare in dettaglio al paziente, quale risultato può aspettarsi dopo l'intervento chirurgico.

 alt

Consultazione prima dell'intervento chirurgico

Durante la prima consultazione il medico chiede aspettative del paziente per quanto riguarda il funzionamento, il suo stato di salute, compresi - la presenza di malattie in cui un lifting potrebbe essere controindicato. Inoltre, il chirurgo deve esaminare la struttura del volto - valutare la struttura della pelle, il colore e l'elasticità, nonché rilevando soprattutto sotto le ossa pelle. Egli spiega i dettagli dell'operazione e il processo di recupero del paziente e le dice esattamente come sollevare il viso può cambiare. Circa due settimane prima di un intervento chirurgico non può prendere l'aspirina o altri farmaci anti-infiammatori non steroidei (paracetamolo per prendere in questo momento non è vietata). Come settimane prima e dopo un lifting i pazienti non possono fumare, perché a causa del fumo può rallentare il processo di recupero della pelle.

 alt

Come è l'operazione

Anche se la chirurgia lifting può richiedere diverse ore, nella maggior parte dei casi si tratta di un ambulatorio - vale a dire, i pazienti possono tornare a casa il giorno di funzionamento. Solo nei casi più gravi di pazienti per un breve momento di lasciare l'ospedale.

In base alla formula del funzionamento, è eseguita in anestesia locale o generale. Per rendere più facile per rilassare il paziente durante un intervento chirurgico, che viene eseguito in anestesia locale, è, oltre al anestetico, può dare un sedativo.

L'operazione inizia con il fatto che il chirurgo plastico rende incisioni nel tempio, davanti all'orecchio, dietro l'orecchio, e sulla linea sottile anteriore Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Successivamente, la pelle su alcune parti separato da un grasso e tessuto muscolare sottostante. Il chirurgo rimuove l'eccesso di grasso nel collo e il mento, stringe il tessuto muscolare e la pelle per eliminare i segni dell'invecchiamento, come le rughe e rilassamento cutaneo. Se effettuate simultaneamente con il collo rhytidectomy ascensore, il chirurgo pratica un'incisione sotto il mento per tenere simile manipolazione del collo.

Al termine della chirurgia, il chirurgo può temporaneamente collocato sotto la pelle dietro le orecchie tubo sottile attraverso cui viene mostrato il sangue raccolto in queste aree. Infine, il medico cuce le incisioni e applicare una benda.

 alt

Rischi

Assolutamente qualsiasi operazione associata a certi rischi. Facelift raramente porta a gravi problemi, ma tra i suoi effetti collaterali e complicazioni possono essere:

  • Ematoma - raccolta di sangue sotto la pelle per eliminare che l'intervento chirurgico a volte richiedono ripetuti;
  • Danni ai nervi che controllano i muscoli facciali (di solito molto presto si recuperati);
  • Infezioni;
  • Una reazione allergica all'anestesia.

 alt

Il processo di recupero

In casi tipici, la fasciatura dopo un lifting non può sparare per 48-72 ore. Le suture vengono rimosse una settimana dopo l'intervento chirurgico. Un giorno o due dopo lifting raccomandato riposo a letto. In questo momento, la pelle del viso in pazienti è molto pallido, gonfio, in alcuni luoghi ci sono lividi. Tutto questo è normale e passerà con il tempo. Se necessario, prendere antidolorifici, che sono raccomandati dal medico.

Almeno due settimane dopo l'intervento al fine di evitare carichi intensi (compresi i lavori di casa e il sesso). Bevande alcoliche, vasche idromassaggio e saune sono vietati per diversi mesi. Si può tornare al lavoro, in media, due o tre settimane, anche se può prendere un mese o più prima che il paziente comincia a sentire come energico come prima dell'intervento chirurgico.

Nelle prime tre settimane dopo un lifting necessario dormire senza un cuscino, perché il cuscino può essere operato recente può danneggiare la pelle. Gli uomini che hanno fatto lifting, possono trovare che essi devono ora radersi la pelle dietro le orecchie - questo è dovuto al fatto che, a seguito di una pelle lifting, che cresce stoppie spostato.

Dopo un lifting cicatrici sono piccole, ma sono quasi invisibili perché si nascondono le pieghe naturali della pelle o dei capelli. Inoltre, nel corso del tempo, cicatrici alleggerire e diventano quasi indistinguibili.

Per qualche tempo dopo il lifting alcune persone si sentono depresse. E 'particolarmente forte nei primi giorni, quando una persona ancora in lividi e gonfiore e, nonostante il fatto che una persona ha parlato periodo postoperatorio, solo ora capisce veramente che i risultati del lifting dovranno aspettare a lungo. La depressione in questo caso è perfettamente normale e non dovrebbe andare più di una settimana dopo, quando saranno rimossi i punti di sutura e vedrà i primi risultati dell'operazione. Conclusioni finali sui risultati può essere fatto solo dopo pochi mesi, quando la pelle e il tessuto sottostante è completamente ristrutturato.


Articoli Correlati
 Un lifting non chirurgico: un'alternativa alla chirurgia
 Un lifting non chirurgico: un'alternativa alla chirurgia
 Liposuzione: Come rimuovere il grasso in eccesso
 Liposuzione: Come rimuovere il grasso in eccesso
 Radiolifting - out attacco contro rughe
 Radiolifting - out attacco contro rughe
Modifiche dell'articolo:
  • serraggio
  • Lip Tattoo - rossetto concorrenza
  • Fotoringiovanimento - abbastanza ampio spettro di attività